E' ora di fare i genitori!!
di Dark Illusion

05/09/19, ore 10:29

Hi~
Non penso che mi conosci, ma in ogni caso io sono Farye[Si, il nick è diverso perchè non l'ho ancora modificato], ma puoi chiamarmi anche Isy.
Non sono un'amante della FeyxBeta, però l'idea della fanfiction era bella -inoltre, mi capita che anche se non shippo una couple, trovo fanfiction che mi piacciono su di loro- e io stavo cercando Fanfiction su Fey, e quindi eccomi qui!
L'idea, ripeto, mi piace molto. Anche come hai reso i personaggi, Fey ce lo vedo benissimo a fare il genitore e anche per questo non può che essere bravo a occuparsi dei bambini! Beta, ovviamente, non sopporta i bambini. Me lo aspettavo, perchè si, una come lei a non perdere la pazienza mentre sente un bambino strillare non ce la vedo, ma la amo in ogni caso.
Hai saputo rendere bene le scene, che sono carine,scorrevoli e divertenti anche. E mi piace anche come Beta cerca di nascondere la sua cotta, pure la scena in cui cadono entrambi e la lotta col cibo, tutto si incastra molto bene.
Non saprei cos'altro aggiungere se non che la metto nelle storie da ricordare perchè è bella, adesso vado, ciao!
~Farye aka Isy

05/10/14, ore 16:49

Ciao,
anche a me piace Fey e non avevo mai pensato che potesse fare coppia con Beta, ma insieme stanno veramente bene...
La fic è bellissima.
A presto, FrostyDark

25/09/14, ore 20:14

Ah, no, quindi la mia idea sarebbe stupida?
Bene. *fredda*

Uhm, ma andiamo con ordine.
Già che c'ero, passo anche qui. Fey ...
Fey lo odio.
Beta ...
Beta la ammiro *^*.
Cioè, anche io sono negata coi bimbi. Batti 5, soreH. *batte 5 a Beta*
Le uniche correzioni che volevo farti sono: "!!!" gli esclamativi a  blocchetto ... non esagerare mai.
Nel titolo, i due punti esclamativi non ci vanno. Non ricordo se io li avevo messi, ma si sta parlando di un anno fa, la trovo una cosa piuttosto infantile, quindi toglili.
Adesso. O chiamo FFFFFFFictor.
In quanto ad Apha, dovresti segnalare il fatto che è OOC. Per sicurezza.
Ora, partiamo con gli scleri.
Cioé, anche se in questa fiction Riccardo lo stalker ha detto due robe, l'ho adorato *----*.
Shi, lui incute demenzialità anche quando apparte per un secondo e tre quarti(?).
Non so se mi spiego(?)(?)(?).
Ebbé, direi che per oggi ho lasciato fin troppe recensioni: come ti ho già detto, ho delle amiche a cui ancora devo recensire, e 7 espressioni di matematica da terminare, vedi te :''.
Quindi io e Mark il capellone ce ne andiamo(?).
Bises,
Lucy

PS: ODDIO, RICCARDO :'''! Perché in questa fiction non hai pianto?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, BHUAAAAAAHHAHAHA, MHUAHAHAHAHAAHAAH, coffcoff(?)!

13/09/14, ore 12:39

Ciao Trix_Power00,
Non ci conosciamo, quindi mi presento, mi chiamo Marina, piacere^^
Io adoro Fey, è favoloso, ed è anche un futuro bravissimo padre (mi chiedo da chi abbia preso, con i genitori che ha)
E Beta che lo ama è davvero pucciosa, soprattutto alle prese con Zeta, il fratellino pestifero di Alpha.
Beh, il testo della storia era carino e scorrevole, mi è parso che il finale fosse un po' aperto, ma era carino comunqie.
Bien, ora devo proprio andare.
un bacio,
Marina Swift ❤

13/09/14, ore 10:09

Ciao! Io sono Pikachu_Nelly_Rainbow_10! Ma chiamami come vuoi ^-^
Allora :
Che pucci *3*
Beta, sei sempre maniaca!
I bimbi sono delicati, Fey ha fatto bene, tu no v.v
È una storiella davvero graziosa!
Soprattutto la fine XD
Ora vado;