L'anno che mai finirà
di inu_ka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Adesso posso fare la cosidetta "RECENSIONE FINALE".la storia mi è piaciuta tanto ed è stata fantastica. Mi ha accompagnato in tutti quewsti mesi e adesso mi dispiace che sia finita, ma non vedo l'ora di leggere l'altra che stai scrivendo e se lo vorrai continuerò a recensire ogni capitolo, ma solo se vorrai. Detto questo ci vediamo alla prossima storia. Ciao!!!!

Era un finale stupendo divertente e molto commovente. Sesshomaru era imprevedibile e stranamente solare, beh infondo l'amore scalda il cuore. la stria è veramente bella, e ha un grandissimo significato.
Bravissima!!!

Woww non ho recensito gli altri capitoli questa fic è stupenda l'ho letta tutta quante risate mi sono fatta .Ciaoo

ciao.
Finalmente l'attesa è finita, anche se adesso mi sento un poco spoglia non avendo più la storia. L'attesa del nuovo capitolo mi faceva rimanere in attesa e quando venivo ripagata ahhh, urlavo come una matta. per fortuna succedeva sempre di mattina e nessuno mi prendeva per pazza!
Ed eccoci qui a l'ultimo capitolo, questa volta ti ringrazio io per aver esaudito un mio capriccio nel vedere la coppia Rin/Sessh finalmente insieme. Già ormai sono affezionata a questa coppia e pian piano sto apprezzando anche Inu/Kag. Questo capitolo come gli altri mi ha fatto rotolare dal ridere, e non sto scherzando chemi buttavo per terra e ridevo e ridevo come una folle, sono ripetitiva lo so. Ma ho sprecato tutte le parole nel compiere la scrittura del mio nuovo capitolo.
Ho il cervello in fumo. Tralasciando questo e quest'altro, ho adorato la tua storia anche se lo letta in ritardo e poi mi sono letta quasi la meta storia in un giorno. Questa sono io che leggo! Quante disavventure hanno affrontato i nostri protagonisti, ma grazie al cielo tutto è risolto nel meglio possibile. Ogni capitolo hai dato un messaggio preciso, come accudire i piccoli e l'amore delle varie coppie. dovrebbero prendere esempio da loro i nuovi genitori ... sto dicendo un sacco di fesserie.
La rileggerei di nuovo la storia, tanto ormai è questo faccio.
Ciò che mi colpisce viene riletta una, due, tre volte.
Ora stacco e ti ringrazio per aver speso tutto questo tempo per scriverla, non è stato inutile. Grazie a te e alleprossime storie.

25/02/15, ore 15:20

Ciao :) sai sono una fan della tua storia da molto tempo ed è anche grazie alla mia amica che ho iniziato a seguirla. Ho deciso di iscrivermi solo per ringraziarti di aver messo una delle mie due canzoni preferite dei Maroon 5 (di cui sono fan sfegatata XD) : Animals. Non solo mi hai regalato molte emozioni con tutti gli avvenimenti della tua storia ma mi hai anche resa felice per la canzone. Grazie e continua a scrivere! :* ^-^ PS. Non vedo l'ora di "partecipare" al matrimonio di Sesshomaru e Rin *-*

24/02/15, ore 17:27

Ciao!! Scusa se aggiorno solo ora , ma ieri non mi sono propio connessa perchè un pò per il tempo e un pò perchè ero stanca per via della scuola. Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l' ora di leggere il prossimo. é stato molto divertente,infatti per quanto riguarda la festa jakotsu ha dato il meglio di se. hahahaha ancora non la smetto di ridere quarda. Bhè detto questo ci vediamo. Alla prossima!!!!!!!!!!!

23/02/15, ore 22:32

Mi sto rotolando dalle risate questi bambini SN dei geni. Che odia geniale, in fin dei conti hanno fatto ciò che credevano giusto... un habitat perfetto per il nostro ghiacciolo. Ho notato che dai pochi dettagli a quest'ultima coppia... ciò CN Inu e kaggy vai su più particolari, ma può essere una mia impressione... senza offesa. Rotolo ancora e credo che ridero fino a domani... altro k capitolo folle troppo forte. Se maiqualcuno mi chiede XK sta notte ridevo VM una pazza dico che é colpa tua. Va beh mi SN fatta di Sesshomaru che dolce... L prossimo CN la parte terza.

14/02/15, ore 17:01

Ed eccomi qui a recensire la tua stupenda storia. Complimenti. Il capitolo è molto bello. Finalmente anche Sesshomaru si è dichiarato. Ora si che si entra nel vivo anche per loro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!!!!!!!!!!!

14/02/15, ore 14:56

Wow anche sesshomaru si sposa era oraaaaa, chissà che cosa chiede a Kagome sono curiosaaa e Inuyasha fa troppo ridere quando é geloso e le loro battute non c'é che dire ottimo lavoro anche questa volta ^_^
Baci Rossy

13/02/15, ore 11:48

Sarebbe la metà di ciò che ha scritto? OK io l ho letto tutto. Strapazzata sul divano a ridere a crepa pelle per le battute ironiche. Credo se qualcuno entrava e mi vedeva in quello stato tra risate e fazzoletti, ahimè! Cmq finalmente abbiamo la famosa proposta, ci vuole una vita x farla , ma dolcezza é unica. Mi immagino già qualcosa sulla vita di maru e non parlo. Aspetto il finale che di sicuro riderò cm una pazza. alla prossima.

10/02/15, ore 21:17

hehehe penso di aver capito il motivo per cui Sesshomaru è preoccupato!
baci
Kagome__00

05/02/15, ore 18:54

Ma allora il prossimo capitolo sarà l'ultimo???!!!
Nooooo!!!:'(
Io amo questa storia non voglio che finisca.
Ok i piagnistei li lascio per l'ultimo capitolo:')
che risate che mi sono fatta in questo capitolo.
Anche adesso a ripensarci mi viene la ridarella.
Sono proprio curiosa di sapere che cosa preoccupa Sesshomaru.
Forse un'idea me la sono già fatta. Se è quello che credo nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.;)
Baci<3
cillix00

05/02/15, ore 16:35

SCUSA,SCUSA,SCUSA!!!!!!!!!!Davvero se ce la fai a perdonarmiPemsavo che era quello ti prego di fallo. Pensavo che era il precedente l ultimo capitolo della storia. SCUSAMI davvero tanto per l'orribile figura che ti ho fatto fare. Comunque questo capitolo è stato molto bello. Mi è piaciuto tanto . Comunque penso che sesshomaru stia prendendo in considerazione il fatto di avere qualche piccolo in casa secondo me;). Alla prossima !!

05/02/15, ore 09:55

Perché deve essere sempre l ultimo? Ci siamo fatti tutti una idea di cosa accadrà. Ma nn rivelo nulla. Bel capitolo lo attendevo da molto ed eccolo. e sapendo che il prossimo sarà l ultimo mi piange il cuore... cmq la smetto. Buona giornata.

05/02/15, ore 01:20

Mi sa che anche sesshomaru vorrà fare il grande passo non é vero?! Aaaaah curiosità a mille non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se ti sarai stufata di questa frase detta e ridetta un miliardo di volte)
Baci Rossy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]