15 words challenge
di LonelyLikeASatellite

30/09/14, ore 20:08

Ciao !! Visto adesso vengo a rompere anche nelle altre storie !!!!!!
Ho già letto parecchie storielle con questo giochino.Solo una pecca ( che poi non lo è ) Quando hai fatto il threesome e quella di Fred e Luna (di cui non ricordo il nome ) sono MORTA .E QUANDO DICO MORTA,INTENDO MORTA !.
in quella Angst . . . . :''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''(.
First Time ? Ti assicuro Herm a me piaci di più che la Veela.
Remus / Poppy  (°0°)  ? XD.
Scusa ma adesso ti devo lasciare,non te l'ho detto ,Bravissima !

14/09/14, ore 14:55

Ciao! Ma che storia carina <3 Ultimamente ho visto spesso questo "giochino" delle 15 parole! I prompt che secondo me hai reso meglio sono First time, Hurt/Comfort, Crack e la Death!fic. Mi ha fatto ridere invece la Baby!fic xD
Comunque io non so se hai sbagliato qualcosa, perchè sui prompt ne so ancora meno di te xD Infatti volevo provare anch'io a scrivere questa cosa, però non ho ben capito ... è un contest dove si fa la classifica e poi c'è una persona che arriva al primo posto, o potrei scriverlo anche così, giusto per divertimento? Non sono per niente pratica di contest o challenge o quant'altro, se magari puoi darmi qualche chiarimento te ne sarei molto grata xD
Complimenti ancora, un abbraccio!