Listen to the music of the night
di Jenny Ramone

22/03/15, ore 12:13

ciao sono quì per lo scambio recensioi del grupo fb.
appena ho visto questa storia dedicata al Phantom dovvo recensirla!
mi piace come hai delinieato i pensieri di Erik. sei stata molto IC nel basare il suo vincoo con Christine sulla musica. al posto tuo io non avrei usato il nome di Raol, ma l'epiteto "insolente damerino" oppure il suo titolo nibiliare visto che Erik non lo chiama mai per nome ma è sempre molto formale.
leggendo si capisce cosa Chrrstine rappresenti per Erk: la speranz di una vita simile a quella degli altri, in raggio di sole in un mondo di tenebra impenetrabile.
complimenti.
a presto Aris

04/03/15, ore 00:42

Ciao! :D
Allora, da dove posso iniziare?
Direi da un piccolo preambolo: io amo alla follia il Fantasma dell'Opera, che sia il libro, il film o qualsiasi altra cosa lo riguardi. Detto questo, avrai sicuramente capito come mai sono finita qui! :P

Ma bando alle ciance e iniziamo con la recensione vera e propria!
Mi sono sempre chiesta cosa avesse pensato Erik nel momento in cui ha "rapito" Christine... e devo farti i miei complimenti, perchè anche se breve, questa one-shot è davvero molto intensa!
Il Fantasma è perdutamente innamorato e dalle sue parole - pardon, pensieri - trasuda tutto l'amore per la "Musa", unito ad una passionale disperazione e al bisogno vitale di avere accanto a sè Christine. Infatti, mentre leggevo, mi veniva in mente l'immagine di un uomo che sta annegando e che cerca disperatamente l'aria... ecco, Christine è come l'ossigeno per Erik, come una droga!

Scrivi bene, non ci sono errori e il testo è scorrevole. Forse l'unica pecca il l'HTML, ma purtroppo qui sono costretta a tacere, visto che nemmeno io so come si usa! xD
Personalmente apprezzo molto le storie che riescono a trasmettermi qualcosa, che siano sensazioni personali o quelle del personaggi... quindi, complimenti! :D

alla prossima!
Elly

08/10/14, ore 15:52

Eccomi qui per lo scambio recensioni e perdona il ritardo ma ieri sera ero troppo distrutta per fare qualunque cosa ahahahah :3
Allora, che dire, per essere la prima storia che pubblichi in questo fandom te la cavi abbastanza bene!!
Mi piace il modo in cui scrivi perché è molto sentito... insomma, da lettrice sono riuscita ad immedesimarmi in lui che canta e pensa queste parole per lei e poi era impossibile non canticchiare fra una frase e l'altra hahahaha <3
Non è presente alcun tipo di errore e la lettura è molto scorrevole! Devo dire che mi è piaciuta molto questa tua OS e credo proprio che se continuassi a cimentarti in questo fandom ne ricaveresti successo, sei portata a parer mio!
Un bacio :3
S_K *^*

07/10/14, ore 21:22

Ciao Jenny,
che bello essere qui! Questa fanfiction mi è piaciuta molto. Come le altre tue storie che ho avuto il piacere di leggere è molto intensa e appassionante. Ci lasci troppo col fiato sospeso! Anche se la storia è nota alla maggior parte di noi sono stata comunque col cuore in gola e ho pensato: che succede ora a Christine?
:D
Brava! Davvero!
A presto
Un bacione
Danila

12/09/14, ore 17:37

Non c'era bisogno di ringraziarmi, bastava solo una spintarella per farti decidere!
A parte il fatto che la versione di Music of the night che hai usato io non l'ho mai sentita (sono ferma a quella del film), la storia secondo me è perfetta. Sembra quasi di entrare nella mente di Erik e scoprire che tutto quello che vuole è essere amato per quello che è!
Devi decisamente pubblicare altro materiale in questo fandom, hai chiaramente la stoffa, cioè la maschera! E non lo dico solo perché sono la tua sorellina..
Lan Shuihua
PS anche la foto è stupenda!