A new beginning
di Emmy_Cr_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/14, ore 12:50

ok tu sei un fottuto genio ti adoro adoro americest awwww penso che comimcero a stalkerarti ... nah ... o forse si? Comunque davvero bella adoro questa serie ti.prego fai un altra serie dove parla di queste nuove generazioni pleaaaasssee sarebbe davvero fanastica xD

16/11/14, ore 23:14

Appena ho letto questo capitolo, ho pensato a una sola cosa: GerIta! E mi sono sciolta come neve al sole. Ma quanto possono essere adorabili questi due? Poi... l'Americest. Oddio, io prima non li avrei mai shippati, nel manga li trovavo troppo... beh... troppo opposti per star bene. Ma certe fic (tra cui la tua merita un bel primo posto) me li stanno facendo amare alla follia, e quando Mattie parla in francese... beh, solo una cosa: addio mondo.
Bellissimo capitolo, l'ho amata con tutta me stessa. Le nuove generazioni sono adorabilmente shippabili.

16/11/14, ore 21:11

MA IO TI SPOSO. COSA ASPETTIAMO A FARLO?
Aspetta.. ne abbiamo già parlato... Dario merda.
Grazie per aver ascoltato le mie mille preghiere sulla Spamano, ti giuro che t'amo! Le coppie con tanti anni di differenza mi ricordano la Usagi x Misaki di Junjou romantica... malata.
Mi ricordano tuo fratello e il suo fidanzato **
Sono gli amori più veri, li invidio!
Americest... spettacolo.
Un'amore contro ogni "regola"
-Gay (oh, io approvo.)
-Fratellastri
Nel senso... doppiamente fuori dal normale!
E per fortuna. Il normale annoia.
E be'... GERITAAA
Quanto è bello vedere Ludwig così?
Perché io sono della teoria che lui si senta molto solo e poi con Feliciano... cambia!
Tutti meritano di essere felici, mi commuove molto come cosa!
Vorrei anche io un Feliciano... oddio!
Anche se assomiglio di più a Feli... dettagli!
Se non si è capito, ho amato questo capitolo.
BRAVAAAAAAAAAAA

oddio che bello che bello come sempre ti adoro ti adoroahahah oddio grande xD brava

JEAN E MARCO A VITAAAAAAA! Quando mi muore Marco... rdgbsadng.
Ma quanto mi immagino gnocco America?! Insomma, lo immagino sempre al di sopra della norma! E mi eccita ancora di più pensarlo così legato alla famiglia, come se fosse una cosa normale! Insomma, e Lucy?!
Sei una stronzaaaa! Non mi hai mai detto cosa ha detto Allistor fuori dalla porta... le mie lacrimeeee
(Ora vedi che l'hai scritto ma non me lo ricordo, rido.)
BRAVISSIMAAAA

Primo: il avrei tanto voluto andare al Lucca Comics, ma invece sono bloccata qua.
Secondo: Mazza, Alfie e Mattie sono l'amore, punto. Shippo alla follia l'Americest qui, grazie a te.
E si, lo so. Jean e Marco... cacchio, ma perchè shippo sempre le coppie più sfigate? E' un colpo al cuore, mamma mia. Sempre.
Lady Oscar fu il primo anime che mi distrusse nel profondo, e meno male che nn ho letto il manga, altrimenti non sarei più nemmeno qui a parlarne.
Bel capitolo, l'ho amato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

26/10/14, ore 15:39

Bello bello bello bello bello,questo capitolo è troppo bello ma credo che tu lo abbia già capito,poi amo troppo la RuPru ma tantissimo anche se non molto la GerIta,però Ludwing è stato troppo dooolce con il nostro Feliciano. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come Ludwing farà imbarazzare il magnifico lol
Momoe-chan

26/10/14, ore 15:05

No, Lud che tiene in braccio Feli... lì mi sono sciolta in un brodo di giuggiole e in "OMG quanto sono pucciosi insieme"
La famiglia composta da Eliza/Rod e i chibi romano e feli sono qualcosa di assolutamente fantastico. Non l'avrei mai detto, essendo io una che non ama particolarmente il personaggio di Austria.
Ungheria, comunque, è una grande donna. Complimenti, non vedo l'ora del prossimo cap.

26/10/14, ore 12:32

La mia reazione alle scene di sesso mischiate: "COS'E' STA ROBA?!?!"
In positivo, eh
Ommioddiiii, Ludwig e Feliciano sono troppo pucci! Pretendo un capitolo nel futuro, dove i due stanno insieme!
Magari Lovino ne parla con Antonio e diventa il suo scopami--- paparino!
Mi sto facendo filmentali alla velocità della luce. Magari Lovino si fa le canne con Olanda... NO OK, BASTAAAAA!!!
Ahahahah, perché mi sono immaginata Arthur parlare francese? Forse perché da quando faccio francese in inglese uso l'accento francese?
Giuro, sono handiccapapta! Non azzecco gli accenti delle lingue perché li inverto
Quando parlo italiano uso l'accendo o tedesco o inglese
In inglese quello francese
E in francese italiano/inglese
Sono una Fruker in tutti i sensi!
Poi... RuPrus. Povero Ludwig, ha già assistito a certe scene! Secondo me gli hai bloccato la crescita, ahahahah
Poi Luddy lo immagino come Sacro Romano Impero e... oddio le lacrime! *Comincia a cantare "For a Thousand years" sventolando un accendino*
Penso che posso ritirarmi adesso... bravissima!
Continua così, come un pupa! Sto sparando troppe cazzate, lo so... è perché è incominciata la stagione natalizia!

19/10/14, ore 21:38

La mia mente bacata è riuscita a formulare solo un pensiero coerente... RUPru e e FrUk insieme! Poi, mi sono sciolta per due OTP al prezzo di una, peggio della neve al sole.Ivan, sarà anche inquietante e tutto, ma a modo suo sa essere veramente dolce.
Comunque, la SpaBel mi ha un pò sorpreso. Sono molto legata alla mia Spamano, e Belgio non l'ho mai considerata granchè... beh, a te l'ardua impresa di farmi apprezzare questa coppia così inusuale per me.

19/10/14, ore 17:42

SpaBel? Spabel? SPABEL?!?! No ok, in quel capitolo ti metterò una bandierina arancione, sappilo.
NO SPABEL! SI SPUK E SPAMANO!
Ok, tornando alla trama... I fruk sono il diabete **
"Matthew si fidava ciecamente di Arthur ormai, tanto da salirgli in braccio di sua spontanea volontà" Ho pianto, non so perché, anche abbastanza tanto, ahahahaha
No, non sono sana! E la parte in cui dice di Ivan che ha rubato le chiavi e tutto il resto dello stalkeraggio?! Gilbert che torna a casa e si ritrova Ivan nudo sul suo letto.... PERCHE' NON SUCCEDE ANCHE A ME?! EH?! PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?! Dimmelo.

19/10/14, ore 14:20

oddio Rusprus siiiiiii d quanto l aspettavo oddio che bello Prussia xD troppo puccio con ivan e poi l ultimq parte fa morire mi h ricordato uba vecchia gif e poi alleluglia arthur era ora cazzo! Face family artivo xD

15/10/14, ore 16:30

oddio che bell ora tu la continui *-* *ti punta il fucile* è troppo epica qui di ora la continui adoro le lemon ahhhhhhh ok ora basta va b ti saluto e contnuola o ti guiro che ti vengk a cercare xF

12/10/14, ore 19:42

La presenza di Scozia in questa fic era necessaria. Lui doveva assolutamente esserci, punto.
Lo amo alla follia, e dopo questo capitolo lo amo ancora di più. Ottimo lavoro, complimenti.
Continua sempre così.

12/10/14, ore 15:11

Hai appena fatto una Lemon, descritto le azioni! MI PARE OVVIO CHE DEVI METTERLA ROSSA!!! AHAHAHAH
Allistor... gnocco ovunque si trovi.
E Francis come ha reagito ad Allistor? E Allistor a Francis? Erano lì, dietro la porta insieme, possibile che non si siano parlati?!
Magari Francis era già duro... ODDIO COSA MI FAI DIREEEE!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]