Diario di una ragazza
di SerenitaDolce95

13/12/14, ore 22:09

Ahah dimmi sei sempre così fortunata? Ahah io quando vedo un sex di mate ballo . ti giuro.. ho,. il ballo della vittoria chissà che un giorno non te lo insegni

13/12/14, ore 22:05

Chiara io e te andremo d'amor d accordo ...je veux de l 'amour la joie de la bonne humeur ...okay la sai e ora sai che la sai. io conosco molte canzone francesi. io ho chili di troppi. però niente marca. sono parecchia strana e rido sempre . Lady gaga mi piaceva un tempo .ma ora non più :-( ma mai ti criticherei . E senti un po'... sono di Torino :-) coincidenze? Io non credo...je te (vous) souhaite tout le bonheur du monde....c est une chanson cool

17/09/14, ore 17:47

Ho letto la tua storia e ho subito pensato "wow, come riesce a descrivere se stessa cosi bene?" E' dalla prima elementare che a scuola ci chiedono di descrivere noi stessi e io non ne sono mai stata capace...Forse sarà un problema solo mio, ma quando ho davanti un foglio bianco e mi dico "ok, ora scrivi di te", non ho assolutamente niente da scrivere. Quindi complimenti per questo.
Poi volevo dire una cosa sul fatto del ridere sulle cose drammatiche. Boh, secondo me non è una brutta cosa. Ridere sulle cose brutte può aiutare a superare dei momenti tristi senza troppa fatica...o vivere la vita più tranquillamente.....credo. Riguardo alle regole non sono tanto d'accordo, ma è colpa del fatto che io sono una di quelle persone precise che rispetta le regole a prescindere (a parte qualche eccezione).
La parte del cibo mi ha fatta ridere perchè, cavoli, io sono una di quelle persone. Odio il McDonald, le caramelle, addirittura la coca cola. E ancora una volta questo è un problema mio, non tuo.
Ho parlato fin troppo di cose non interessanti, quindi la finisco qui.
Spero che tu aggiunga altri capitoli e ti assicuro che li leggerò, non ho suggerimenti intelligenti da farti, ma aspetterò di leggere qualcosa in più.
scusa ancora per tutte le cose inutili che ti ho detto, so che non è proprio una "recenzione" quella che ho fatto ma vabbeh ora giuro che smetto di scrivere.

13/09/14, ore 23:28

Ciao, ho letto la tua storia, anche se più che una "storia" mi sembra un tema basato sulla descrizione di se stessi. Non so se è inventata o meno ma è carina, devo dire che ci sono degli aspetti che mi hanno toccata un po', ma ognuno è libero di desiderare ciò che si vuole, non c'è che dire. Mi ha incuriosita capire quest'utopia, e credo che il fatto di ridere su ogni cosa sia in parte una cosa positiva, al mondo ci sono giá tante preoccupazioni e cose brutte, come credo sia positivo essere come si è, l'aspetto fisico dovrebbe contare poco, e credo che tu l'abbia capito, non c'è bisogno che sto qui a spiegarmi. È anche positivo immaginare le cose come hai fatto, non finirò mai di ammettere che per me la fantasia è una delle cose che ci solleva su, come lo scrivere :)

Ciao, ciao a presto!