Diario Di Giorni Immobili.
di fiorinatinelcemento

20/09/14, ore 08:33

questa storia è fantastica !! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo ! Luke è diventato il suo supereroe ,pronto a cacciarla dai guai haha! Ashton è fantastico , ed i suoi sentimenti stanno facendo largo oltre il suo scudo,aspetto con ansia di sapere cosa succederà tra i due fratellastri ,un abbraccio x

16/09/14, ore 22:30

Sono contente che il rapporto tra Riley e Ashton faccia passi avanti :)
Lui le si sta affezionando e lo stesso si può dire di lei. Spero si divertano alla festa in spiaggia.
Alla prossima

15/09/14, ore 15:04

ehi ciao :)
stavo cercando una storia sui 5 seconds of summer e la tua mi ha colpito subito per il modo che hai di scrivere.
non so come definirlo, ma diciamo che sai mescolare il linguaggio colloquiale con quello scritto, in modo da coinvolgere il lettore con facilità.
insomma, il linguaggio utilizzato non è né troppo serio e né troppo banale, insomma un mix perfetto.
mi piace molto leggere i tuoi capitoli, sono semplici e scorrevoli, scritti bene e non troppo lunghi.
mi piace anche il personaggio di Riley, assomiglia un pò a me.
anch'io ho i capelli rossi :3
e tra poco imparerò a suonare la chitarra, yay!
comunque, ritornando alla storia, spero che tu la continuerai presto...
...anche perché io voglio sapere che triangolo uscirà fuori tra Riley, Ash e Luke!
spero di leggere presto un nuovo capitolo!
ciao, alla prossima :)

-JulieMary

14/09/14, ore 23:49

Ashton è così tenero. Si vede che ha avuto un'infanzia e un'adolescenza difficile con una madre come la sua ed è restio a lasciarsi. Mi è piaciuto come abbia apprezzato il gesto di Riley e di come l'abbia guardata mentre dormiva.
Io ci vedo un affetto fraterno tra di loro, poi magari è solo una mia opinione...
Alla prossima.

13/09/14, ore 03:16

Che bolle, sto Twain! ma non può farsi i cavoli suoi invece di rompere le palle al prossimo suo.
Mi è piaciuto molto il pugno della protagnista, se l'è meritato tutto, ma tutto sommato sono felice che Luke si sia messo in mezzo o se altrimenti sarebbe stato un casino. Ash non può venire sospeso da scuola un'altra volta e immagino che il padre di lei non sarebbe stato felice sapendo che la figlia fa a botte.
Carino anche Ashton che la accompagna in infermeria.
Alla prossima.

12/09/14, ore 14:03

Hey!
Non so esattamente cosa scrivere, se non che questa storia mi ha incuriosito un sacco sin dal riassunto, quindi complimenti!
E nulla, sono molto incuriosita, adoro il carattere di Riley (e il suo nome), di una che non si sofferma più di tanto sul proprio dolore per cercare di aiutare gli altri anche se, sono sicura, se glielo dicessi in faccia (perché io mi metto a parlare con i personaggi delle fan fiction) mi ucciderebbe sul momento.
Quindi l'unico mio suggerimento è di andare più a capo perché è leggermente pesante come impaginazione e forse anche di mettere un angolo autore, che ne dici?
A parte questo penso che vada benissimo così :)
Un bacio,
Gaia