The Mermeids & Vampire's diaries
di Melody Potter

27/06/17, ore 11:14

Ciao, chissà dove si ritroveranno le sirene, davanti agli originali o ai salvatore? Sono curiosa di scoprilo... Rebekah incontrerà Emma? E Cleo e Hailey?
Spero che tu vada avanti, anche perché è scritta bene questa storia!!!
Sephira Nichols.

18/05/15, ore 22:20

Ehy, ho cominciato ora a leggere la tua storia e....Wow! È stupenda, non ci sono errori gravi e i capitoli sono fantastici...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa combina la nostra Rikky, voglio vedere la sua faccia quando incontra Demon Salvatore (che io amo alla follia *•*)...ma (ti supplico fammi questo piccolo spoiler) tra Demon e Rikky succede qualcosa?
Ok spero tu voglia spoilerare un pochettino per me... Mi dileguo e vado a inserire la storia tra le seguite e tra le preferite...
Aggiorna presto
Baci xx

26/01/15, ore 16:27

Come inizio non è affatto male, tutt'altro! Ammetto che non avevo mai pensato alla possibilità di un crossover tra queste due serie, ma il fatto che tu ci sia riuscita non può che rendermi felice no? Le adoro entrambe!

H2O è un'infinità di tempo che non lo vedo, invece Vampire Diares l'ho scoperto da non molto tempo.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione! Però non possiamo biasimare così tanto Rikky no? Chi non vorrebbe conoscere Damon?!
Comunque brava anche per lo stile semplice e fluido, non vedo l'ora di leggere il continuo!

Baci

16/10/14, ore 19:13

Ciao. Carina questa storia, cosi come le altre che hai scritto. Le sirene che sono state catapultate nel mondo di The vampire diries!!! Chissà cosa succedere alle ragazze!! Fami.

10/09/14, ore 21:12

Questa storia mi piace così così mi sono piaciute tutte le altre tue storie.. non vedo l'ora di leggere il continuo...
Baci tua Daniela... <3