...Rescue Me...
di Shayla_the_angel

28/01/09, ore 00:40

a quanto pare tutto il mondo è un paese.. avevo anch'io un'amica simile (del tipo mi chiamava quando tutti gli altri non avevano tempo per lei) che poi ho opportunatamente mandato a fa****o. Le persone così spesso e volentieri non meritano nemmeno una seconda possibilità perchè spesso pensano sia normale fare una cosa che finisce per ferire un'altra persona a loro vicino e magari nemmeno se ne accorgono! A nulla serve avere tanti amici se poi questi ti usano per i loro comodi! Insomma MEGLIO POCHI E BONI.. PS: Se su msn ti risulta di essere stata aggiunta da lilyrose483@hotmail.it sono solo io che ho preso il tuo contatto da efp.. semmai "se non mi vuoi" (lascia perde quello che posso scrive.. sono le 24:33 e c'ho un pò sonno) cancellami pure!

29/09/08, ore 16:05

siamo in una situazione simile. Io ho perso quelle che credevo le mie sorelle... mi hanno voltato entrembe le spalle all'improvviso e ancora adesso piango nel silenzio perché gli altri credono che io sia una dura che non si concede mai una lacrima. Io sono sola. Tu no di sicuro, anche se non ti conosco io ci sono. Si va avanti, l'ho imparato e anche se avvolte versiamo qualche lacrima, non dobbiamo mai fermarci. La vita è una e una sola, va vissuta al massimo perché non avremo una seconda possibilità. Bellissima fic, davvero bella complimenti. aggrappati alle loro canzoni e continua a vivere come faccio io! ^^ sempre con te!

29/09/08, ore 14:45

1-ripigliati 2-non so quanto possa definirsi "amico"uno che ti tratta così! 3-a meno che non fosse in stato catatonico,di trans assoluta o drogato se fossi in te non lo perdonerei mai!!eccetto che non stisci come un lombrico a implorarmi perdono...ma...vedi tesoro,non devi deprimerti per persone così...così...ipocrite!!anzi alzi il tuo culetto da davanti al computer e vai a tirargli tante bestemmie fin quando non vedrai i santini scendere dal soffitto!!!Dopotutto lo dice anche Bill in schrei e freude bliben...è meglio urlare in faccia a tutti gli st***zi che fanno finta di essere nostri amici più che tenersi tutto dentro.E questo te lo consiglio anche io.Meglio avere pochi amici ma di cui ti puoi fidare che averne troppi e improvvisamente un giorno ti svegli e scopri che questi non erano altro che un "bel involucro",o solo amici di "convenienza".Questa perla di saggezza non so da dove mi è uscita!!!comunque ...BBBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

28/09/08, ore 22:42

Ti capisco. Allora,primaditutto riprenditi. Le difficolta ci aiutano a crescere. Poi,Manda a *fanculo* il tuo EX migliore amico che ..vedrai ti fara bene Poi volevo chiederti come hai fatto a farti amico per di piu il migliore uno cosi? Altro fanculo per lui.... U_U Siamo tutti con te tranquilla.....io,Bill,Tom,Gege e Gugu. Ok....sto sclerando. o_o Comunque voglio solo aiutarti. Ah...la one-shot è carina ^_^ Marina