Morire per delle idee
di Black Panther

13/09/14, ore 21:05

Bello, mi è piaciuto il tuo punto di vista su quello che può aver pensato Sasuke in quel capitolo!
Non so nemmeno io come commentare la sua decisione, ma sono d'accordo con te sul fatto della lucida follia. Mi ricorda un pò quella che c'è stata sul ponte mentre uccideva Danzou. Ma quella era follia e basta, si vedeva che era molto instabile.
Adesso invece non so ancora come classificarlo ed è per questo che aspetto di vedere come andrà avanti.
Anche per me, in ogni caso, resterà sempre il mio personaggio preferito :)
Ciao^^

12/09/14, ore 22:26

Guarda, io non ho la più pallida idea di cosa passi per la mente di Sasuke! E' da un bel po' di tempo che non capisco più nulla di lui T-T per questo grazie per aver cercato di dare una voce ai suoi pensieri! Anche io credo che sia parecchio instabile O.o forse Kishimoto ci teneva troppo a regalarci questa mega-sfida finale! Comunque inizio a pensare che moriranno tutti e due -.-'
Bella OS ;)

12/09/14, ore 20:42

Ciao cara,
io sono ancora scioccata dal capitolo e la tua fan non mi ha aiutata affatto. Tuttavia l'ho trovata -ahimè - veritiera e a tratti inquietante, perché davvero questo potrebbe essere il pensiero del nostro amato sasuke. L'idea che mi sono fatta è che kishimoto non farà terminare questo scontro con un vincitore, anche perché in tal caso sarebbe Naruto - lui c'è nel film. Credo che ci dovremo sorbettare uno dei sermoni narutiani, se le daranno di santa ragione e forse ci sarà un provvidenziale intervento di Sakura(chissà se il Sasusaku alla fine trionfi, ponendo fine alla guerra e alle psicosi di Sasuke). L'ultima ipotesi naturalmente è quella meno plausibile, ma sperare non costa. Bello il riferimento a De André - lo adoro.
Aspettiamo di vedere cosa ci propinerà Kishi, sperando che non parta per la tangente come il nostro adorato Uchiha.
un bacione
alla prossima

12/09/14, ore 20:10

Ciao, personalmente temevo questo momento e lo agoniavo allo stesso tempo, vedere uno scontro fra Naruto e Sasuke ai livelli in cui sono arrivati ora deve essere davvero spettacolare, però temo il suo esito e cosa potrebbe comportare.
Per quanto riguarda la tua storia, personalmente mi pare scritta bene, scorrevole, senza errori. Inoltre, questo pezzo di canzone di De André si addice molto al testo e Sasuke è caratterizzato bene nel suo momento di sana follia, quindi brava.
Ora non mi resta che incrociare le dita e tenere il fiato sospeso nell'attesa di scoprire come Kishimoto deciderà di far proseguire il manga.
Alla prossima, kiss

12/09/14, ore 17:26

Ciao Blak Panther!!
anchio come te leggo il manga e di conseguenza ho letto il
capitolo ... allora  la tua oneshot mi è piaciuta ; secondo me hai descritto bene
i pensieri di sasuke è molto IC non mi sembra tanto instabile ..... c'è qualche parte in
cui sembra in uno stadio di lucida follia ,(non voglio offendere il personaggio.. dopotutto anche
 ha me è uno dei miei personaggi preferiti ^^) però come hai detto tu ognuno ha il suo punto di vista ed è giusto così .....
la canzone che hai scelto non lo mai sentita, però le parole che hai scelto per descrivere i pensieri di sasuke sono molto adatte ...complimenti... adesso dobbiamo solo aspettare come va a finire la faccenda.....(chissà cosa fara naruto?)
spero che la mia recensione ti piaccia ...
ciao ciao a presto            da ciaoarigatou iiii

p.s(solo una mia curiosita ... come ti è sembrato il capitolo ?? ah ! non sei obbligata a dirmelo!!
so che qui nel sito ci sono delle persone che non leggono il manga !!! ^^ ciao ciao