Bite – temporali improvvisi.
di Anemone Grace

06/04/16, ore 01:37

Cosa fa una persona sana come me all'1:30 di mattina?
Ma legge one-shot rosse della KageHina!! ^^
Giuro, ho amato questa OS perché me la immaginavo troppo nell'anime, e dire che c'è gente che non li considera canon...
Comunque, la lettura è molto scorrevole (come mi imbarazza dirlo!) e beh, la mia otp (la Kuroo-Kenma escludiamola per un attimo) è così dannatamente dolce che I can't live anymore.
Insomma, è una recensione stra maledettamente positiva - non si era capito eh? *ammicca*
Saluti e bacini bavosi
Aileen

09/12/15, ore 16:56

Molto carina!!! Devo dire che è una delle poche fanfiction di questo fandom che ho apprezzato qui su EFP!!! Il finale divertente non è affatto male, anzi mi è piaciuto molto!!! Brava XD!!!

26/03/15, ore 14:47

Guarda se non mi avessi risposto, avrei letto questa dopo secoli essendo nelle "da recensire"! Grazie è scusa il ritardo, mi ero ripromessa di leggerla e recensirla al più presto, mi dispiace >.<
Comunque, anche rossa, arancione, gialla e verde questi due sono davvero troppo dolci! *o*
Io li amo. Adoro davvero il tuo modo di scrivere, ogni singola descrizione porta l'eccitazione anche al lettore, yes me too, e la adoro questa one shot!
Oddio che puccio Shoyo che ha paura del temporale mentre Tobio pensava che avesse timore di lui o di fare sesso, e anche uno solo di questi pensieri lo demoralizzavano, awww, certo che Tobio-chan sei lentuccio~ ma estremamente dolce, si arrendeva pur di farlo calmare :3
Oh è così che ti voglio Shoyo! Determinato! Quando gli urla "NO!" finalmente anche il nostro alzatore l'ha capito.
Mi piace da morire, penso di essere divenuta una ossessiva nel cercare sempre delle fic rosse, ma sopratutto con la KageHina! Ti ringrazio ancora per avermi fatto ricordare, ma anche vero che non ho avuto tanto tempo per leggere ^^" bene, ti faccio gli ultimi complimenti, perché è una fic meravigliosa, scritta in modo ottimo, e l'intera serie mi ha coinvolto!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

07/11/14, ore 23:25

Questa OS mi piace da morire! Me ne andavo in giro per questo fandom e avevo voglia di qualche bella rossa KageHina; mi sono imbattuta in questa e ho iniziato a leggere.
E' scritta davvero bene! Dettagliata quanto basta, per nulla volgare, molto sensuale, dolce, divertente e intensa, come piacciono a me -al di là del fatto che si tratti di rosse o meno! >_<
Adoro il modo in cui hai descritto Tobio e Shouyou, soprattutto il punto di cui il secondo si spaventa per i tuoni e i due prendono a coccolarsi. *sospira* Bella anche l'atmosfera, quel buio che la rende intima e piena di calore, e che gli dona anche la segretezza che da a tutto una sfumatura particolarmente... come dire... piccante?! Quel Tobio è veramente tremendo, ma sarebbe bello stare al posto di Shouyou!! Sono innamoratissima di questi due insieme, e sono contenta di essermi imbattuta come prima lettura in una OS tanto ben fatta u.u Dritta fra le preferite!
Carinissimo anche il prequel, 'bacio in punta di piedi', divorata giusto prima di leggere questa! Complimenti :D

*me fa ciao ciao con la manina*

13/09/14, ore 02:24

Waaaah!! Giuro che li adoro e TI adoro... e adoro la tua fanfiction!!!! XD
E' troppo bella ed anche così dolceee - un po' di zucchero ci sta sempre bene, no?! XD - soprattutto - e naturlamente - nella parte in cui Kageyama cerca di tranquillizzare Hinata e si coccolano dolcemente... troppo carii! Riuscivo quasi ad immaginarmeli!! ;D
Comunque, molto bella, mi è piaciuto molto anche questo continuo della ff precedente e anche la scena hot è stata di grande effetto, meravigliosa!! ;))
Mi piace molto anche il modo in cui scrivi - ho notato solo qualche errore (probabilmente di battitura) ma niente di che, il resto è tutto perfetto!!
Come ho già detto, questa coppia mi piace moltissimo e mi piacerebbe leggere altro di tuo su questo fandom, quindi, visto che lo chiedi, ti proporrei (oltre, come hai detto tu, ad un'altra ff con questa coppia e ad una KurooKenma - che suona magnificamente - sempre che trovi l'ispirazione) anche una AsahiNoya - che qui l'accenno è stato graditissimo!! *.* - mi farebbe molto piacere!! XD Sempre se hai delle idee in proposito, si intende! XD
Di nuovo complimenti, come già detto ho adorato le tue ff e spero proprio di leggere presto altro di tuo!
Un bacione e a presto!
Pinky_neko

12/09/14, ore 17:57

Caaarinaaa!
*-*
Mi piace un sacco il finale! L'inserimento della coppia asahinoya è fantastico!
Tutta quanta la storia nel complesso scorre bene e la lettura è piacevole.
Sono troppo dolci questi due in ogni caso!
Sono proprio felice di ciò che ho letto! Mi hai rallegrato una giornata con la febbre. Grazie!
Bye
A_K