- Kage x 2 -
di Ljn

30/06/15, ore 13:35

Questa raccolta é spassosissima. Sasuke é così Sasuke. Stronzo. Asociale. Acido. Antiromantico per eccellenza. Ho riso un casino per la questione del fidanzato e delle costole rotte di Naruto. E quando rifiuta (giustamente) i sentimenti di Mayu... modesto come sempre "Pensi davvero che potrei essere interessato ad una bambina imbranata e inutile avendo a disposizione praticamente ogni essere vivente di Konoha e delle altre quattro Nazioni"
xDxD
Comunque la trova bella e profonda. Sembra uno spaccato di quotidianitá di primo impatto divertente tra i retroscena che la mente di Naruto si ingegna a creare per salvare il suo amante; però Sasuke é Sasuke fino in fondo, un'ombra, un po' il burattinaio che gestisce dal retro quella parte di lavoro più per permettere a Naruto di rimanere com'è... é mosso da buoni sentimenti Sasuke. Profondi. Ma stanno davvero in profondità. Citerei altre cose che mi sono piaciute, però mi dilungherei a oltranza. Questa shot l'ho trovata davvero bella, e mi sono chiesta in questo tuo spaccato di vita, sti due come si sono messi insieme? Perciò poi mi rileggo la seconda e spero di vederne una terza *sospira* Ah io il lavoro di Miyuki lo farei gratis :)

19/02/15, ore 22:59

Sasuke ubriaco. Non ci credo.
Pensavo che in un'occasione del genere sarebbe stato Naruto, ad alzare il gomito, ma evidentemente sottovalutavo la potenza della noia che l'Uchiha avrebbe potuto provare circondato da assillanti persone inferiori a lui. Povera bestia, direi che è quasi giustificato.
E l'alcool gli scioglie la lingua, a quanto pare... e lo rende affettuoso in modo abbastanza sinistro, se consideriamo di chi stiamo parlando! Kiss.

11/02/15, ore 10:58

Quando ho letto il titolo subito mi è venuto in mente il capitolo dove Sasuke dichiara di voler diventare Hokage, perció ho pensato subito ha due Kage.
Naruto è l'Hokage originale quello amato mentre Sasuke è quello
nascosto nell'ombra, l'eminenza grigia (fa tanto cardinale Richelieur). Re Ombra è meglio di
Re Oscuro, che ricorda tanto zio Voldy e serpenti, quindi visto il passato del moro con Orociock meglio la prima traduzione.
Naruto a pochi neuroni funzionanti ma Sakura non ne ha di piú, la vicinanza col biondo,la sua ex cotta per Sasuke o un sensei come Kakashi alla tenera etá di tredici anni l'hanno portata a livelli bassi d'intelligenza.
Sasuke è geloso marcio, Naruto deve ascoltare solo lui, non deve
stare troppo vicino ad altre persone e non deve proteggere Sakura. Mi chiedo come mai la rosa non sia ancora morta, lavorando in ospedale puó
prendere di tutto e il Re Ombra/Oscuro puó essere accusato di piattolicidio(?)/ il dobe da giá troppi problemi senza che tu lo
coinvolga nei tuoi assurdi piani.
Sato Miyuki mi piace come personaggio, per lavorera con quei due senza impazzire deve avere
un bel carattere.
Scommetto che Sasuke odia pure quando Naruto fa gli occhi da cucciolo ferito a chiunque pur di ottenere qualcosa, il dobe è suo, solo suo per questo le ordina di non aspettarlo nessuno deve interferire tra loro due.
Al prossimo capitolo

08/02/15, ore 12:19

Ciao, mi spiace per l'influenza spero che passi presto, anche se ovviamente sono contenta di poter leggere tuoi aggiornamenti. Per quanto riguarda il "colore" forse l'arancione potrebbe anche essere necessario per alcuni termini. Scusa se recensisco solo ora, ma sono ad master che mi occupa tutto il week end. Ora sono in pausa e ne approfitto, quindi perdonami se magari quello che sto per dire è "senza senso", ma mi sbaglio o la scena in cui la Mizukage fa quelle domande iniziali a Sasuke stuzzicandolo l'avevo già letto da qualche parte? Magari sono solo io che sono fusa ed ovviamente è solo una mia curiosità. Comunque sia, mi sono divertita un sacco a leggerla, la donna non si smentisce mai e devo dire che davvero Sasuke che parlava così a ruota libera ed esternava dettagli della sua vita intima mi ha sorpreso. All'inizio pensavo quando barcollava che delirasse per la febbre invece era ubriaco! Comunque Naruto ovviamente non gli farà passere liscia la cosa e ne ha anche ragione, secondo me. :-) Sarebbe bello leggere un seguito e scoprire cosa succederà... Io la butto lì...
A presto, kiss

08/02/15, ore 00:14

Ciaooo!^^
Hahaha, oh mio dio, muoio! XD
Ok, ti volevo dire che ho scoperto questa piccola raccolta, che spero porterai presto avanti, oggi e che ho letto anche il capitolo precedente... Mi hanno fatta morire in certi punti! Mi sono piaciute... E se devo essere sincera, per un momento ho pensato "ma é demenziale sta' cosa?!" Hahaha XD perché, davvero, discutere su come sia morta/suicidata una wok...beh..mi ha fatto morire a me...più volte...consecutivamente! XD hahaha... Incredibile. Come ti sono uscite certe cose non lo so, però é stato fantastico XD hahaha!
Mei é una pervertita é un'impicciona... Mi diverte un sacco! E Sasuke che le risponde é le dà corda tranquillamente, puhahahahaha! Infatti mi é sembrato strano, ho proprio pensato che non fosse da lui... Quando Naruto pensava "mi serve del sakè...tanto sakè! ...." credevo che ad ubriacar si sarebbe stato lui, invece... Sorpresa, sorpresa!
Però poi era così "dolce" -dolce a modo suo- quando lo prendeva per mano o gli rispondeva in quel modo strano -da rincoglionito- beh, a modo suo era dolce^^
Comunque, per il raiting, tranquilla...beh, non era certamente verde, ma non l'ho trovato poi così spinto...an, comunque le rosse sono sempre accette! XD hahaha...tanto hai detto che le metti a parte, quindi dovrò buttare l'occhio ogni tanto e aspettare di vedere comparire magicamente davanti ai miei occhi! XD sinceramente? Non vedo l'ora! Hahaha
Beh, spero di sentirci presto. Bye bye!^^

12/09/14, ore 00:26

... davvero?
Me lo prometti che nessuno (un nome a caso, Naruto?) ci rimetterà le penne?
Perché sai che io adoro quello che scrivi, ma la prospettiva di leggere una tua storia che non mi faccia prosciugare le riserve idriche del mio corpo dei prossimi cinque anni mi entusiasma parecchio.
Questa storia mi ha fatto morire, Sakura che è convinta che Sasuke si sia "ammorbidito"...
Pazza. Pazza e illusa.
Ma forse un filo di ragione ce l'ha, dopo tutto. Una volta l'Uchiha non si sarebbe limitato a sradicare ogni sicurezza di una ragazzina innocente come donna (quasi), shinobi (idem) e come essere umano degno di rispetto...
L'avrebbe semplicemente eliminata. E con lei tutti gli imbecilli che avevano incautamente messo in atto un piano del genere. Forza, quindi. C'è sempre speranza per il futuro!
E' davvero bello vedere come potrebbe essere il rapporto tra quei due, una volta messi da parte vendette, rancori e invidie. Chissà se ci sarà mai dato modo di leggere una cosa del genere da Kishimoto.
E bella anche l'idea del Re Ombra, che manovra l'Hokage facendogli fare quel che vuole lui...
Aspetto il prossimo, grande come al solito. Kiss.

11/09/14, ore 11:14

No, no, non ci credo neanche un po'... è molto più plausibile che un tuo doppio da un'altra dimensione abbia temporaneamente preso possesso della tua coscienza (un po' alla K-pax per intenderci) visto che avevi la febbre...
E se non fosse così, beh, so che non è molto carino, ma... non potresti ammalarti più spesso?
No perché la febbre ha avuto un effetto meraviglioso su di te!!! Da sfruttare assolutamente!!!!

Kage x 2... carino!!!!!
Chissà se è la fine che Kishi ci riserverà? Dopo il capitolo scioccante di ieri ci vorrebbe proprio... comunque secondo me Sasuke sta facendo la scena, è che non può andare fuori personaggio così come se niente fosse, no? Non può diventare buono così, dopo aver sconfitto tutti i nemici, ha voglia di combattere contro Naruto e quindi ora sta facendo la scenetta, potrei addirittura scriverci una one-shot al volo... Kishi non mi farà morire proprio nessuno e ha in serbo per me un finale mieloso, vero? Vero? Ti prego non contraddire questa fantasia, potrei non superare la giornata....

Comunque, lasciamo da parte gli sproloqui e torniamo alle cose serie!
La storia è... è... fantastica!!!!!
E io voglio essere l'assistente! Nella prossima vita!!! Assolutamente!!! Voglio essere Miyuki, mi basterebbe stare lì e prenderli bonariamente per il culo come fa lei, Dio come sarebbe divertente!!! E Iruka che ce la ha spedita è stato un genio...
Poverina la bambina, però se ha potuto godere di un sorriso del teme, allora, ne è valsa la pena direi, che non si lamenti troppo anche se ha dodici anni!
Posso sperare che nelle prossime perle che produrrai ci sarà qualche altro piano geniale di Sakura per dimostrare l'umanità di Sasuke? Sarebbe grandioso...
Oppure la vendetta su Sakura anche sarebbe deliziosa...
Poi la storia che lui fa finta di non sapere che tutti lo chiamano Kage no O è fantastica, ho riso come una scema, ero in macchina parcheggiata mentre aspettavo una persona cercando di sopravvivere all'umidità asfissiante di questi giorni e un ragazzino mi è passato accanto e mi ha guardato perplesso... una figura di merda... ma ne è valsa la pena...
O Naruto che inizia a pensare al piano per farlo uscire di galera senza copiare la lettera di dimissioni di Tsunade... cioè questo è stato un attentato alla mia sanità mentale, diciamolo pure!
E poi mi piace un sacco il fatto che Naru sia così intimidito da Sasuke... la mia fantasia ha volato verso magnifiche scene, poco caste direi, sul perché ne sia tanto intimidito e gli obbedisca a bacchetta... non oso pensare alle punizioni che gli riserva in genere, soprattutto quando Sas'ke pensa al duro addestramento... (paio di minuti spesi in boccheggiante adorazione delle scenette che iniziano a prefigurarsi nella mente...)
Questo Sasuke mi piace un sacco, si accolla le rogne così può mantenere la sua apparenza da sadico, e non fa vedere quanto sia roso dalla curiosità per le parole dell'assistente, ma in realtà Sakura ha ragione e si è ammorbidito davvero... quel far finta è troppo dolce...
E Miyuki che sa che deve anche contare il tempo della riappacificazione e li conosce come le sue tasche e si diverte alle loro spalle... ti prego scrivi ancora su di lei, è un personaggio fantastico!
Ok, penso di poter concludere qui,
ringrazio calorosamente il virus che ti ha colpita o il doppio che ha preso possesso di te e aspetto con trepidazione le prossime chicche!
Yuko

10/09/14, ore 17:36

Ciao, grazie mille per la dedica, mi fa davvero molto piacere, ne sono onorata. *arrossisce* ^_^ Devo dire comunque, che leggere delle storie così "leggere" scritte da te, senza dolori, sofferenze e stragi varie mi fa davvero un certo effetto. XD
Detto ciò, passo alla recensione vera e propria che, come era presumibile, mi è piaciuta molto; il tuo stile di scrittura è sempre pulito, scorrevole, interessante e senza errori.
Ecco spiegato il motivo del titolo comunque e grazie mille per la delucidazione sulla "carica" data a Sasuke.
Mi sono davvero divertita molto a leggere questa storia. Eh povero Naruto, era prevedibile che Sasuke non gli avrebbe fatto passare liscia un'azione di questo genere, anche se alla fine lui è solo troppo buono per dire di no a Sakura. Oltre al fatto che dire di no alla rosa, significa incorrere nelle sue ire e soprattutto nei suoi pugni. XD
Comunque sia, era carinissimo quando è partito in tutte le sue fisime su cosa sarebbe successo e su come salvare Sasuke.
Povera bimba, Sasuke ci è andato pesante con lei, anche se, se non lo avesse fatto non sarebbe stato Sasuke. In più Sakura non incorrerà in nessuna vendetta da parte di Sasuke? Perchè anche se Naruto le parlerà, penso che quello che ne farà le spese sarà sempre e solo il biondo, povero.
In più, devo dire che ho adorato la segretaria, che ovviamente non è affatto una sprovveduta anzi, ha capito perfettamente cos'è successo in quell'ufficio e ha già programmato le possibile conseguenze e le tempistiche per la sua frase sibillina del finale, di cui Sasuke ovviamente non è per nulla curioso eh, non sarebbe certo da lui. ^_^
Comunque sia, brava davvero e spero di risentirti presto con un'altra tua chicca!
Alla prossima, kiss