come un fulmine a ciel sereno
di akiira

18/09/14, ore 18:56

Diciamo che può essere migliorata. La trama di per se' sembra carina e avvincente, ha un qualcosa che al pubblico puo' piacere.. adrenalina. Magari però cercherei di aggiustare la sintassi, inoltre sarebbe più carina se tu aggiungessi MOLTI piu' dettagli e l'allungassi.

"salve a tutti sono Clara e oggi compio 18 anni, ho deciso che da adesso in poi prenderò in
mano la mia vita.
farò tutto di nascosto."

Qui ad esempio, il: salve a tutti, potrebbe essere troppo ingombrante, mentre nella parte: la mia famiglia ancora non sa niente dei miei progetti, ma loro non approverebbero quindi
farò tutto di nascosto, potresti aggiungere maggiore suspance, come in tutta la storia d'altro canto.

Ripeto che la trama potrebbe essere molto bella e avvincente ma ancora devi migliorare la tua modalità di scrittura. Spero di esserti stata di aiuto e spero che dopo questa recensione neutra non mi odierai *va a nascondersi dietro un pony che vomita arcobaleni*. Ho solo cercato di darti una mano essendo il più sincera possibile e non volevo affatto turbarti o essere maligna, non è nel mio compito.

Va bene, ora ti saluto. Un bacione <3