Una Fortuna Inaspettata
di whiteserval

16/12/14, ore 06:55

Eccomi qui di ritorno, sono un pò lenta ma cerco di raggiungere tutte. Che dirti dopo questo capitolo... fantastico e sopratutto sempre molto ic. Ques'atmosfera assurda che si respira nella tua storia è davvero molto stile ranma 1/2... descrivi perfettamente le scene e i tuoi personaggi, a volte mi sembra davvero di vederli! è impossibile non ridere e di questo ti ringrazio, la tua storia è davvero una ventata d'aria fresca! Un bacio Drem!

07/12/14, ore 01:01

Ciao cara, eccomi di ritorno. I tuoi capitoli sono davvero esilaranti, sto ridendo ancora come una pazza. Mi fai morire ma come ti vengono? Quel gorilla della sua fiadanzata... ahahah. Per non parlare dello spazzolino per lavare le bottiglie per il lavaggio del cervello, idea geniale! Comunque i tuoi personaggi sono davvero ic e soprattutto sono sempre pronti a far battaglia. Soun è il solito piagnucolone... Un'altra scena che mi ha fatto sbellicare è stato immaginare Ranma e Akane in un angolo con l'aura depressa mentre fanno i cerchietti sul pavimento, sei tremenda. Adoro questa storia, brava. Un bacio Drem(Giusy)

26/11/14, ore 10:51

Ciao eccomi qui di ritorno! Mi scuso con te (come ho già fatto con le altre) per il ritardo. Finalmente ho finito il mio primo libro, d'ora in poi cercherò di recuperare!
Capitolo molto piacevole, certo che Ranma ci va giù pesante con i nomignoli che attribuisce alla giovane Tendo. La storia è piacevolmente ic e molto divertente, ora è arrivata anche quella megera di Shampoo, prevedo guai in vita. Continuo a leggere al prossimo capitolo!

26/11/14, ore 00:23

Sono il cugino di ryoga hibiki ed é stato proprio lui a consigliarmi di leggere questa storia. Nonostante non sia il tipo che legge molto (mai letto un libro in vita mia) la tua storia mi ha attirato molto bella e ben strutturata.
La mia parte preferita è stato il finale perché mi sono sempre così come ranma che "accollimoli, Accumoli, e poi scoppi.
Mi farebbe che leggeresti la mia storia e mi daresti un tuo parere.
By GioRocK Good Write

03/11/14, ore 13:09

Ciao! Eccomi qui a leggere la tua storia. Prima non me ne lasciavo sfuggire una, purtroppo sono stata un pò impegnata. Che bell'inizio di capitolo! Effettivamente Ranma è sempre stato conteso da tutti suo malgrado, questa situazione da sempre vita a scenette esilaranti e anche nel tuo capitolo il modo di descrivere le cose è molto simile a quello dell'anime quindi IC. IHai descritto perfettamente i sentimenti di Ranma, sembra proprio un tipico adolescente di sedici anni. Brava, continuerò a leggere sicuramente, un bacio Drem.

14/10/14, ore 16:02

Scusa non ho avuto tempo avevo tante cose da fare.
Comunque mi fa tanto piacere che mi hai citato nella tua storia, la storia è molto esilarante e sopratutto mi è piaciuta quella classica gag comica mi pare si scrive così, delle spasimanti che si avvinghiano su Ranma, Akane e i suoi scatti di gelosia, Obaba che bastona Mousse ed Kuno e Ryoga che litigano ahahah mi sono messo a ridere qui.
Bravissima Gran bella storia e bel Finale.
Un salutone da RyogaHibiki

14/10/14, ore 14:03

Uffa è finita già! Esilarante e divertente anhce quest'ultimo capitolo con un significato di fondo molto bello e concreto e anche un pò stile manga se così vogliamo dire. Alla fine di è risolto tutto con grande positività come d'altronde è lo stile della takahashi. Complimenti ancora e spero di rileggere presto tue storie magari anche un pelino più romantiche.
Con affetto.

14/10/14, ore 08:53

Buongiorno cara! :D Siamo giunti al gran finale, eh? Quando ieri ho visto che avevi aggiornato e spuntato la voce “completa” mi sono praticamente fiondata! E ne é valsa la pena, come per i capitoli precedenti, dalla prima fino all'ultima parola. Incredibile quanto tu sia riuscita a rimanere IC e a farmi sorridere con i tuoi personaggi sempre azzeccati e divertenti! :D Tra una battuta e l'altra, Ranma versione ragazzina sexy e provocante riesce a battere anche quel vecchio bavoso di Happosai, il quale, essendo praticamente prossimo alla mummificazione, può regredire al massimo ai 18 anni circa. La reazione di Obaba mi ha fatto rotolare dalle risate! E così lei se lo ricordava più bello, eh? É proprio vero, il tempo ci fa rincretinire XD
L'ultimo scontro con Seyta é stato davvero avvincente e molto dinamico. Ma tolto di mezzo il suo gorillone di fiducia, il giovane polacco nulla può contro la forza e l'abilità del nostro codinato e così il magico spazzolone, fonte di tanti guai, viene distrutto e tutto torna alla “normalità”.
E qui, secondo me, assistiamo all'apoteosi del tuo essere rimasta IC: il pentimento del cattivo che in realtà si rivela essere un poveraccio con tanti soldi ma una vita sociale davvero penosa. Solo e abbandonato da tutti, invidiava Ranma per la sua vita, forse sì, un po' complicata e ricca di avventure spesso indesiderate, ma di certo movimentata e con tanti amici e persone che gli vogliono bene. Fortunello davvero e persino quel testone di Ranma, stringi stringi, alla fine ha imparato qualcosa (forse). Tutto si risolve a tarallucci e vino e se questo é stato davvero tutto un sogno dell'autrice io non posso che farti ancora mille complimenti per la tua fantasia! Fanne più spesso di sogni così e continua a scrivere, mi raccomando! Io ti seguirò ancora con tantissimo piacere :D Intanto questa storia va tra le preferite :D Un bacione grande e alla prossima, spero presto!

11/10/14, ore 18:28

Ma buon sabato, cara! :) E bravo Ranma, anche io vedo con piacere che ci sa fare con i bambini! ;D Mi piace questo ragazzo così, beh, sì, “ben disposto” rispetto al solito. Obaba e Soun insieme si stanno rivelando una coppia micidiale e alla fine Ranma é costretto a lasciarsi attaccare dall'ormai numerosa prole e a trascinarsi tutti gli infanti dietro fino a raggiungere Akane. Come la piccola Tendo, ho riso anche io moltissimo immaginandomi perfettamente la scena, ahahah, brava!
Ma andiamo oltre: nuova torre, altro personaggio. Lei, Nabiki e tu, carissima ci hai regalato una scena super IC in questa parte. Ti assicuro mi sembrava di averla davanti la regina di ghiaccio che sgranocchia patatine e che di fronte all'umile richiesta della sorella minore assume la tipica espressione da “sgancia la grana” chiedendo “ma io cosa ci guadagno?” Ahahaha! Davvero molto da lei ;) Il combattimento con Pandamen e Happosai é stato altrettanto divertente e ben costruito. La trappola di Ranma al padre é geniale, il fatto che ci sia cascato anche Soun é esilarante! Mi chiedo però che fine abbia fatto Happosai...intanto però, dopo esser stato sconfitto, Genma si trasforma in un piccolo panda tenero e dolce (?) e per la prima volta assistiamo ad una scena veramente romantica fra i due fidanzatini! Uh...avevo gli occhi a cuore! :D Peccato che baci e sbaciucchiamenti non facciano tanto per loro e così, non fanno in tempo ad avvicinarsi che si rendono conto di essere spiati da una sfilza di occhietti indiscreti e curiosi che sospirano sognanti di fronte a quella scena. Che fra questi vi sia anche Mousse...ahahahah oddio stavo rotolando dalle risate! Mentre invece la reazione semi schifata di Kuno é semplicemente perfetta! E Ryoga? Che fine ha fatto invece? Ormai il momento love é andato (anche se spero di leggerne un altro più avanti XD) e tocca cercare il suino! Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo! Continua così che sei davvero molto brava! Capitoli intensi, IC e della giusta lunghezza! E soprattutto concludi sempre lasciando in sospeso qualcosa, incrementando ovviamente la mia curiosità! :D Un bacione!
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 06:30 pm)

07/10/14, ore 15:59

Eccomi qui ed allora che bello leggere il tuo nuovo aggiornamento primaditutto vedo c'è il baby panda lol. Poi vediamo che tutti quanti rimangono col fiato sospeso durante il bacio dei protagonisti.
Brava è continua così un Saluto Da RyogaHibiki

07/10/14, ore 11:19

Ciao! Bene siamo ad un passo avanti, ora abbiamo anche il baby panda :D ma che dolci che sono tutti i piccolini e già mi immaginavo i faccini di ucchan, shanpu e kodachi nel vedere il bacio dei nostri protagonisti. Sembravano proprio tutti un'allegra famigliola. Divertente e dinamico al punto giusto e moolto scorrevole da leggere. Attendo aggiornamenti.
Con affetto

06/10/14, ore 19:31

Ciao cara! Finalmente ce l'ho fatta a raggiungerti e a leggermi questo fantastico aggiornamento in santa pace! :D
Non sai quanto mi abbia fatto piacere vedere il modo in cui, sempre molto IC e tipico di Ranma, il codinato sia riuscito a sfuggire alle grinfie taglienti di Mousse! Il duo made in China é stato presto sistemato e ora tocca a Obaba fare da nonnina premurosa con i due. Beh, per la vecchia amazzone é giustamente un ritorno al passato, ma non può durare troppo a lungo, no? Altrimenti il povero Soun...chi lo recupera più? Lo scontro con Ryoga mi ha fatto morir da ridere! Vedere i piccoli sedersi in prima fila e fare il tifo per il loro codinato “papà adottivo” mi ha quasi stretto il cuore, fra una risata e l'altra, é ovvio! :D Però...é già il secondo riferimento che fai a Ranma/Akane come pseudo genitori. Vuoi che sotto sotto ai due non dispiacerebbe poi così tanto formare un'allegra famigliola? Ahahah! Certo che l'eterno disperso in versione baby é proprio tenero e come da manuale, suino o bimbo che sia, si ritrova stretto tra le braccia di Akane! Un piccolo canino in bella mostra, sembra quasi voglia approfittare della situazione. Certo che anche la Tendo, rispetto agli altri bimbi presenti, sembra avere una predilezione per lui...posso ben capire la gelosia di Ranma! Ma non é tempo per pensare a queste cose, c'è ancora una torre da affrontare! Sono curiosissima e presissima da questa storia a dir poco originale ed estremamente divertente! Davvero brava! :D Spero di leggere presto il seguito, un bacione e buona serata!

02/10/14, ore 23:46

Scusa scusa scusa, mi ero persa il capitolo precedente e ho letto tutti e due d'un fiato. Mi è piaciuto moltissimo come si sta evolvendo la storia. Spassosissimo questo capitolo e i piccoli "nemici" kids version sono adorabili. Vediamo un pò cosa succederà nel prossimo capitolo. Sei bravissima a descrivere combattimenti e situazioni dinamiche e la gelosia di ranma è davvero IC e Akane che coccola ryoga è così tipico che mi ha fatto sorridere.. A presto con il prossimo aggiornamento.
con affetto

02/10/14, ore 22:08

Mi scuso immensamente per il tremendo ritardo.
Comunque La storia mi affascina sempre più poi quel paragone del Colpo del Leone e azzeccata xche è vero assomigliano moltissimo al' cannone Gatlick di Vegeta e la Kamehameha di Goku.
Poi mi è piacouta quando Akane si è preoccupata per il povero Ryoga ma poi c'è sempre lo scatto di gelosia do Ranma.
Mi fa tanto piacere lasciarti una recensione e spero che ha più presto metti il prossimo capitolo.
Un saluto da RyogaHibiki

01/10/14, ore 19:50

Ciao cara, finalmente ti ho raggiunta :D Ah, ora si spiega tutto: ogni volta che uno degli avversari viene sconfitto, questo regredisce alla tenera infanzia! Ora anche Kuno e Kodachi in formato baby! Ahahah! Che carini! Ranma però ha ragione: Kuno é sempre Kuno e quelle due...povero Soun, ci credo che lo fanno disperare! Al di lá di questo il combattimento tra i quattro ragazzi é stato davvero entusiasmante e per fortuna che ci sono cose che non cambiano mai e l'attacco di Akane ha sortito il suo effetto, anche se la mossa era pericolosissima e per una volta Ranma ha davvero temuto per la vita della sua fidanzatina. Ancora più emozionante lo scontro con Shampoo e Mousse! A quanto pare, magia o meno, al nostro Mousse serve ben altro per accantonare il suo “zerbinismo” nei confronti della bella cinesina! E che trappolino crudele ha messo su Shampoo! Persino Obaba é costretta ad ammettere che la nipotina é assai migliorata! Ma non c'è tempo per andare fieri di nonni, zii e nipoti, qui tutti rischiano la pellaccia, Ranma in primis! Che idea geniale avrà avuto il codinato un nanosecondo prima di subire l'ennesimo e potenzialmente assai pericoloso attacco di Mousse? Ahahah! Il duo made in China é una vera forza e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora non é finita, é vero, ma so giá che mi sarebbe piaciuto molto vedere un episodio simile nell'anime! Bravissima, alla prossima :D