Know what you did
di Erule

17/11/14, ore 23:13

Ed eccomi anche qui! *salta fuori da un cilindro*
Oggi è la giornata recensioni, yep.
Lo so, lo so, ti sarai stufata di avermi tra i piedi, ma quando ho visto che avevi scritto anche su Harry Potter ho dovuto - capisci? Dovuto - leggere, per Merlino.
Ti dirò, la Jily non è tra le mie coppie preferite, ma ho sempre provato simpatia per Lily.
Ah, ho sentito la canzone, leggendo, e mi sono resa conto di averla già ascoltata, ma è stato come se fosse stata la prima volta.
Comunque mi ha dilaniato il cuore. Grazie.
E grazie anche a te, perfetta e odiatissima voce di Sam Smith.
Ehm ehm, passiamo alla storia.
La parte iniziale è così fluffosa e divertente, fa molto serie tv americana, mi spiego? *no* Okay, solo che immaginare Lily tornare nel dormitorio, venire accolta da tutte le compagne e vederla spettegolare è stato veramente simpatico!
James, James, James. Quando pensi di fare bene, in realtà fai male! Ma almeno una nota positiva le sue gesta lo hanno: Lily finalmente realizza che si sta innamorando, ma lo lascia comunque senza risposta.
Proprio un comportamento da Lily, insomma, ahahaha.
I miei complimenti, storia semplice ma bella, ben scritta e per nulla pesante, mi è piaciuta molto :)

s h y
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 12:02 pm)

14/09/14, ore 11:13

Certo che mi è piaciuta, e anche tanto <3
Partendo dal fatto che ho una passione innata per i Malandrini e per Lily, amo la coppia James/Lily, questa è un pochino triste, ma sempre bellissima, ho seguito il tuo consiglio e ho ascoltato la canzone, che non conoscevo e di cui ora mi sono innamorata *.* Quindi... grazie!
Mi è piaciuta davvero molto, perché fa vedere una Lily forte e determinata, nonostante questa spesso sia solo una facciata, perché lei AMA James! Fine, quindi, basta con queste Severus/Lily, perché per quanto io lo stimi, lei ha scelto Ramoso! Ti chiedo scusa se tu sei una fan di questa coppia (Severus e Lily) non so, ma io la penso così *^*
Bè, che dire, mi è piaciuta un mondo. Ci sentiamo ^.^
Un bacio
Kim
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 11:14 am)