Everybody hurts
di MargaretMadison

La storia é fantastica,amo il contesto,complimenti. Ti suggerirrei di aggiungere qualche virgola, sennó al lettore sembra di leggere tutto d'un fiato. Comunque sia, aggiungo questa storia alle preferite. Non vedo l'ora che continui. Alla prossima :) ❤❤

15/09/14, ore 00:20

ciaoooo <3 credo che dovresti decisamente continuare la storia, mi sembra davvero bella :3 La trama è intrigante e tu scrivi molto bene, e poi Michael è adorabile *-* Spero proprio non la cancellarai perchè sono interessata a scoprire come continua!
Detto questo ti saluto :* ci vediamo al prossimo capitolo!

12/09/14, ore 18:37

Eccomiii!
si lo so, avrei dovuto recensire ieri, ma ero troppo distrutta e mi sono sono praticamente addormentata in piedi (o meglio a sedere ma in piedi fa più figura) appena acceso il computer.
Anyway.
Non capisco perché dovresti cancellarla, davvero, io trovo che sia un'idea forse un po' comune, ma ha quel qualcosa di particolare che ti fa venire voglia di cliccare il capitolo dopo.
Comune poi, voglio dire, siamo al primo capitolo.
E nulla, davvero, non cancellare perché è carina e tra l'altro mi piace il tuo stile! :)

Gaia xx

11/09/14, ore 23:46

Che carino Mickey nella parte k è geloso *-* il capitolo è bello,spero k continuerai presto xk sono curiosa di sapere di più! ♥♥ baci xxx Deny ♥♡♥♡♥

11/09/14, ore 11:44

Ciao! Eccomi qui :) beh si la storia mi piace e quindi sarei molto contenta se tu la continuassi perché sono molto curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima xxx