Borderline
di micRobs

11/01/15, ore 12:19

Inizio premettendo di non conoscere bene il fandom di Free (ho visto solo due o tre episodi immemore tempo fa ^^"), ma ho letto i primi due libri di Shadowhunters, quindi penso di potermela cavare (?)
Sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere: non è troppo pesante, nè troppo leggero, mi hai resa parte di ciò che stava succedendo, mi hai fatto vedere ogni singola azione in modo chiaro e allo stesso modo quasi sentivo su di me l'ansia che provava Rin nel non riuscire a completare quella runa. Ti ammiro per questo. Ho trovato il tutto estremamente dolce e piacevole, complimenti ;D Continua così!

05/01/15, ore 13:53

~~~~[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].
Ciao! Non abbiamo dei fandom in comune, quindi ti recensisco questa perché si ricollega all'universo Shadowhunters che almeno mi è familiare :) Mentre leggevo dei protagonisti non ho potuto fare a meno di pensare ad Alec e Jace, prima della relazione con Magnus un pò li shippavo. Idea molto carina e originale. Buona Befana, Blue

02/12/14, ore 20:01

Ok giuro solennemente di non star piangendo! E TI PREGO scrivi altre AU seguendo la storia di questa TI PREGO mi è venuto il magone troppo bella!

12/09/14, ore 16:52

Allora. Premetto che sto ancora leggendo il primo libro della saga e quindi non sono un'esperta, ma fortunatamente ho presente tutto quello che c'era da sapere per leggere questa fic. E boh, l'ho trovata magnifica. Ovviamente sono rimasta insoddisfatta almeno quanto Rin, perché sdfghjk almeno un bacettino-nino-nino-nino (e invece no, ovviamente). Ha. Che vita ingiusta.
Per il resto, adoro questa coppia, è assolutamente la mia OTP, e la scelta di questa ambientazione mi è piaciuta tantissimo. Ho trovato Rin e Sou molto IC, complimenti. E scrivi benissimo, leggere è stato un piacere.

Quindi, boh. Ancora complimenti e spero che tu scriva ancora su loro due ;A;

Un bacione,
Icarus

10/09/14, ore 17:17

Questa saga la conosco poco, avendo solo letto il primo libro, e quindi ti ringrazio innanzitutto per i chiarimenti a fine shot :D
Ora, passando alle cose serie: MAMMA MIA LA TENSIONE SESSUALE. E l'angst. E il dolore. E l'amore. E tu sei bellissima e bravissima perchè scrivi queste cose stupende che anche se sono AU sono così canon che IO NON. Davvero, potevo palpare con mano le cose non dette e la voglia di limonare duro come se non ci fosse un domani. Sei così brava Robs <3
Grazie davvero di averla scritta. I SouRin sono diventati l'amore della mia vita e ogni cosa scritta così bene e IC su di loro non può che rendermi immensamente felice.