We used to be birds, but now we're monsters
di Krixi19

28/10/14, ore 22:23

Sono vuota! Non mi è mai successo d leggere qualcosa e restare vuota però adesso si e ti chiedo perchè?

14/09/14, ore 20:22

Tesoro, mi mancava così tanto leggerti! <3 Ho iniziato questa storia che ero super abbattuta e magonata per motivi miei personali e ora che l'ho finita mi sento svuotata delle mie preoccupazioni ma in cambio ho guadagnato un terribile senso di solitudine e nostalgia nel cuore. Arrugginita? Non direi proprio. Sai ancora incanalare nelle tue parole passioni forti e quel dolore che prepotente chiede di essere sentito, beh, ci riesce benissimo. E ancora una volta hai scritto un Missing Moment credibilissimo che finalmente dà una motivazione sensata al comportamento di Angelina, bistrattata a destra e a manca per aver "cambiato" gemello da un giorno all'altro. E poi voglio farti i complimenti per George. T_T Quel suo scuotere le spalle, la calma con cui parla e si muove, come se avesse tutto il tempo del mondo perchè il tempo da quella maledetta notte si è fermato, mi ha agghiacciata con un'intensità che non sarebbe stata la stessa se fosse stato disperato o arrabbiato. Mi è piaciuta anche un sacco la divisione in momenti. Quel passaggio da "Fear" a "Pain", poi, l'ho proprio sentito dentro (la lapidarietà del lessico inglese è risultata molto efficace v_v), ho percepito tutto il panico di Angelina nel rendersi conto che non ricorda più il volto di Fred, è stato straziante. Il titolo si è rivelato azzeccatissimo (oltre che bellissimo <3), perfetto per descrivere l'evolversi di questo rapporto malato tra George e Angelina. Quindi GRAZIE, per avermi sollevata per un po' dalle mie ansie (e avermene aggiunte di nuove XDD) e per essere tornata su questi lidi. Che sia angst o no, sai che aspetterò con la stessa impazienza di sempre la tua prossima, bellissima storia. Love you always, Fri <3 (Prima recensione che lascio da telefono, spero che ti arrivi integra. XDD)

14/09/14, ore 20:00

Ommiodio, hai citato 'Colpa delle Stelle'! Appena ho letto quella citazione nella trama mi sono detta che DOVEVO leggere questa storia, perchè chi cita Colpa delle Stelle in una storia introspettiva merita una mia recensione.
George e Angelina che si distruggono a vicenda per sentire ancora qualcosa è molto credibile. Certe volte, quando un pezzo di te muori, ti annulli e anche il dolore è qualcosa di bello perchè lo provi, perchè provi qualcosa.
Momento, quand'è che sono diventata così melodrammatica? Mi hai contagiato, sappilo.
Penso che me la ricorderò per molto tempo, perchè è una shot bellissima. La adoro, sul serio.
E adoro l'ultimo -e unico, a quanto pare- scambio di battute.
"«Quand’è che è cominciato tutto questo?»
«Quando ‘noi’ è diventato ‘io’»."
Geniale. Sei un fottuto genio. Punto.
Ti saluto,
Psyco XD