Affinità astrologica
di hikaru83

13/03/15, ore 23:02

Non ci credo!!! Davvero è vero?!? Oddio ma sto male!!! Paolo Fox ha decretato in modo inequivocabile che anche con Saturno in Urano, Orione in Plutone e i Gemelli in opposizione quei due devono stare insieme? Se lo dice Paolo Fox io ci credo... Vorrei sentire anche l'opinione del mago Otelma, ma si sa che vive nel suo mondo e reperirlo è difficile...
Ok, la pianto di dire cagate come al solito... Però stavolta non potevo proprio esimermi!!!
Detto ciò... commentiamo!
Allora ti dico subito che l'assenza di Leeteuk mi fa soffrire. Come tu infili la EunHae in ogni tua ff io infilo Teuk in ogni mio commento. Quindi: LEETEUK FIGO. Ok finito. Passo oltre.
La parte del papà di Hae è da "passami i kleenex per favore... no, non il pacchetto... voglio la scatola! E già che ci sei vorrei anche i biscotti."
Mi fa sempre commuovere...sarà che in fondo al mio cuore di maniaca c'è un po' di panna??? Come minimo è colpa tua che con tutto il tuo essere dolce come un vasetto di miele mi stai contagiando? Nel caso presumo che tutti i miei amici ti ringrazieranno...
La parte del loro primo bacio è "awww". Scusa ma non so come altro descriverla! Ci starebbero bene una trentina di faccine diverse... da quella commossa a quella con gli occhi a cuore passando per la coppa perchè "bravo Hyuk!!!"
E' inutile girarci tanto intorno... sti due qua li ami proprio e si vede!!! <3 Brava Ele!

18/09/14, ore 23:44

Come ho fatto a non vedere che avevi scritto due nuove fic? (questa e "Perfetti" che spero di leggere il prima possibile).
Non ho mai creduto molto agli oroscopi (con me non ci hanno mai azzeccato) ma , se davvero è vero quello che c' è scritto in questa storia, allora un fondo di verità ce l' hanno .
Come ti dissi per un' altra storia, adoro quando racconti dal punto di vista di Donghae , riesci a immedesimarti in lui perfettamente , ancora di più che con Hyuk.
In ciò che raccontavi ho rivisto perfettamente il suo modo di fare,il suo amore per il padre, la sua sensibilità , la sua timidezza , tutto ciò che sto vedendo anche negli show dei SuJu.
Anche Hyuk , come al solito, era caratterizzato perfettamente e pure la caratterizzazione del padre di Hae mi è piaciuta molto.
La scena del bacio impacciato è stata adorabilmente descritta e mi ha piaciuta molto la scelta di usare il corsivo per alcune frasi , ha dato più enfasi hai sentimenti di Hae e Hyuk.
Complimenti anche questa volta . Anzi doppi complimenti perchè dopo aver scritto una bella fic come "Partenza" il giorno dopo hai scritto quest' altro piccolo capolavoro.

14/09/14, ore 10:58

Ok ho letto e riletto questa ff tipo 3679007654221volte al giorno ed ogni volta mi vengono i brividi per come descrivi bene il tutto...immaginare Hyuk disteso su Hae gffghgcvh pensieri poco casti andate via XD comunque e' veramente bellissima!!!alla prossima ff e w gli astri che shippano insieme a noi XD

14/09/14, ore 00:30

Che bella!
Ovviamente, mi è piaciuto tantissimo il ricordo e l'approccio che ha Hyuk.. mi piace quando è lui a fare il primo passo!
Ma mi piace ancora di più quando scrivi di loro... riesci a creare delle prime volte davvero uniche, che viene voglia di rileggere molte volte!
Noto che sei sempre più brava in questo fandom e ovviamente io ne sono molto contenta... :D
Brava, continua così!
Pandora86

11/09/14, ore 21:06

Ok, davvero, penso di essermela divorata. (?) Ogni volta che leggo una tua ff mi ci appassiono sempre di più, stai diventando un modello per me! *-* Adoro i tuoi fluff e la zuccherosità che si cela dentro ogni racconto. E adoro te, ovviamente!
Devo dire che io sono una fissata con l'oroscopo, zodiaco e queste cose, mi appassionano un sacco, poi io, Hae e Hyuk abbiamo lo stesso segno zodiacale cinese! *-* Ok basta *ritorna coi i piedi per terra dalla nuvola rosa sulla quale stava navigando* Ritornando alla ff...
"Prima di incontrarlo non mi ero mai fatto molte domande, i ragazzi stanno con le ragazze, e il fatto che non m'interessavano era solo perchè mi ero prefissato un obiettivo, o perchè non avevo trovato quella giusta, o perchè non sono mai stato molto sveglio a riguardo. Poi incontrai Hyuk e qualcosa si mosse in me, ma non sapevo cosa." Shippando la Eunhae, quando ho letto "i ragazzi stanno con le ragazze", inizialmente ci sono stata un po' su a riflettere e... mi è sembrato... strano (?). Cioè non riesco a vedere Hyuk con un'altro/a se non Donghae e viceversa... ok mi devo riprendere. Poi "non sono mai stato sveglio a riguardo". Sì Hae, anche questa è una ragione molto valida. xD
"'Solo farti capire che non ho bisogno di nessun suggerimento dall'alto per fare quello che sto per fare.'" Oh. OH. Ok. Possibile che me lo sono immaginata molto molto sexy mentre lo diceva?
""Sei..." mi dice togliendomi di mano i fogli "...sempre" il fiato caldo sulla mia pelle, il sangue scorre veloce, i battiti del mio cuore sono sempre più forti. "...irresistibile..." oramai sfiora le mie labbra con le sue e non resisto, la mia lingua sfiora la sua bocca e si insinua alla ricerca della gemella." Ok, sono tutta intera? *si tocca la faccia per capire se non si è sciolta nell'immaginarsi la scena* Sì, stranamente sono ancora intera. Ad ogni puntino sospensivo tiravo un sospiro come per dire "Ommiodio".
Adoro l'argomento della ff, se si può dire così, cioè l'astrologia e la ff stessa! Bellissima come sempre.
Un bacio! ^*^

11/09/14, ore 19:25

Beh .......
Certo che con questa mi hai risollevato pienamente l'umore.
Ti confesso che io non credo affatto nell'astrologia.
Nei miei parecchi anni di vita non ho mai letto un oroscopo e, credo, mai lo leggerò.
Però, come Eunhae shipper, credo profondamente nella veridicità di quello che riguarda loro.
Anche perchè i fatti mostrano la compatibilità, la chimica, l'affinità che lega questi due ragazzuoli.
Che vogliamo interpretarla come amore (io lo faccio) come amore fraterno o come amicizia, comunque la loro affinità e compatibilità sono indiscutibili.
Sai, mi piace immaginare la reazione di Donghae alla lettura di questo quadro astrologico e me lo vedo lì con questo foglio in mano e la sua bocca spalancata, come fa sempre, di fronte alle parole che legge. Poi lo vedo andare in cerca di Eunhyuk per mostrarglielo e rimanere lì a fissarlo per percepire qualsiasi movimento o reazione a quelle parole.
Poi, me li vedo entrambi ridacchiare sotto i baffi perchè pensano: cavoli, anche gli astri sanno che noi due stiamo insieme!
Ahahahhahahahahahhaha
Bellissima fic, come sempre.
L'unica pecca ...... è troppo breve.
Scherzo, è perfetta.
Ci sentiamo per la prossima storia che scriverai.
AH ......sei riuscita nel tuo intento, come ti ho già detto all'inizio.
^_^

11/09/14, ore 19:20

Ciao hikaru83!
Sei un vulcano di idee, ultimamente! Solo io ci metto sette anni a scrivere venti righe! Ahahah! XD!
Ma andiamo a commentare:
- "Quando mi sono ritrovato la prima volta a contatto con Hyuk ho avuto da subito la sensazione che con lui avrei passato il resto della mia vita.
Capita a tutti immagino, incontri una persona e nell'istante in cui i vostri sguardi si incontrano la prima volta sai già che di quella persona potrai fidarti, non c'è una ragione vera, lo sai e basta, lo senti a pelle.
". Com'è che a me certe fortune non capitano mai? Incontro sempre le persone sbagliate! ç__ç
- "Quella sera dopo una cena in cui l'unico argomento di discussione era stato dove avremmo passato la luna di miele". Infami bastardi! XD!
- ""Come sono riuscito a rubarti il nostro primo bacio, si me lo ricordo."". Lui si ricorda solo le cose zozze! Ahahah! XD!
Adesso vado a cercare il video! u.u
Davvero carina, brava!
Continua così! :)