Dieci storie per sentimenti diversi
di Miss Loki_Riddle Gold

22/06/20, ore 18:44

Salve!!
Finalmente riesco a passare a recensire! Perdonami per il ritardo: non sono proprio riuscita a passare prima!
Comunque, ho deciso di passare da questa storia perché trovo interessantissimo questo tipo di sfide! Mi piacciono molto le drabble… e già lì le parole a disposizione sono poche… ma 15! Quindici parole rasenta l'impossibile! Insomma, è difficilissimo!
Trovo che tu te la sia cavata benissimo! Certo, per l'elenco che avevi stilato e per i prompt, alcune sono un po'… creepy XD cioè… Emma con Henry e Pinocchio mi ha preso male non poco AHAHAH
Però, ad esempio, l'ultima ,i è piaciuta moltissimo, perché sei davvero riuscita a condensare una scena intera in pochissime parole! Complimenti davvero! Un'iniziativa davvero interessante e che, prima o poi… proverò anche io XD
Bravissima!
A prestoo!
Scusami ancora per il ritardo! ToT
Sciauu!
Carmaux
(Recensione modificata il 22/06/2020 - 06:44 pm)

13/09/14, ore 11:39

Ho sempre pensato che questo tipo di challenges fossero difficilissime e che fosse impossibile riuscire sia a scrivere cose sensate con solo 15 parole sia riuscire a farlo con personaggi praticamente random!
Hai fatto davvero un bel lavoro, complimenti! Interessante e divertente da leggere, brava! :)
A presto, Bea