A journey of a thousand miles begins with a single step.
di _Wild_Heart

11/10/15, ore 23:54

Devo dirlo, questa è sicuramente una delle storie più belle di questo fandom, ma anche del sito intero! Mi ha preso da impazzire e non vedo l'ora di leggere di più. Infiniti complimenti!

01/01/15, ore 13:07

Ancora una volta ho adorato il capitolo semplicemente magnifico, avevo gli occhi a cuoricino Echo e James si sono baciati awww <3 poi adoro Judith non so mi piace molto come personaggio, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Buon anno ragazze ;p
Baci Lia <3

29/10/14, ore 19:24

Che bello! Aspettavo con ansia un nuovo capitolo e non mi avete deluso perhcè siete davvero brave, comincio ad amare sul serio questa storia mi sto lasciando trasportare dall'armonia che c'è tra "l'essere" di ogni personaggio ognuno a suo modo speciale. Mi rivedrete qui anche al prossimo capitolo, complimenti ancora.
baci Lia <3

22/10/14, ore 16:37

allora prima di tutto adoro la storia è intrigante e "speziata", mi fa venire voglia di leggerela e rileggiarla all'infinito adoro il vostro modo di scrivere sieta davvero brave, riuscite a trasmettere atraverso la scrittura tutto l'impegno che ci mettete e da ciò che ho letto si vede che vi impegnate, poi adoro i personaggi perhcè anche loro misteriosi, tutti da scoprire quindi voglio vedere al più presto un seguito :P consideratemi una vostra fan <3

09/10/14, ore 23:21

Wow allora la storia mi ha appassionata subito da quando hai pubblicato il prologo, ma non mi puoi lasciare così appesa :-( vabbè il personaggi sono fantastici, sembra proprio che li conosci da come li descrivi e poi lucy e brad aww. Invece una cosa non ci stò capendo una mazza voglio sapere dov è conn ufff. Hahha vabbè sclero modalità on. Finisco (finalmente) con augurarti buona fortuna per il tuo anno scolastico (ultimo yep) e poi aggiorna più in fretta che ne abbiamo bisogno XD

12/09/14, ore 21:48

come prologo è molto interessante, mi piace molto ed è molto articolato. veramente bello.
mi piace come hai descritto tutto nei minimi dettagli,nelle storie le descrizioni sono davvero molto importanti, ti fanno entrare, in un certo senso direttamente nelle storia.
ti do solo un piccolo consiglio, non te la prendere, non fare molte ripetizioni, nelle prime righe hai ripetuto spesso il nome connor, ma per il resto è veramente perfetta.
va a finire nelle preferite e nelle seguite.
beh ci vediamo nel prossimo capitolo.
ps: ho scritto anche io una storia, se ti va passa <3.