Guilty - neighbours too close atto secondo
di bambi_lily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/01/09, ore 14:39

Oh Mamma!
Bellissima, tutta la raccolta *________*. davvero bravissime, non c'è che dire, avete uno stile incomparabile! ^_-
E poi... questa versione di Kankuro mi affascina non poco!
Bacine, Miki

24/12/08, ore 17:48

Ma certo che il lieto fine doveva esserci! XD se lo meritavano entrambi (e poi io adoro i lieto fine). Uhm, Ino che rompe le tubature è molto carina come idea XD peccato lui l'abbia scoperta subito XD Emerge una Ino molto orgogliosa, ma molto decisa nelle sue scelte: lo rivuole indietro ed è disposta a (quasi) tutto per riconquistarlo. Insomma, alla fine si è innamorata sul serio, e stavolta non è disposta a rinunciare alla sua felicità, mi sembra pure logico. Quello che mi ha colpito però è Kankuro. Tutto sostenuto, sa benissimo che è Ino a rompere le tubature, ma lui ci va lo stesso sempre. Mi sembra abbastanza eloquente come cosa ^^ Che due testoni che sono... Il finale l'ho trovato molto in linea con i due caratteri che avete delineato, e continua a piacermi di più Kankuro, è grave? XD Bella quella frase sul fatto che lui è abituato a sbagliare. Insieme sono strani, ma stanno bene, lo ammetto, me li avete fatti piacere ^^ Forse mi aspettavo almeno un altro capitolo prima della conclusione, nello scorso cap le cose si erano messe un tantino sul tragico (sì, lo so che avevate detto che questo era l'ultimo ^^"), mi è sembrato uno stacco netto tra le due scene. A parte questa scemenze, voglio farvi i complimenti per essere riuscite a gestire una fic insieme, cosa che per me è improponibile XD non saprei dove metter mano. Penso invece ci voglia un grande affiatamento e una "unione di menti" non indifferente XD Brave, davvero. Uhm, sistemate anche Gaara adesso e poi la famigliola è riunita XD Tantissimi auguri anche a voi, ciao!

24/12/08, ore 13:34

Eccomi! scusate il ritardo nella recensione! Beh sono contenta che sia finita bene.....*___* Oddio ma perchè fate sembrare Kankuro così bello?? Complimenti ancora! Un bacio!

23/12/08, ore 21:54

io sono una grandissima fan dei lieti fine :D e questo è stupendo!! Soprattutto se mi immagino Ino che aggredisce i suoi tubi, magari con dei tacchi a spillo XD

23/12/08, ore 02:43

Eccome se mi è piaciuto il finale, Ino si fa perdonare -da me, ma anche da Kankuro- rompendo un tubo e dando le sue spiegazioni.
Menomale che c'è stato il lieto fine.
Vi faccio i miei più grandi complimenti, ve li meritate. Questa raccolta mi è piaciuta molto e mi avete fatto scopire un pairing che mi piace un sacco, me ne avete fatto innamorare!
Buon Natale anche a voi e spero di poter leggere qualcos'altro di vostro. Un bacione! <3

22/12/08, ore 22:33

mi è piaciuto un sacco *-* siete geniali! complimentissimi per la splendida fic ^^

22/12/08, ore 19:26

Scusate se recensisco solo adesso ma ho notato da poco questa favolosa ff! *__* è bellissima complimenti!! mi è piaciuta dal primo capitolo e man mano che leggevo ne ero sempre più rapita! Bravissime entrambe!! *__*

22/12/08, ore 18:54

sono contenta di come lòa storia si sia conclusa! siete state bravissime ragazze! mi raccomando continuate a diffondere nero che in qst periodo siamo un pò in crisi!!! siete le uniche su cui possiamo contare!!

22/12/08, ore 18:45

Ciao XD! Ok, chissene se il capitolo è in ritardo, l'importante è che sia stato pubblicato. Ok il finale è da *O* *ama il lieto fine*. Ino che rompe i tubi per chiamare Kankuro a riparali è veramente una bella trovata XD. E il fatto che Kankuro ci sia andato, nonostante tutto ciò che era successo, è sicuramente un segno che lui non l'aveva dimenticata. Perciò un bel finale, che ti lascia un sorriso XD. Rifaccio come sempre i complimenti ad entrambe per la storia, lo stile e tutto, davvero un'ottima fic. Tanti complimenti XD. Sperando in un'altra vostra opera vi faccio gli auguri di passare delle buone feste XD. Alla prossima, baci valy.

22/12/08, ore 18:36

olè recensione nr1! ^^ bello questo capitolo! Ino così determinata (ma anche un pò sciocchina) a riconquistare Kankuro e lui povero così amareggiato e confuso! *-* mi sono decisamente appassionata a loro due.. ora spero in un lieto fine, non so se ci potrà essere però.. ve beh cmq mi piace molto la tua fic è così originale! ^^ baci Kisa*

30/11/08, ore 22:25

Meglio tardi che mai XD mi era sfuggita. Dunque, questo momento era necessario, lo dicevamo fin dall'inizio e ne eravamo tutte preoccupate. Beh, sinceramente ho trovato più stronzo Kankuro XD io capisco che possa essersi un tantino infuriato, ma hanno entrambi una certa dose di colpa, eh! ^^" Non so, andare via così, senza farla parlare, quasi ridendo di lei, boh, l'ho trovato io frustrante XD anche se capisco che magari per lui era difficile mostrare i suoi sentimenti, e quello era l'unico modo. Non lo so. In fondo c'è andato lui da lei, e solo per lasciarla così? o forse non è stato in grado di dirle tutto quello che voleva quando l'ha rivista? Non credo lo sapremo mai. Beh, e ora? secondo me serve un'intervento esterno, ma chi? uhm... posso solo aspettare. Al prossimo, ultimo capitolo ^^

25/11/08, ore 17:29

Come c'era da aspettarsi, Kankuro c'è rimasto malissimo, logico. E Ino, quando si è resa conto di aver fatto una cavolata e di aver capito che in realtà Kankuro conta molto per lei, lui la lascia lì, da sola.
Beh, avrei fatto anche io come lui. Adesso sta ad Ino riprendersi la sua fiducia, voglio proprio vedere come si comporterà! Spero in qualcosa di positivo ovviamente, non può finire così tra loro due.
Ma non finirà male vero?
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Complimenti, mi piace sempre di più! <3

24/11/08, ore 16:12

Scusate de inserisco la recensione in ritardo....ma in questo periodi l'università mi ha fatto perdere la cognizione del tempo. Siamo arrivati al capitolo in cui Kankuro scopre tutto. Me piange. Me piange perchè prima o poi questo capitolo doveva arrivare ma non mi sono preparata mai del tutto. Complimenti a tutte e due. Spero che vada a finire tutto per il meglio. P.S I love Kankuro con la moto!!!!

24/11/08, ore 16:12

24/11/08, ore 11:28

Posso dire (?) ... COME VOLAVASI DIMOSTRARE!!! -___- Puntuale come la scadenza delle tasse è arrivata la mazzata! Era inevitabile data la piega che lor leggiadre Arpie han voluto dare. D'altra parte, cosa poteva aspettarsi Miss ciuffo vezzoso (tra parentesi ... per una volta non fioraia, ma medico ... sfruttiamola questa "laurea" all'istituto Tzunade-sama ^_^), ora oltre a cornuta e maziata si è conquistata pure la nomina di stronza. Un successone oserei dire. Forse sarebbe meglio lasciare le tattiche di rappresaglia a chi è più portato alla strategia. Ora la cosa interessante sarà vedere cosa lor Signore titeranno fuori dal cilindro per riuscire a salvare capra e cavoli, qualche ipotese me la sono ovviamente rimembrata, comprensiva d'interventi vari di eventuali terzi... ma stiamo a vedere... Ciaux Mokkori

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]