Addio Shirley
di Nami93_Calypso

04/12/14, ore 16:03

"Addio Shirley." Una frase che fa un certo effetto. Una frase che, quando ho letto il titolo, mi aspettavo fosse lo stesso Re Nero a pronunciare e mai mi sarei aspettato di sentirla dalla sua Regina Verde, il che mi ha piacevolmente colpito. Guardando l'anime mi sono tristemente scoperto a notare più la mancanza di Shirley dopo la sua morte che la sua presenza in vita, il che mi ha portato a rivalutarne il ruolo e sono altresì soddisfatto di vedere uno scorcio dell'intimità dei due protagonisti in cui hai sottolineato l'importanza di Shirley nel sostenere la parte umana di Lelouch e quella di C.c. nel raccoglierne i frammenti quand'essa si è infranta.
Con ciò non ho nulla da ridire sul fatto che tu abbia modificato un po' gli eventi, anzi penso che si sarebbero svolti esattamente come li hai descritti se la strega fosse stata presente.
A livello ortografico non ho nulla da segnalare. Il tutto è scorrevole e piacevole da leggere.
Sentiti complimenti.
A.

15/09/14, ore 14:21

Ti dico subito che il titolo mi ha stretto il cuore.
Anche io adoro C.C,il suo carattere mi ha sempre affascinato,quindi *batte il cinque*
Scusa,ma io vado matta per la LelouchxC.C u.u <3
ma dopotutto,ognuno ha i suoi gusti(?)
Molto toccante e triste questo momento,sei stata troppo crudeleçç ma sei stata brava,questo non posso evitare di dirlo*-*