A Day In Maynooth College
di FlameOfficial

07/01/15, ore 17:01

Oddio. Io adoro le tue storie. Scrivi davvero molto bene, hai idee originali... Mi piaci!👍 Ahahha
Sei un'ottima scrittrice e adoro il fatto che prendi spunto dalla tua vita per scrivere (è quello che faccio anch'io, anche se non ho ancora il coraggio di pubblicare)
Adoro la cosa dei quasi baci... C'è sempre una parte "romantica" prima ognuno... Tranne che in quello che poi è il reale bacio...
Ok oggi non riesco a fare recensioni decenti quindi finisco questa tortura e ti dico solo Complimenti!
Ma mi dovrai sopportare ancora perché andrò a leggermi le tue publicazioni :)
See you soon
Ginny

15/09/14, ore 19:12

oddio Flame è bellissima, e con bellissima intendo tutto anche le foto dell'Irlanda. comunque volevo chiederti posso inviarti la richiesta di amicizia su fb?? per favoreeee ti chiami flame finnigan su fb vero?? XD ah un'altra domanda: sono troppe hajhaj. hai tumblr?? aspetto anche la ff su Calum ma io amo red art alla follia. ora ti lascio baci ciauuuu

14/09/14, ore 19:20

Sto sbavando arcobaleni, ciao. Alloooooraaaaa, mi piace tanto è una cosa tanto awaw, e spero di riuscire a leggere la ff su Calum, perchè ti adoro :3. Aspetto il 29 (sperando che la scuola non mi uccida prima). Baci ♡

14/09/14, ore 11:46

Non sei l'unica ad esserti impersonificata in quella flame o "green"!! È bellissima,mi ha lasciata a bocca aperta. Non vedo l'ora di leggere le altre storie, a partire dal 29. Giuro che ti amo sempre di più. Ahahahah. Baci ♥♥
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 04:31 pm)

12/09/14, ore 17:08

"ma, come ogni mattina, Luke non c’era, ritardato di mente e di vita."

è normale che abbia riso come una perfetta idiota a questa frase? Probabilmente no. Confermi la mia idea della tua bravura, comunque: mi è piaciuta un casino questa one shot! Oltre che essere scritta bene è bella dal punto di vista della trama, oltre al fatto che c'è quella sottile ironia di fondo che colora tutto (Sembro una critica di libri quando parlo, ma che sto combinando? Beh, sia come sia io amo quando una storia è scritta in modo ironico, che sia una longfic o una one shot).
A parte che, cazzo, vorrei avere i capelli come Flame*^* Ma questo non interessa a nessuno okay.
Che dire? All'altezza delle aspettative in tutto e per tutto!
Se scriverai qualcos'altro ci rivedremo, stanne certa.
Un bacio,
Chiara.xx

ps: chiedo scusa per questa recensione un po' a caso, ma come "recensionista" sono pessima!