From the Dark-Side to the Light
di 68Keira68

07/07/16, ore 15:34

Ciao, ho scoperto la tua fanfiction da poco e già la adoro.
Mi piace molto l'idea della storia (anch'io sono una fan di Star Wars dispiaciuta per il finale della trilogia prequel) e penso che anche il tuo modo di scrivere sia molto bello. Ho trovato pochissimi errori e un buon utilizzo della grammatica (cosa abbastanza rara nelle fanfiction).
La trama mi intriga molto e non vedo l'ora di vedere cosa succederà, quindi ti invito caldamente a proseguire.
Il mio giudizio generale è molto positivo🎀

28/12/15, ore 14:46

Adoro la tua storia!
ho iniziato a leggerla da quando è uscito il primo capitolo e spero tanto di poter leggere presto il prossimo molto presto!

10/12/15, ore 00:03

Devi assolutamente aggiornare!!!!! Sono innamorata della tua storia!!!! Era da tempo che cercavo una fanfiction così ben articolata, appassionante e soprattutto alternativa su Padmè e Anakin, e adesso che l'ho trovata non puoi non continuarla!
Fammi felice!!!
complimenti per tutto, il testo scorre magnificamente ed è ben strutturato.
a presto spero!! ❤️

25/11/15, ore 23:32

Hey--
Adoro la tua storia, ti prego continuala! Poi adoro Anakin e Padme assieme *-*
Alla fine, loro si meritano un lieto fine xD
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, tanti saluti!

p.s scrivi da dio!

15/06/15, ore 00:16

Premetto che ho iniziato a leggere la tua storia qualche mese fa, subito dopo aver rivisto tutti i film di Star Wars. E che ho trovato quest'ultimo capitolo dopo aver appena finito di vedere il terzo episodio( il cui finale è stato straziante, come sempre). Amo la tua storia. È scritta benissimo, hai uno stile molto fluido, che non appesantisce il racconto e non lo rende mai banale. Ogni capitolo mi lascia con il fiato sospeso. L'ultimo è semplicemente perfetto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

25/05/15, ore 17:50

Intanto ti voglio ringraziare subito per il ringraziamento speciale e non ti devi preoccupare per il ritardo, dovresti vedere i miei! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e ti scongiuro di aggiornare appena puoi perché era veramente fantastico e amo questa storia ❤️

29/04/15, ore 21:11

ciao, ti prego ... continua questa serie. é veramente bellissima!! da quando ho visto la vendetta dei sith, e la sua conclusione risaputa, ma che mi ha lasciata comunque l'amaro in bocca, cerco una storia come questa.
spero tu sia ancora pienamente attiva su questa storia e ti chiedo di aggiornare con più frequenza se puoi.
bye
p.s. controlla perché ci sono alcune delle sviste di ortografia

24/02/15, ore 08:42

Bellissimo capitolo! Ho iniziato a leggere la storia solo ieri e l ho finita in un secondo! Spero che aggiornerai  presto ;)

17/02/15, ore 20:27

No giuro ho pianto quando ho letto l'ultima frase! Ti prego in ginocchio, pubblica il prossimo capitolo! Ti prego! Questo è stato meraviglioso <3
un bacio
the best

23/01/15, ore 18:50

Ciao! Questo capitolo è bellissimo! Questa storia sta prendendo proprio la piega che cercavo e che non avevo mai trovato! La tua scelta di non deformare Anakin la trovo eccellente e anch'io l'avrei presa :) ti prego aggiorna presto! Sono curiosa di sapere!
Un bacio
The best

14/10/14, ore 15:14

Ciao :) questa storia, e soprattutto questo capitolo, mi piace un casino. È scritta benissimo ed esprime tutto quello che avrei voluto vedere nei film! Posta il nuovo capitolo il più presto possibile!
Un bacio
The best

12/09/14, ore 22:13

uhhh :) adoro già questa storia :) devo dire che hai descritto tutti e tre i personaggi in maniera perfetta :) come nei film proprio :) complimenti quindi :) ma volevo chiederti dunque durante lo scontro tra obi wan e anakin, quest'ultimo perde solo la gamba sinistra e non viene sfigurato o altro? :) grazie mille già in anticipo :)

12/09/14, ore 12:57

Ovviamente non poteva non arrivare la mia recensione dopo che ieri mi hai detto che l'hai scritta! XD dunque secondo me è scritta molto bene, semplice ma trovo che il tuo tipo di scrittura aiuti ad immedesimarsi nella storia. Mi piace molto l'idea di creare un' "alternative universe" partendo dalla fine del 3 film! Che altro dire quindi...attendo il prossimo capitolo! Ci si vede! ;)

11/09/14, ore 21:58

devo dire che sia il prologo che il riassuntino della storia hanno attirato la mia curiosità :) voglio proprio vedere questo finale alternativo :) complimenti per il modo in cui scrivi :) guarda metto la tua storia tra le seguite così ogni volta che aggiorni vedo :D ci sentiamo alla prossima ;)