Cercasi donna di indubbio coraggio
di Erin87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/09/12, ore 08:40

Ciao! :D
Sono contentissima di aver trovato questa storia anche su Efp, perché è stata la prima fanfiction in assoluto che ho letto, solo che era su Acciofanfiction (mi pare), ma io preferisco Efp e non sono più entrata su Accio, ed era da un po' che volevo rileggere questa storia. :3
Storia stupenda, complimenti. :3
Ciaooo. C:

01/05/12, ore 18:31

mai sottovalutare Remus. Le apparenze ingannano. In realtà è lui il più diabolico dei malandrini; solo che, consapevole della sua immensa diabolicità, sa che va esercitata solo in particolari occasioni u.u
ehm.
Credo che Voldy in versione hawaiiana sia un'immagine mentale che mi peseguiterà a lungo XD
Silente, per qualche inquietante motivo, mi è sembrato completamente IC, riviste di maglia, magliette di hallo kitty e tutto...

04/09/11, ore 13:31

Huahauhauhauahuahauhauhauahuahauhauahuahu. Non riesco a smettere di ridere :') Il titolo mi ha incuriosito, così come l'introduzione così l'ho iniziata a leggere. Ogni volta che sono giù di morale aprirò la tua fanfiction. Davvero divertente! Leggerò il prossimo capitolo con piacere :DD

29/08/11, ore 11:51

Letta tutta d'un fiato! Che dire, sono schiattata dalla prima all ultima parola, morendo di mal di pancia al "Al concerto dei Village People? Eri quello che è salito nudo sul palco al momento di YMCA" (non esatte parole, il concetto si è capito però) immaginandomi Vold nudo AHAHAHAHAHAAH! In sintesi questa è una storia da scompiscio e che ti prende in una maniera pazzesca! Davvero complimentii!

17/07/11, ore 15:22

Wàààà, questa FF è incredibile! L'ho letta tutta in una " botta sola " e non sai quanto sia riuscita a mettermi di buon umore! Penso che l' immagine di Piton ( cioè, SEVERUS PITON! Proprio QUEL Severus Piton! D: ) che cerca di leccare in modo sensuale una forchetta mi accompagnerà per il resto della mia esistenza! Per non parlare poi di Voldie.. poverino, in versione cameriere con il papillon non lo volevo proprio immaginare! Buahahaha! Ancora se ci ripenso muoio dalle risate! Davvero complimentoni! :D

26/01/11, ore 09:28

ho appena finito di leggere la tua storia, sei MITICA, UNICA non ho mai riso così tanto!!!! brava continua così.

25/08/10, ore 16:41

Sinceramente? Carina in alcuni punti simpatica.Comunque la mia recenzione e'piuttosto negativa, gli sbruffoni di sempre erano presenti, anche troppo e Piton era irriconoscibile, fino a diventare decisamente pietoso, il suo carisma e'stato ridotto a zero e le sue battute pungenti non vi erano,per non parlare della contraddizione in termini verso il suo incedibile orgoglio che e'stato sotterrato durante la cena.
Quella ragazza che avevano scelto doveva essere pungente almeno quanto lui e si e'ridotta al silenzio? Impossibile.Silente , Voldemort i Malandrini e Whisley che non si vendicano verso il carnefice ma anzi si alleano?
Spero accetterai anche una recenzione negativa...

03/01/10, ore 10:51

Ah ah ah! Io sono una fan della coppia Lily/Severus, ma le mie amiche dicono che impossibile. Allora io rispondo "Ricordatevi che James era cornuto..."
Però un'alleanza tra i Malandrini e Voldemort mi sembra un po' impossibile... sarà che nell'aldilà tutto può succedere!

13/10/09, ore 22:07

Che dire? Ho scoperto la tua fanfiction questo pomeriggio e l'ho letta tutta d'un fiato, rischiando più e più volte di farmela addosso dalle risate!! Fantastica, in alcuni punti semplicemente superbamente comica (vedi Voldemort hawaiano e Silente hellokittomane ^^) Davvero bellissima, l'unica cosa che mi è dispiaciuta un po' è che Fred è stato un po' messo da parte, nonostante in fatto di malandrinate non abbia nulla da invidiare a James e Sirius...a parte questo l'ho trovata una ficcy strepitosa e originale, una delle migliori che abbia mai letto!! Sul serio, spero vivamente in un seguito o comunque in un altro lavoro di questo stampo!! Baci e ancora complimenti!!

23/09/09, ore 15:23

Esilarante!!!!!! Davvero spledida, Voldemort soprattutto è geniale!!!!! XD è stato un vero piacere leggerla... complimentoni!!!!!

02/09/09, ore 01:07

bellissima fantastica in parole povere una vera figata!!!!!!!!!!!!!

05/08/09, ore 11:13

Mhuahahah! Adoro questa fic! E' divertentissima! Ma come ti è venuta in mente? Fa morire dalle risate, complimenti! XD Adesso vado, che devo comprarmi l'ultima copia uscita di Maglia Amica XDDD

26/07/09, ore 00:42

Come Snape Fan mi sento ferita nell'orgoglio a leggere di un Piton così sgradevolmente descritto, però a me piace proprio perchè ci sono persone come te a trattarlo male! XD Ho letto tutta la tua FanFiction d'un fiato e mi è piaciuta discretamente, sopratutto per l'ilarità che mi hanno suscitato le battute. Ne è valsa la pena! Non sarà scritta al meglio, ma è veramente ben congegnata! (Una cosa sola devo proprio segnalarti. Ho cercato su google, ma non ho trovato il piatto che mangiava Voldemort al pub. La prossima volta inserisci una nota, così la battuta riesce meglio.) W Piton! W Silente gay(HK a parte)! W Voldemort Hawaiano! Ps. Sarebbe stato più divertente, secondo me se Lily alla fine si fosse ingelosita davvero. Avresti potuto anche lasciare una possibilità per continuare in futuro.

08/03/09, ore 23:00

Sì, l'epilogo è all'altezza della storia, una delle migliori parodie comiche di Harry Potter presenti su questo sito (e probabilmente non solo...).
Caspita, ma se sapevo che a Silente piaceva Hello Kitty, gli prestavo volentieri la mia magliettina senza maniche color ciliegia della gattina XD

04/03/09, ore 00:16

aspettavo il finale di questa simpatica novella ed eccolo qua! be disgustoso o meno per i Malandrini io un incontro salivare con sev me lo sarei fatto volentieri e pure senza Super Lover ;) cmq well done! aspetto una nuova divertente ficcy (magari anche di un chappino solo)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]