La pace può essere un opzione
di Voglioungufo

09/12/14, ore 21:46

*-* Mamma mia un bellissimo capitolo, ben scritto e non vedo l'ora del nuovo :3

17/11/14, ore 13:45

Ciao!! ** Bellissimo capitolo.. sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :). La scena della mutante che chiede a Charles chi è Erik è fantstica!!
La storia mi piace sempre di più continua così **.
Spero che il prossimo capitolo sia fantastico come questo **
Ciao un abbraccio **

17/11/14, ore 10:10

"Mi sarebbe piaciuto conoscerlo".
"Gli assomigli molto per certi aspetti. Probabilmente è per questo che Charles non riesce a controllarsi in tua presenza".
"Gli voleva bene?"
"Non immagini quanto"

OKOK.
ORA MI SCIOLGO!
E' bellissimissimo questo capitolo che anche se corto, mi è piaciuto un sacco!
Davvero brava, sono troppo curiosa di sapere quello che succederà e soprattutto vedere come si comporterà Charles con la nuova mutante ehehehe la somiglianza con Erik è davvero palese eheheh <3
che bellooo!
Aggiorna presto!
Un bacioneee!!
-Cherish

24/10/14, ore 10:12

Ma ma ma ma è bellissima questa storia! mi ha davvero presa :D,bellissimo anche il nuovo personaggio! scritta pure bene,quando charles ha cancellato la memoria ad erik mi sono emozionata ;-;

22/10/14, ore 23:21

Ciao!! Forte questo capitolo!! **.
Scritto benissimo e sopprattutto la Cherick non stanca mai :). Cosa faranno adesso  che c'è la ragazza gatto? Spero proprio che Charles riesca a trovare Erik, e a far pace, sono carinissimi ; mi sa proprio che dovrò aspettare i  prossimi capitoli vero?? Si lo so sono strana. Ma quando si tratta di X men, specialmente di Charles e Erik.. non capisco nulla **.
Bellissimo capitolo. Non vedrò l'or di leggere il seguito. A presto!!! :)

21/09/14, ore 22:23

ciao, ottimo capitolo!
si vede che sei proprio persa nell'universo x men huhu, bravissima, anche io inizierò a breve a guardare i cartoni ^^
comunque complimenti, capitolo molto ma molto godibile!
attendo i prossimi!
ciauuuu

-Elena

21/09/14, ore 21:53

Ok innanzitutto non lo sapevo nemmeno io che Nistica e Azazel avessero un fglio, sapevo dell'esistenza di Kurt ma che fosse loro figlio no, neanche lontanamente, ovviamente l'entrata in scena di Kitty da bambina è veramenta fantastica!
Ma Erik si puùò saper cosa conbina? Spero che non abbia fatto danni e che Charles faccia qualcosa e che sopprattutto s'innamorano! Quello è l'importante.... comunque leggerò anche il seguito..... a presto! ;)

13/09/14, ore 15:25

Ciao! allora, la storia è carina e sono davvero curiosa di come proseguirà...la parte in cui Erik perde la memoria mi fa sempre piangere! Ho letto quella ff qualche tempo fa e ci sono rimasta malissimo, ma come si è visto, alla fine Erik non riesce del tutto a dimenticarsi del suo Charles ** non c'è che dire, sono meravigliosi insieme e spero che che succederà qualcosa di bello tra di loro nei prossimi capitoli!
Come dice Charles nel fumetto di x men: lui ed Erik sono la "metà della stessa anima"...quindi nonostante tutto e tutti le loro anime saranno sempre unite <3
Ai prossimi capitoli allora! ^^

Bye!

-Elena

13/09/14, ore 14:31

Bellisimo capitolo davvero:) Mi piacciono molto questi personaggi specialmente Charles, Erik e anche Logan *_*
Ti prego dimmi che Erik anche se ha dimenticato chi era si metterà con Charles, ti prego...;( E' molto triste la scena tra Erik e Charles.
Comunque sia, è molto bello come hai steso le parole e le frasi, mi sono venuti i brividi, mentre leggevo :).
A presto con il prossimo capitolo. :)

10/09/14, ore 19:20

Ciao! Benvenuta nel fandom! Non preocuparti se è la prima volta che pubblichi anche io sono qui dentro solo da febbraio e ancora non ho pubblicato niente. Però da qualche giorno mi è venuta in mente una storia su Michael e James e così mi sono messa a scrivere, devo ancora pubblicarla perchè devo aggiustare qualche frase e il primo capitolo l'avrei giaà fatto. XD
Comunque questa storia la trovo bellissima, non mi dispiace dico davero XD; Charles e Erik mi piacciono un casino e ho subito pensato anch'io che tra loro due non poteva essere solo semplice amicizia, ma qualcosa di più, con tutti quegli sguardi uno poteva leggere di tutto, ancora un pò e si baciavano davanti a Logan... ma sto divagando...
Spero che tra Erik e Charles ci sia subito qualcosa anche perchè conoscendoli sarebbero capaci di fare un casino, e Logan è mitico, come sempre e anche tutti gli altri...ma una cosa, chi è Cecilia? Senza offesa per lei ma spero che non stia troppo appiccicata a Erik,è di Charles non si discute XD.
Susa per questa psicopatica recensione,XD
Ps: A presto! :)
PSS: storia messa tra le seguite e preferite *_*