Il suo calore
di Homu

25/11/15, ore 14:22

Ciao Homu, è una shot adorabile piccola ma molto tenera, complimenti! E tanti auguri a te e al tuo amore! Ah questa è la mia prima recensione in assoluto, scusa se non son stata all'altezza...
(Recensione modificata il 25/11/2015 - 02:31 pm)

15/09/14, ore 19:11

Auguri ad entrambe... con quattro giorni di ritardo!
Ma tralasciamo le mie congratulazione in mancato orario (che è molto meglio) e passiamo alla mini fiction. Allora... *rilegge un secondo il racconto*
Mi piace molto l'idea dell'incubo (sono leggermente sadica, anche se mi spiace per Hayate) e poi il fatto che Reinforce sia arrivata subito ha reso il tutto molto dolce *-*
Scusami Hayate cara, ma esattamente com'è morta quella povera 'donna' nel tuo sogno? Misteri della vita.
Non ci sono errori, anche perchè è corta e quindi era un pò dura farne XD (ma tutto è possibile). Oh! La frase "tutto ciò che contava era il suo calore vicino a me." è stata bellissima, non riesco a spiegare bene come... ma mi ha trasmesso un sentimento di tenerezza e tranquillità.
Mamma mia! Sono fuori come un balcone! Va beh, non c'è cura alla mia pazzia progressiva ù.ù
Complimenti per la piccola ma dolce fiction. Alla prossima! Ciao ciao XD

P.S. Solo io ho un debole (piuttosto forte) per la coppia HayaRein? Le trovo così belle insieme e soprattutto parecchio azzeccate.
P.P.S. Che furbacchiona che sei Reinforce :3 ti fingi addormentata per farti coccolare dalla tua Master... in effetti ha un pò la faccia da tenerona XD
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 07:15 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 09:56 pm)