Lasciami rimanere con te
di Fuffy91

03/05/20, ore 13:51

Era una fanfiction così bella 😢 appena mi sono resa conto che era incompleta sono impazzita, spero che prima oppoi potrai aggiornarla, io lo messa tra le mie preferite in assoluto.

03/04/19, ore 09:28

Ciao Fuffy!
Sono in università e ho appena letto d'un fiato questa tua Fanfiction...e ho davvero paura della faccia ebete che vedranno i miei compagni tra poco!!!
Anche tu scrivi in maniera fluida e scorrevole, mi sono immaginata ogni singola scena con estrema e piacevole facilità. Spero che proseguirai presto perché non vedo davvero l'ora di leggere il seguito, eheh..
Un grosso abbraccio.

Simochan

30/12/17, ore 01:57

Ciao Fuffy91! La storia comincia a farsi interessante. Aggiorna presto

14/01/17, ore 18:44

Ciao! Ho letto da tempo questa tua storia e l'ho inserita nelle seguite nella speranza di vedere un giorno, prima o poi un aggiornamento! Hai del potenziale, tu e ciò che scrivi! Vedo che sei ancora attiva come autrice, hai "solo" (?) cambiato fandom (per altro.. *^* oddio, One piece *^* e shanks il rosso *^* il mio sogno proibito xD xD ti apprezzo ancora di più per aver scritto una ff su di lui!!) Beh, sperando di non averti infastidita con questo mio delirio... Ciao e a risentirci (se Dio o l'ispirazione prima o poi vorrà xD)

31/03/16, ore 23:10

Ciao :) volevo solo dirti complimenti per la storia!! Stai creando una suspance davvero forte ed intensa che fa leggere tutto d'un fiato il racconto! Sono diventata una tua fan! Mi piace il tuo stile di scrittura e narrazione, continua così! Spero di leggere altre storie :)

04/11/14, ore 17:52

Che bella fiction! Adoro InuYasha e il suo modo di agire :) non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
*Charlie*

09/10/14, ore 01:09

Fuffy sei un grande la ff è bellissima ti prego continua ad aggiornare muoio dalla curiosità di sapere il resto. Ti prego aggiorna thanks. Ciao
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 01:41 am)

17/09/14, ore 11:55

*^* che bello....ok adesso pretendo l'aggiornamento adesso *^* ma che bello *^* mi piace bollente XDXDXD...Inuyasha è così woow*^* brava stai facendo un bel lavoro attendo paziente(?) XD baci :)

16/09/14, ore 21:56

ohmygodohmygodohmygod!!!!!!
Continua, sono assetata di sapere il continuo di questa favolosa ff!!!!
Baci baci EkiDra

16/09/14, ore 18:06

no vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!!!!! Non vedo l'ora veramente!!. Spero che continuerai presto. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/09/14, ore 16:39

Oddio, oddio...
Questo capitolo è dolcissimo e sensuale allo stesso tempo!
Oh Signore, sono rossa come un pomodoro e sto fremendo perché tu metta il prossimo capitolo >.<
Chissà se senza l‘interruzione di Souta sarebbe accaduto ciò.
Presumo proprio di no, ma è bello sognare :)
Non ci sono errori grammaticali, o per lo meno io non li ho visti. Per cui brava :)
Baci :*

14/09/14, ore 20:05

Ciao :)...onestamente il mio istinto omicida nei confronti di Sota da quella puntata in poi non si è più placato...maledetto!!!-.-...per cui sono molto lieta di leggere questa storia e si te la stai cavando bene ;) a presto :)

14/09/14, ore 19:03

Ciao!, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ^_^; sei stata molto brava a descrivere le coccole fra i due piccioncini, aspetto il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

14/09/14, ore 18:46

non vedo l'ora per il continuo. Ciao e alla prossima!!!!!

14/09/14, ore 17:12

Konnichiwa ^_<
Ciao fuffy ^_^
questo capitolo è a dir poco bellissimo, complimenti ^_^
aspetto con ansia il seguito
un bacione
Sesshy_chan ^_<