Sussurri di un anima perduta
di The_winter_honey

03/06/15, ore 18:55

Salve! Rieccomi! dopo molto letargo!
Scherzi a parte...
Bellissimo capitolo! Insomma sono usciti un po' di misteri!
Forse qualcuno più di prima...allora la zia sa qualcosa!
Anzi, sa tutto!
Aggiorna presto che mi chiedo come andrà avanti! ;)
Ciao ciao
Respiro_di_Primavera

08/11/14, ore 15:42

Ciao! Ho appena letto questa tua nuova storia e mi è piaciuta molto!
Complimenti! Continualapresto:)
Respiro_di_Primavera

08/11/14, ore 14:22

Ciao The_winter_honey!

Questo capitolo è ben strutturato, presenta in modo particolare l'amica
del protagonista che è un personaggio non stereotipato ma differente dai soliti.
Mi è piaciuto in modo particolare come l'hai presentata e il nome che le hai dato,
è un nome nordico, giusto? Deriva dalla lingua celtica, che io adoro! Riesci sempre
a beccare i tasti giusti per incuriosirmi, complimenti!
E poi l'incontro-scontro con il demone è molto realistico, mentre il personaggio di
quest'ultima mi interessa, non solo per la presentazione fisica che le hai fatto, molto
particolare e inaspettata, ma anche per il modo in cui si è posta nei confronti del ragazzo.
Infine la figura misteriosa dell'uomo amico di suo padre mi intriga! Ottima trama!
Ma come mai il padrone della ragazza lo vuole? Beh...lo scoprirò nel prossimo capitolo?;)

Per quanto riguarda la grammatica, non vi sono molti errori, più che altro inversione di
qualche lettera, perciò solo di distrazione e posso capirli. Ho visto che hai formato frasi
più articolate, e quindi il discorso è divenuto più fluido, ma non esagerare!
Sei molto brava, perciò conbtinua presto ed è sempre un piacere leggerti!
E anche recensirepoichè sei una delle poche che ascolta e non fa di testa propria,
impantanandosi nei suoi stessi errori!

Peace&Love
Light_My_Fire

06/11/14, ore 19:20

Konnichiwa The_winter_honeychan!!!^-^
Questo capitolo mi piaaace! Ok, la figura della ragazza demone
mi interessa molto, soprattutto il modo in cui si è presentata ad Alaric!
Non vedo l'ora del loro prossimo incontro-scontro!*-*
E poi l'amica di Alaric mi fa pensare ad una mia amica, cioè come
gesti e tutto sono similissime! Mi sta già simpatica!
Mentre l'uomo misterioso che lo salva è Raziel, l'arcangelo custode dei segreti?
La storia si preannuncia molto interessante...ma perchè hai scelto come arma proprio il pugio?
Capisco che sia letale e l'arma che nell'antica Roma era più usata per assicurare una morte lenta
ma allo stesso tempo efficace...
Ma i poteri demoniaci mi sarebbero piaciuti molto di più...^-^'
Comunque sei bravissima, mi piace molto il modo in cui a presentato i personaggi
e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kiss kiss
tua
Yumichan^-^

01/11/14, ore 16:34

Fantastico Je:) questa tua nuova storia mi intriga molto:) sai quanto mi piacciono gli angeli e ciò che loro rappresentano:) continua così:):)

01/11/14, ore 16:32

Angelo? È questo Alaric? Forte:):) mi piace:) sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti:)
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 04:32 pm)

07/10/14, ore 12:06

Bonjour mademoiselle!
Mi presento: sono Yumichan_dream! Il mio vero nome
è Mirage, ho 17 anni e...ok, questa la mia prima
recensione, non si nota, eh?^-^'
Comunque piacere di conoscerti The_winter_honey!
Ed è stato anche un piacere leggere il tuo inizio di
questa storia! Mi piace, davvero tanto! Non vedo l'ora
di sapere cosa sia successo al padre e in seguito al figlio!
Mi sono sempre appassionata di racconti fantasy basati
su angeli e demoni, la tua mi ispira e sembra promettere
bene! Insomma non tutti gli angeli vengono rinchiusi in
una clinica psichiatrica per poi morire in circostanze sospette Ù.Ù
Sai, per me sarebbe un grosso piacere se tu leggessi la
mia storia, che ho appena pubblicato nella sezione Manga,
esattamente si tratta di Vampire Knight..se vuoi potresti
anche lasciarmi un commento?
Sei molto brava e la tua opinione mi interesserebbe moltissimo^-^
Kiss kiss
Yumichan_dream☆♣☆
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 12:10 pm)

06/10/14, ore 18:27

Ciao The_winter_honey!

Questa tua nuova storia ha uno stampo diverso dal solito, non solo
perchè il protagonista questa volta è maschile, ma anche per la struttura...
Inoltre è la prima volta che leggo una tua storia su questa sezione, ma mi intriga già!
Mi sembra che tu scriva bene anche in questo modo e l'idea di un angelo chiuso in
un manicomio (perchè è di questo che si tratta, giusto?) mi fa rattristare un po', ma
allo stesso tempo mi prende per la gola, facendomi chiedere di cosa parlerà questa
storia! E anche se questo primo capitolo è molto asciutto, e anche un po' grezzo rispetto
ai soliti che scrivi lascia comunque un velo che vorrei togliere per capire meglio.
Il carattere di chi racconta rimane ancora nascosto e oscuro, anche se a quanto sembra
deve essere un ragazzo sveglio e che la pensa in modo nettamente diverso da tutti
quanti...per non parlare della zia? Chissà cosa nasconde e perchè davvero evitava suo padre...
Beh...non mi resta che aspettare;)

Per quanto riguarda la struttura delle frasi sono ben elaborate e scorrevoli, forse un po' troppo brevi,
ma capisco che ti servivano per incidere e sottolineare il loro significato. Grammaticalmente non ho
nulla da ridire, mi sembra che di errori gravi non vi siano, anche per la brevità del testo, sua unica pecca.
Insomma, spero che non sia la solita storiella, perchè so che tu sorprendi sempre con i tuoi contenuti vari
e non solo con il tuo modo di scrivere.

Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)

Peace&Love

Light_My_Fire