last day on hearth
di dracodraconis

22/06/19, ore 16:16

Intenso ed emozionante! Anche con poche parole riesce a trasmettere i sentimenti che uniscono Jade e Clary. Finale appagante! Ben scritto!

20/09/14, ore 22:53

Splendida ! *--*
Questa storia è davvero dolce, anche se alla fine i miei eroi muoiono, il fatto che succeda allo stesso momento e che si rincontrano subito dopo in Paradiso , smorza la tristezza e mi fa apprezzare il tutto. Complimenti la lettura era scorrevole e la punteggiatura corretta .
Spady96

14/09/14, ore 21:08

Meravigliosa, non ho altre parole per descriverla. Scritta in modo impeccabile, senza errori e con la punteggiatura al posto giusto che aiuta a creare la corpositā necessaria.
Ho le lacrime agli occhi, sul serio.
Bravissima!
Annie

14/09/14, ore 11:26

Bella, bella, bella, troppo bella!
ok ciao, naturalmente complimenti, mi piace da impazzire questo trionfo del loro amore. Il Per Sempre finale č cosi commovente!
ho trovato la lettura molto scorrevole, con quelle giuste pause e stacchi nei punti giusti.
i Clace ultranovantenni...beh beati loro, mi fa strano immaginarli, ma hai fatto un quadro perfetto del loro futuro, anche se mi sarei aspettata di trovarli nella tenuta degli Herondale.
complimenti
baci

Jess

14/09/14, ore 11:15

Piacere, Marty.
Oggi sono proprio masochista... Con la fine delle vacanze arriva anche la morte dei miei personaggi tanto amati.. T.T
Bravissima comunque, ma crudele.... Ti perdono solo per l'ultimo pezzo.
Baci
Marty