Aveva solo bisogno di lui - Quando le anime si specchiano
di Kobi

Ciaoooo, mi presento sono _Ale_2001_ ma chiamami pure Ale o Ale-chan^^
Come ho già detto a...non mi ricordo chi (^^') io adoro questi due insieme. Sono perfetti!
Comunque, la tua Fic é molto bella!^.^
Ora però ti devo salutare.
Un bacio da Ale-chan.

...ma sono l'unica che si dimentica di tutti i "day" possibili e immaginabili? ma porca troia-
Reby-chan!! *spupazza a caso (?)*
è sempre un po' che non ci sentiamo, o almeno che non ti fai viva... beh, nemmeno io... più o meno... ieri ho pubblicato pure io ma non ero a conoscenza del BanGaze day e... mi ucciderai.
non sto così attenta a queste cose, io shippo e basta coffcaugh-
comunque! buon BanGaze day a tutte le cose che respirano!! *coriandoli* (?)

immagino che come me tu adori i doppi titoli, neh? *ammicc*
siamo sulla stessa lungezza d'onda sorella ùwù (sto lentamente iniziando a parlare come Tsunami, help)
in ogni caso, non credo di aver notato errori o cose brutte -cose brutte?-, è bellissima e dolce <3

quanto possono essere dolci quando si abbracciano piangendo?
nascondendo i loro sentimenti attraverso la freddezza e l'arroganza, si uniscono in un mix di sfumature e sentimenti indescrivibili!! (/*0*)/ -Laura, basta con queste frasi nonsense-
ovvero, sono perfetti insieme. odio quando li separano e mettono la GouGaze ù.ù -perchè parliamo di GouGaze?-
senza offesa a chi piace, neh ;P

e, dopo questa recensione che è più sclero che altro, le porgo i miei saluti, cara donzella *inchin*
una curiosità, ma ti sei trasferita negli USA o ci stai solo per molto tempo? no perchè... mi fa sentire... boh ;;
in ogni caso, fun is the way (ùwù)/ (?)
ciaossu *lancia Gokudera a random*
Luli

Koriiiiii! *abbrash*

È da tantissimo che non ci sentiamo. ;;

Pensavo che fossi morta e mi stavo preoccupando seriamente. :^

Mi fa troppo piacere risentirti dopo tutto questo tempo, piango di gioia. /?/

Però me lo aspettavo che scrivessi una fic su questi due per il BanGaze-day. Sei prevedibile. uwu

Anyway, mi sto dilungando troppo con le mie demenzialità.

Ho trovato a flashfic tenerissima, cutissima, dolcissima, fluffosissima.. *continua con una serie di aggettivi all’infinito.*

Cioè, vuoi uccidermi di diabete, donna?! ;;

Anche se non è solito vedere Suzuno e Nagumo che piangono, ma pure loro hanno quei momenti mh.. come dire.. di debolezza? Sì proprio così.

Dopotutto sono pur sempre umani. x”

Come dice chocobanana, questi due si completano grazie alla loro abissale diversità. L’uno è la parte mancante dell’altro, proprio come una faccia di una medaglia. /?/

Non ho trovato nessun errore, tutto lindo e pulito. Cosa che apprezzo molto dato che nelle flashfic gli errori si notano di più.

Come ho detto prima i personaggi li ho trovati leggermente OOC, ma dettagli./?/

L’impaginazione è semplice e piacevole da leggere. ^^

Cioè tu mi hai chiamato Mizuki-san?! Mi sento troppo onorata oddio.

Mi fa piacere averti ricordato anche se involontariamente del BanGazeday :^D

Bhè, non ho altro da dire. Come al solito sta recensione mi è venuto uno schifo e quindi niente. ueu

Ci risentiamo allora alla mia fic. /?/ :”D

Ok, mi dileguo.

m i z u k i

hola~~
che bello, tante BanGaze ;www; tante fic sulla mia otp, piango di gioia ecco ;wwww;
Ho trovato la flash - ...? - molto carina, ecco <3 oddio, non ce li vedo a piangere insieme (perché secondo me sono orgogliosi -troppo- ecco ;w; )
però comunque la fic mi è piaciuta lo stesso, è scritta in modo carino e riesci a trasmettere bene il contrasto tra i due, ma anche il loro "essere vicini" in un qualche modo, no~?
Perché in effetti è così, secondo me l'uno senza l'altro non può stare, sono complementari <3
spero di leggere presto altre tue BanGaze <3 <3
davvero bella fic *uuuu*
camy

Svanzin personen fanno kaput.

Ma... Avvertirmi che era ieri no, eh? -w-
Baka, io che mi ero esaltata all'idea e mi stavo uccidendo per tirare fuori un'idea decente per il BanGaze day, e poi realizzo che era ieri... Maledetta. èwé
"Aggià a Maria Elena glie manca 'n'a tetta" ... Nonna... Spiegami... O.O
Cooomunque... No cioè, 'sta fic è troppo fluffosa, troppo troppo troppo. *W*
SE MI LASCIATE RECENSIRE, MAGARI! Ecco, grazie.
Ammetto di averci capito poco, tipo quando si sono messi a piangere io ero da "Ma che...? Cos...?", però adesso ho capito. E cioè, è troppo dolce.
Scusa se non aggiungo altro, ma io e mio fratello ci stiamo litigando il telecomando per guardare Inazuma Eleven Go (Anche se poi alla fine lo guarda anche lui quindi non ho capito perché mi voglia cambiare), tipo lo sto immobilizzando in maniera troppo inquietante.
Baci, abbracci e Pan di stelle dal tuo tulipano baka! ;3

~Seth