Just the Three of us.
di Nayuki911

13/09/14, ore 17:47

OH MIO DIO.
AAAAAAAH, L'HAI SCRITTA DAVVERO!
Ma io ti amo, punto, tu non puoi capire quanto mi sbrilluccichino gli occhi. Sto scuoricinando ovunque, è perfetta, sono tutti e tre perfetti, ce li vedo così bene che boh, aiuto, mi hai lasciata senza parole.
Tu sei una testona, perchè proprio non vuoi credermi quando ti dico che scrivi benissimo, e questa fanfic ne è l'ennesima prova.
Levi chinato sulla bambina, ad ammirarla, Mikasa appoggiata allo stipite a guardare il neo-padre con indosso una sua camicia ed i capelli lunghi che sì, gli piacciono tanto. E i baci che a lei piacciono tanto, l'orgoglio di Levi che di fronte a qualsiasi accusa è algido, impenetrabile... ma non dinanzi a Mikasa, e men che mano in presenza della bambina. Levi che ama entrambe, con cuore sereno, ormai certo di poter proteggere a dovere la famiglia che ha sempre voluto.

"La videro sorridere nel sonno, e per mero istinto, fecero la stessa cosa, prima di guardarsi negli occhi l’un l’altro, e parlarsi con il cuore."

E questo significa uccidermi - di amoroso diabete - perchè l'idea che si sorridano - Levi che sorride? Quel sorriso bellissimo e sexy della mia testa? - e che si /parlino/ con il cuore, è l'immagine più bella di sempre.
Sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo, perchè amo sinceramente leggerti. Grazie per avermela dedicata, non immagini nemmeno quanto io ne sia felice. Sei un tesoro, ti voglio tanto bene. ♥♥

E scrivi altro perchè altrimenti ti mangio, OK? Ok.

La tua Levi. ♥
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 05:48 pm)