Ma quel attimo bastò......
di Lil01

29/11/14, ore 12:38

Eccomi, come promesso!!!! Bellissima!!!!! L'ho letteralmente ideato idolatrata!!!! :-)
James tuo are my love!!!! Ancora il mio fantastico inglese...
Bella, bellissimissima, scritta benissimo!!! :-)
Baci e a presto!!!! :-*

09/11/14, ore 10:44

Ehi!
Ti ricordi di me? Ti avevo promesso che sarei passata a leggere una tua storia tanto tempo fa, ma sono stata davvero impegnata e la scuola mi porta via un sacco di tempo libero. Quindi spero che tu possa perdonarmi, nonostante io sia passata solo adesso.
Auguri per il tuo compleanno, nonostante sia passato molto tempo!
La storia è molto bella, la prima parte è divertente...James e Lily che litigano per i propri capelli, Sirius che ride e dà corda a James, Remus e le ragazze che riprendono i due Malandrini, insomma un'atmosfera fantastica e divertente! E poi la parte finale...quel bacio e la loro morte...mi ha strappato un pezzettino del mio cuore! :'( :'(
Le one-shot o comunque le storie che parlano della morte di James e Lily mi fanno sempre piangere!
Parlando del tuo stile, visto che mi sembra di ricordare che tu m'avessi chiesto qualche consiglio: la tua idea è molto carina, anche se hai uno stile un po' frettoloso e confusionario, niente che non si possa sistemare. Cerca di soffermarti di più sulle descrizioni e di non fare solo dialoghi. La storia è anche un po' corta, ma questo non importa. L'impaginazione non è il massimo, devi imparare ad utilizzare meglio l'HTML se cerchi su internet ci sono alcuni video o comunque consigli su come pubblicare qui. Per il resto sei brava e la tua idea mi è piaciuta molto e la parte finale è davvero commovente!
Una bacione,
Felix
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 10:46 am)

27/09/14, ore 10:10

Ooooooh ma quanto è bella!! Davvero mi hai sorpreso, hai praticamente trasformato una fanfiction da divertente a...super-drammatica :,(
la parte finale mi ha fatto quasi scoppiare in un pianto isterico
Come particolare amante delle one shot dico OTTIMO LAVORO; davvero, sei stata bravissima :))))
Continua così!!!
Mel.

26/09/14, ore 19:39

*sniff* mi viene da piangere!! Bellissima, tristissima e... Non riesco a continuare!! *sniff, sniff*... P.s. auguroni (in ritardo) per il tuo compleanno!!<3
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 07:43 pm)

19/09/14, ore 20:39

Ma Ma Ma Ma Nooooooo *mrsM malatina che piange come una fontana*
davvero è stupenda, davvero, davvero! una delle più belle FF che ho letto sulla morte di James e Lily. Mi lascia quell'adorabile restrogusto dolce amaro che mi spinge a rileggerla ancora e ancora. L'effetto creato dalla contrapposizione dei momenti dolci e spensierati contro quelli cupi e angoscianti, nonchè tristi è bellissimo. Davvero mille complimenti mi hai fatto scendere una lacrima e ti dico che è davvero raro, non piango quasi mai :')
Davvero meravigliosa
un bacioneee
xoxo mrsM
P.s. AUGURI DI BUON COMPLEANNOOO A TEEEE *me che canta happy birthday in ritardo*
p.p.s. graaaazie per avermi dedicato il capitolo :*

14/09/14, ore 18:51

Ciao! Ancora Buon Compleanno!😘😘😘😘😘😘😘😘
Bellissima shot, non ne avevo mai letta una così sulla morte di Jamie e Lily. Ci sentiamo.
Baci
;*