TWIN SOULS
di Fee17

che belliii continuala vorrei vedere come continua tra tom e bridg!!

Mi chiedo come andrà avanti... Mi stai incuriosendo molto ^^ Bel capitolo ^^ Intrigante ^^ Mi chiedo come andrà avanti (se andrà avanti) tra quei due -^^- Complimentoni! Kiss kiss tua piccola ;*

bello il capitolo davvero molto "hot"mi è piaciuto tanto nn vedevo l'ora ke aggiornassi...e spero ke aggiornerai prima xkè voglio sapere quando si incontreranno bill e gin nn vedo l'ora...ti faccio tanti complimenti davvero mi piace tanto il capitolo e tt la storia adesso una prima coppia si è incontrata le cose si fanno sempre + allettanti aggiorna presto un bacione ciao!^^

shiauu...bellittimu cappy sisi...vado a studiare tiaoo

12/10/08, ore 22:19

Anche io ti adoro!!! -^^- Grazie per questo fantastico capitolo ^^ Povero Bill... speriamo che si riprenda ^^ Complimentoni come sempre! Kiss kiss tua piccola ;*

12/10/08, ore 22:19

12/10/08, ore 22:18

12/10/08, ore 18:52

ciao tesorooooo...sta ficcy mi piace sempre di piuuuuuu...scusa ma devo fare i compiti...shiauuu

12/10/08, ore 15:56

bello il capitolo!abbiamo scoperto xkè bill sta male poverino billino!!!!!!!voglio tanto ke lui e ginevra si rincontrino nn ce la faccio + ad aspettare!lo so sn una pazzarella ma sn fatta così ihih!^^(scs tnt il mio momento di stupidità)cmq aggiorna presto ti faccio tantissimi complimenti la storia mi piace sempre + un bacione ciao!^^

07/10/08, ore 16:39

Ma perchè Bill si è tanto arrabbiato?!? O_o Non lo capisco... (tanto per restare in tema tokio sto ascoltando "Final Day" XD) Fantastica come sempre!!!Non mi sarei mai potuta perdere una tua FF!! Sei troppo brava!!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti ^^ Complimentoni come sempre!! Kiss kiss tua piccola ;* PS. Un consiglio? Ci sono un paio di errorini di battitura... nulla di grave naturalmente comunque se rileggi te ne accorgi ^^ (non volevo essere presuntuosa o cattiva... ma visto che hai chiesto... ^^")

06/10/08, ore 21:31

Teso!!!!Ma bellissimo anche questo capitolo...però povero bill...quando fa gli occhioni dolci mi viene da immaginarlo come il Gatto con gli stivali di shrek terzo...*.* k BILLINUBILLUMIO!!!cmq l'hai fatto veramente esagerare...-.- vedremo il prox chap k ci porta!!TVB!!

05/10/08, ore 19:21

ma che bel capitolinoooooooooooooooo...poverp il mio Bibi*e di molte altre fan XD*
sonooooo curiosissimaaaaa^^
questa ficcy si prospetta interessante!! baci baci

05/10/08, ore 17:18

bello il capitolo anke se nn ho cpt alla fine xkè bill ha iniziato a piangere ke gli è successo?spero di scoprirlo nel prossimo capitolo...ah ah e così è stata tutto organizzato brigitte sapeva tt eheh!ci sarà da divertiesi...ti faccio ancora tanti complimenti spero aggiorni presto ti prego voglio sapere un bacione ciao!^^

05/10/08, ore 15:38

Amore!!!Ma trp bella!!Non mi dire k si incontrano!!Ma mi dv riverla almeno un capitolo k nn resisto...Cmq ben dscritta e lo sai k le tue ff mi piacciono un super casinissimo!!!TVB!!!

30/09/08, ore 23:34

SEI TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedevo l'ora!!! Questa FF è ancora più stupendissima delle altre!! Hai ragione sei migliorata moltissimo e le parole che usi sono bellissime e azzeccatissime!!! Non vedo l'ora del seguito!!! ^^ Kiss kiss la tua piccola -^^- ;*