Young and Beautiful
di NSNcourage

14/09/14, ore 13:27

ALLORA, ALLORA, ALLORA.
Ti giuro che ho ripetuto tutto anche se fremevo dalla voglia di leggere, sono stata brava ma tu lo sei stata ancora di più ç___ç E' bellissima! Perché dici sempre "è la prima e ultima che scrivo"? Dovresti dire "è la prima di una lunga serie di Gallavich che scriverò", dovrebbe essere così e basta.
Sei dolcissima e ti voglio tanto bene. ♡♡♡

Ma quanto sono meravigliosi Ian e Mickey? T___________T Ho il terrore della quinta stagione, ma non ci penso o soffro tantissimo, per fortuna che ci pensi tu con il fluff perché sennò qui finisce male nell'attesa!
Mickey è uno dei personaggi scritti meglio della storia dei telefilm: si vede l'evoluzione dalla prima alla quarta stagione, che è tutto tranne che improvvisa, ma graduale, come ci si aspetterebbe da uno con il suo background. Tu l'hai preso nella seconda stagione, quando sono mooolto lontani dallo stare insieme, e hai scritto come si sentivano veramente in quel momento e io piango tantissimo. Il nostro Milkovich preferito parla, stranamente, e parla di un episodio avvenuto tanti anni prima, dove c'era anche il piccolo Ian.
La descrizione da bimbi... è tutto semplicemente perfetto! Perfetto per modo di dire, viste le famiglie in cui si ritrovano: in confronto ai Milkovich i Gallagher sembrano quasi rose e fiori, perché i fratelli Gallagher nonostante i genitori che hanno sono molto uniti, ma non si può dire lo stesso degli altri.
Mickey baby let me hug you. ;____; Non fa la pipì sul campo per cattiveria, semplicemente gli scappava! Ma il coach non capisce e lo manda via... Però HEY, Ian lo raggiunge nello spogliatoio a fargli compagnia nonostante Fiona e Lip fossero venuti a fare il tifo e gli offre la merenda ed è tutto dolcissimo e piango. ç___ç
Fa strano dire DOLCISSIMO parlando di Mickey e Ian, però è così, almeno da bimbi erano dolci... Poi tutto lo schifo che ha vissuto Mickey non ha fatto altro che contribuire a farlo chiudere in se stesso, per fortuna che ci penserà Ian a lui. Piango ancora ahahah T_T

"È un piccolo gesto insignificante, ma è la cosa più vicina a un bacio che possano mai avere, pensa Ian."

NO IAN, NON DEMORDERE! Vi bacerete eccome e sarà bellissimo e vi metterete insieme e tutto andrà bene anche se temo per cosa succederà nella quinta stagione. c_c
Ti ripeto quello che ti ho scritto su WhatsApp: sei bravissima e questa shot è adorabile, scrivine di più per il bene del mondo!
Bacioni,
Neva

PS: WILL YOU STILL LOVE ME WHEN I'M NO LONGER YOOOOOOOOOUNG AND BEAUTIFUUUUUUUUUUL?