Paris, State of mind
di Lely_1324

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/01/16, ore 17:24

Oh bhe che dire...
Io ho adorato il tuo modo di scrivere. Ho divorato la tua storia in due giorni. Non riuscivo a smettere!😍 solo se dovessi immaginare lontanamente le cose successe in questa FF mi tremerebbero le ginocchia. E poi quei parallelismi con il film "Ultimo tango a Parigi", mi hanno entusiasmata (piacendomi un casino il film) e poi mi piaceva l'idea che questi due potessero amarsi e avere un linguaggio in codice tutto loro😊. Oltre tutto ciò e le mie paranoie da fangirl, e' stata proprio una bella lettura..un bacio!😘

05/09/15, ore 18:32

Va bene, anche questa è la FF più WOW che io abbia mai letto...c'è una spontaneità, una linearità, una perfezione in quello che fanno e dicono i tuoi personaggi che li fa sembrare così incredibilmente veri! Starei ore e ore a leggere di Colin e Jen e di Killian e Emma orchestrati da te.
Ancora complimenti, se mai pubblicherai libri (COSA CHE DOVRESTI FARE) fammelo sapere, sarei decisamente la tua prima fan...altro che Nicholas Sparks(con tutto il rispetto)!!! :D
A presto
Agata

04/01/15, ore 22:55

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, senza fermarmi un attimo e, lasciatelo dire, sei davvero bravissima! Mi é piaciuta davvero tantissimo, hai un modo stupendo di descrivere i personaggi, le situazioni e i loro sentimenti. Mi hai emozionata, sei riuscita a farmi provare gli stessi sentimenti che provavano Jennifer e Colin, ho riso e pianto con loro, mi sono arrabbiata e stupita insieme a loro. Mi dispiace di aver finito in così poco tempo di leggere, già mi manca la tua storia. Beh, che dire, grazie di averla scritta :)

09/10/14, ore 16:51

Ele, scusa se non sono passata prima!
In ogni caso, avevo letto il capitolo ma avevo un esame e non ho avuto tempo (oltre agli scleri xD). Comunque, mi dispiace che questa splendida storia sia finita, qualche altro capitolo mi avrebbe resa felice ma quel che conta è che abbiano trovato il loro lieto fine.
Il gesto di Killian finalmente porta tutto sotto una nuova luce, sono pronti per uscire alla luce del sole. Grazie per avermi accompagnata in questi giorni di sclero con questa bellissima storia, i giorni di sclero continueranno di certo, ormai dopo l'ultima puntata sembrano infiniti. xD
Spero tu decida di scrivere altro, quando avrai tempo.
Un bacione <3

06/10/14, ore 00:40

Oh Signore
Oh mamma mia....
Va bene la smetto....
Io sto facendo la cosa più brutta del mondo , sto "sperando" che accada davvero!!
Elena! Cosa posso dirti Grazie!
Grazie per la stria, grazie per il sogno, grazie perchè condividere una pazzia fa davvero bene!
Adoro il trionfo di Colin!!!
Gra

06/10/14, ore 00:13

Eccomi, finalmente da un pc per poter commentare!!!
Non doveva finireee!!! Adesso come farò senza la dose giornaliera di Colifer?
Però che dire sono troppo contenta che abbia deciso di divorziare...lo so sono una persona pessima ahahah, ma loro due insieme sono troppo belli!!!
E il finale in cui lui le prende la mano in pubblico *:* finalmente ha fatto un gesto importante anche lui!!! Era ora!!!
Spero di leggere presto un'altra tua storia perchè amo il tuo modo di scrivere!!
Baciiii :*

05/10/14, ore 20:53

Ciao
allora:
1) è finito.. SIGH!
2) è un bellissimo capitolo, lui è bellissimo
3) ora che la storia è finita.. Che faccio ?
la tua storia mi ha affascinata completamente, i personaggi i dialoghi, i sentimenti...e i sentimenti...
aspetto la prossima
;)
a presto
ciao

05/10/14, ore 20:36

Ma come, siamo già all'ultimo capitolo?
Ci sono rimasta malissimo.
Ma ti salvi solo perchè il capitolo è stupendo.
Una delle cose che più mi ha colpito di Colin, all'inizio, era il suo apparire sempre così tenero e timido nella realtà e poi interpretare un personaggio così spavaldo e ironico come Hook. E in quel pezzetto, quando descrivevi il suo imbarazzo per quella domanda... era molto evidente questa cosa.
Mi è piaciuto un sacco.
Ancor più mi è piaciuto la prima apparizione pubblica con Jen, o il momento in cui lei le scopre il profumo... a proposito, che cosa dolce *^*
Mi mancherà la tua storia, mi ha tenuto compagnia per diciannove giorni, durante quella terribile attesa piena di astinenza da CaptainSwan... grazie.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
A presto,
Bell :)

05/10/14, ore 13:09

Non posso credere che è finita :''''""( non potevi scrivere qualcosa infinita tipo Beautifull? xD Mi piace troppo questa storia!!! Ahahah a parte gli scherzi,non è vero che il capitolo è brutto anzi, mi è piaciuto tantissimo come tutti gli altri. Soprattutto la parte finale, quando lui la prende per mano e decide di affrontare le sue paure. Spero tanto che scriverai qualcos'altro, sempre su di loro naturalmente ;)
Un bacione :**

03/10/14, ore 02:02

ciao
la tua storia è bellissima, e l'ultimo capitolo che hai pubblicato mi ha steso.
li adoro insieme, adoro lui.. tanto... Troppo.. :-D
spero di leggere presto il seguito.
:-)
ciao ethy

30/09/14, ore 13:40

Mi devo preoccupare che per 2 giorni di seguito non hai pubblicato?? Ci hai abituato male! Non riesco ad aspettare soprattutto dopo l puntata di ieri!! Hai visto quanto sono carinipucciosibellissimi?!?! *.* *.* continua con il racconto ti pregoooooooo
I complimenti nemmeno te li faccio più perché penso che ormai hai capito quanto mi piace questa storia xD xD

29/09/14, ore 22:12

Elena tesoro!!
Questi due giorni ci hanno fatto andare fuori di testa e io mi ero persa un pezzo!
Oddio, eccola lì che ha iniziato a vedere la verità, e adesso colin caro, credo tocchi proprio a te!

Ehm..sono imbarazzata nel dirlo però dopo ieri.... i miei livelli di disagio nei confronti di Helen sono cresciuti a dismisura............
Elena sei una grande!
Grazie per i sogni!
Gra

29/09/14, ore 17:58

La " carissima" Helen inizia a intuire qualcosa.. Già sarebbe ancora ora.. Jen e Colin sono dolcissimi, si sono resi conto del fatto che ormai non possono stare l'uno senza l'altra, sono troppo coinvolti sentimentalmente.. Sono curiosa di vedere se Helen continuerà a nutrire sospetti o se Colin le confesserà la storia!

29/09/14, ore 17:24

E ti pareva che qualcosa doveva ostacolarli! Eheh. Comunque, capitolo bellissimo come sempre.
A quanto pare Helen comincia a fare 2+2, ma non credo sia questa la cosa che 'si metterà sul loro cammino'... sono dannatamente curiosa di scoprire di cosa si tratta.
Anche se sarebbe ora che fosse un po' Colin ad avere motivo di essere geloso :3 anche perchè è ancora più figo quando è geloso e si arrabbia! Ahahahah
Quei due insieme li adoro.
Finalmente sono tornati *^*
Una puntata a settimana è troppo poco però, dobbiamo accontentarci.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, brava!
Bell

28/09/14, ore 18:35

Stavo aspettando con ansia l'aggiornamento!
Tranquilla, è normale che vi siano degli imprevisti, anche questo serve a rendere la storia più interessante. Basta che alla fine si risolvano. XD
Comunque il capitolo è bello come sempre, dolce, intenso e struggente.
Si riescono a percepire le loro sensazioni ed emozioni, poi quel tratto malinconico mi piace.
Posso finalmente dire che mancano poche ore alla premiere! :D
L'attesa è quasi finita.
Ouat is back :D