Another First Time To Add
di shereadsmysoul

06/04/15, ore 22:26

Ciauuuuu!
Ho appena concluso la lettura della storia, sono senza parole, lo giuro! Era da mesi che cercavo una OS di questo genere, ma nessuna mi aveva mai convinta fino infondo, ma questa è una BOMBA!
Ti assicuro che mi ha preso un sacco, scrivi davvero bene e poi vabbe magari sarò anche un pochetto di parte siccome sono una Ashton's Girl pure io, però che devo dire? E' davvero stupenda, complimenti.
Debs <3

ps se ti va di passare anche sul mio profilo e leggere la mia storiella, mi farebbe un sacco piacere avere una tua recensione. Grazie in anticipo!

08/10/14, ore 22:05

Dio santo...per essere la prima.volta lasciami dire che..cristo se sei brava! La adoro, giuro ahaha ** non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!

26/09/14, ore 16:47

Ma ciao bellissima!!
Storia fantastica!!Ti ringrazio infinitamente per aver reso interessante anche un noiosissimo venerdì pomeriggio. Ma tornando alla storia quant‘è tenero Ash!!??
Anch'io sono Ashton‘s girl e una storia del genere la cercavo da mesi!!
Scrivi davvero benissimo (anche se a volte ti mangi gli articoli...).
E visto che non ho niente da fare vado a dare un‘occhiatina sl tuo profilo.
xx
Elena

13/09/14, ore 10:58

Questa os è scritta meravigliosamente bene! So di che parlo, non c'è nemmeno un minuscolo errore! È tutto così perfetto! Davvero una delle migliori (essendo anche io una "Ashton's girl" forse sono un po' di parte, ma pazienza haha). Complimenti!

13/09/14, ore 01:17

Ehi bella, complimenti è davvero carina come storia, mi è piaciuta molto. Sei davvero brava a scrivere, credo che sia la prima one-shot su Ash che trovo scritta per bene, e ti faccio i complimenti. Nonostante sia abbastanza lunga non è per niente noiosa, anzi ti lascia con il fiato sospeso per tutto il tempo.
Baci, lau💕