Just a kiss
di Erule

22/11/14, ore 22:38

Credo che anche te, come s h y, troverai il mio nome il numerose recensioni.
Questa storia, nonostante sia breve, mi è piaciuta.
Il contrasto di emozioni provate da Stiles e da Scott, non ha fatto altro che aumentare la mia adorazione verso questi due personaggi.
È di piacevole lettura, e il tuo modo di scrivere m'intriga molto.
Anche se dubito che Stiles, il nostro fragile ed indifeso (peró se ci penso, la terza stagione ci ha fatto capire che è tutt'altro) Stiles, riuscirebbe a tirare un pugno al suo migliore amico, non ce la vedo nelle vesti dell'incredibile Hulk.
Silvia

17/11/14, ore 22:56

Here I am!
Ho pensato: visto che per recensire Anchor mi serve più tempo, perchè non recensire questa bella storia corta corta che nessun bruttone (♥) ha voluto commentare?
E' una storia breve, fluffosa, se ci si pensa, si legge e apprezza in poco tempo.
Ci sono contemporaneamente Sciles, Stydia e un accenno Scallison. Come non amarti?
Il dolore di Stiles è forte, anche la delusione, ma è dolce il fatto che alla fine decida di superarlo, perchè il vero problema non ècon Scott, bensì con se stesso.
Credo che in questa flash la rabbia interiore di Stiles si possa capire di più, nella serie la reazione non è stata altrettanto calma e approfondita.
Mentre Scott... Scott non si può odiare, poverino, non è colpa sua se è tonto. ♥ E se non riesce a tenere a bada i sensi da lupo...
Alla fine la vera colpevole è Lydia, che, accidenti, per i ragazzi è peggio del miele con le api. *Jackson, Stiles, Scott(?), Aiden, Jordan... eeh!*
L'abbraccio Sciles è di una tenerezza disarmante, nella prima stagione non si nota bene il loro legame, fa capire che quei due supereranno qualunque ostacolo, pur di preservare la loro amicizia. *annega nei feelings*
Hai scritto di un momento dimenticato da molti, in fondo è della prima stagione e ripensarci appena dopo aver finito la quarta fa strano, ma, ehi, l'ispirazione va e viene, no? E poi, la prima stagione mi manca.
*coff coff ALLISON coff coff TUTTI VIVI coff coff*
Naturalmente, di errori non ce ne sono, dunque i miei complimenti!
♥ :)

s h y