The Racer
di Lachiaretta

11/12/16, ore 00:25

Beh ovvio! Dopo che lo scaghi per due anni! Che poi josh... gioia mia io ti voglio bene ma stai al tuo posto ! Cavolo Mia non riesci a stare calma neanche per un anno!!

10/12/16, ore 14:01

Beh... questo Ryan sta sfiorando il limite... già la prima volta ha esagerato, ma adesso veramente non se ne può più di questo qui ! Mettere così alle strette Mia è stata una cosa meschina! Ha più che ragione Jake a riprendere il discorso più di una volta, magari ancora Amelia non lo capisce ma la cosa potrebbe anche diventare più complicata.
Speriamo di no, ma questo sta a te deciderlo...
Meno male che Megan contatta subito Jake!

09/12/16, ore 22:50

Allora ... mettiamo in chiaro dei punti:
1) Mia sei una cogliona, lascia quel coso insignificante di Ryan e mettiti con Jake!!
2) Jessica =) povera gioia ...
(Esultiamo) .
3) ma magari io un insegnante di biologia come jake!
4) ma Spencer e michael? ^.^
FANTASTICI, li amo .
5) amo anche Jake! <3

Ps. Ma quanto cavolo è dolce a non lavare quella maglietta da un mese ? Certo, un po' non igienico ... però !
Ps.2 voglio megan e rob insiemeee
Ps3. Ma che fine ha fatto il the racer?

09/12/16, ore 00:42

Ma stiamo scherzando ? Non solo le ha fatto male talmente tanto da lasciarle i lividi ma addirittura le vita di vedere Jake e di andare al locale ! Ma cosa crede di essere ? Suo padre ? Beh, quasi !! magari suo zio ! E poi come fa a non capire il comportamento di Jake ? È super palese...

09/12/16, ore 00:20

Ma daiii!
Mia cazzo lascia sto Ryan e torna con Jake!!! Assai sta durando questa 'relazione' con questo qui! SPARISCI .
E poi gli altri sono scomparsi ? Nessuno interviene? E poi sta Jessica non si può fare i fatti suoi ? Sempre in mezzo ai cogl*deep*

05/12/16, ore 21:04

Nooo non puoi lasciarci cosiii!!
Sono curiosa di sapereee...sono curiosa di sapere come mia jake e josh e anche se mal volentieri anche rayn come usciranno da questa situazione chi si incolperà per salvare il resto del gruppo 🤔 o chi sarà il primo a cedere e a raccontare tutto?! E poi rayn riuscirà a diventare sindaco?? Spero proprio di no ma non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo....quindi TI PREGO PUBBLICALO 🙏😘

05/12/16, ore 13:06

Odddioo potrei finalmente mettere fuori i manifestii 🎉🎊
Si sono resi conto che i due anni passati lontani non sono serviti a nulla..si attraggonoo...lei è riuscita a trovare nelle sue braccia pace e tranquillita...!! Per quanto riguarda la cara dolce hanna (😡) secondo me è troppo indulgente e gatta ci cova...penso che non sia jake il padre o almeno lo sperooo!! Finalmente mia ha deciso di tornare da magan e spero il loro rapporto si solidifichi come lo era un tempo...inseparabili!! E per quanto riguarda rayn... la sua stassa frase si rivolta contro il lupo perde il pelo ma non il vizio!! Mia deve solo accorgersene e aprire gli occhi...! Non è l' uomo adatto a lei!! E poi i suoi modi violenti...mi sembrano solo cabiati perche ora deve mostrarsi un brav uomo davanti alla stampa!! 😡😡

05/12/16, ore 09:01

Come è possibile...nooo cioe era ovvio che non era una sempice amicizia tra mia e josh pero non credevo che le avesse chiesto... noooo non ci credo...io faccio il tifo per jake...scusami josh sei simpatico carino ma non sei il tipo per miaa...!! Hanno bisogno uno dell altro...il sogno di mia non penso sia del tutto casuale...!! Jake dimostrale che la ami ancora 🙏🙈

05/12/16, ore 07:10

O mio dio giuro che sta volta rischio veramente un infartoo 😨
In due anni le cose sono cambiate molto anche se aime in peggio 😭 il fatto che mia abbia lasciato jake mi fa molta paura di scoprire quale sia stata la motivazione che l' ha spinta a prendere questa decisione...se non ricordo male lei dopo la loro litigata non riusciva a trovare il ragiseno...e oramai ho imparato che le coincidenze non esistono piu...! Cosa avrà mai trovato mia quella mattina per spingerla ad allontanarsi da tutti?! Per caso un oggetto che indica un tradimento di jake...mi sembra l' opzione piu plausibile...poi allontanari anche dalla sua migliore amica megan...perche lo ha fatto...lei non le aveva fatto nulla avrebbe solo cercato di sistemare le cose tra i due...magari proprio per questo che non si voleva fare trovare...
La scelta di cambiare il giorno della sua laurea gli è costata molto...due anni che ha perso coi suoi genitori e sicuramemte inizieranno ad arrivare i sensi di colpa...poi che altro dire...josh sta ancora insieme a greta.. temo molto la risposta visto il legame che si è instaurato tra i due...e penso che lui se si è " innamorato" di lei impedirà in tutti i modi che si istauri di nuovo un rapporto tra i due...e infine la porche che amelia ha notato per strada ho come il presentimento che sia di jake...il suo tono freddo e distaccato...deve avere visto i due insieme mentre andavano ad aquistare il caffe 🤔 ho paura di leggere il seguo...😆

04/12/16, ore 02:57

Oddio è tutta la sera che leggo e non riesco più a fermarmi...sono gia le 3 😨 questa storia è fantastica...non riesco a smettere di leggerla..! Wow che rivelazione...non mi sarei mai aspettata che scoot fosse il fratello di mia credevo fosse solo un amico...mi ha lasciata un po spiazzata pero sono davvero curiosa di sapere cosa è successo veramente quella notte...sono anche rimasta sconcertata da come jake ha reagito alla notizia che lei fosse mia...credevo che lo avesse gia intuito da tempo dato le frequentazioni nelle ultime settimane!! Non vedo l' ora di scoprire cos è successo realmente quella notte e come la prenderanmo gli altri ragazzi e come si rapporteranno con mia dopo la sconvolgente notizia....
Un ultima cosa ho come l' impressione che il dottor bass era lui il ragazzo che correva con le auto 🤔

19/07/16, ore 12:07

di passaggio, certo,. ma davvero bello ed emozionante, come tutti i capitoli di questa bellissima storia <3 Al momento Ryan non mi convince, ma vedremo, sono preoccupata perché conoscendoti so che le cose saranno ben incasinate prima che tutto possa filare liscio, siamo solo all'inizio di questo secondo atto dopo l'epilogo, ma l'attesa e le aspettative sono altissime
A presto, spero

14/07/16, ore 09:06

Nonostante sia passato un po di tempo questa storia mi emoziona sempre.
Il capitolo lo divora e ne vorresti subito un altro...per il resto ti ho già detto tutto un sacco di volte e non mi ripeto. Spero che questa storia non rimanga circoscritta a questo sito o a qualche altro simile, ma che spicchi il volo...perché se lo merita. Te lo meriti.
A presto
Elly

13/05/16, ore 17:37

Ciao cara,come stai? Questo capitolo è stato davvero inaspettato ,così come quello che è successo. Ora sono tutti nella merda (scusa il temine ma,non ho altri termini per definire meglio la situazione) pensavo che si riuscisse ad incastrare solo Ryan ma,evidentemente qui se si indaga a fondo si scoprono troppe cose e troppa gente finisce nei guai e non va bene per nessuno. Questo avvocato è un tipo tosto e spero che riuscirá a fare tutto ciò che è in suo potere per salvare Jake e non creare sospetti sul The Racer e soprattutto con Mia e Josh. A questo punto,dato che Ryan ha creato sto casino senza pensare alle conseguenze ma solo ai fatti suoi,spero che si "sacrifichi" o almeno riesca a evitare i danni. Ogni capitolo è una scoperta e un piacere da leggere,a presto!
Ciao! :-*

07/05/16, ore 23:36

La storia è assolutamente bellissima. Me la sono letta tutta. Solo una cosa non ho capito: Due capitoli fa Mia e Josh discutevano su un ricatto. Di questo ricatto poi, non si sa più niente?

07/05/16, ore 19:40

Bel capitolo!
È grandioso poter tornare a leggere di Mia Jake Josh e gli altri personaggi di questa storia. Sono contenta che tu l'abbia ripresa..mi mancava un po devo ammettere.
Ma tornando alla narrazione, come al solito la scrittura rende ancor più interessante la lettura che non vedo l'ora di proseguire!
Un bacio*'* a presto!