Secret between sisters

Anima 6,7
Segreto 8
Gradimento 7,7
Totale: 37,6/50

Questa storia è il primo esempio del genere di segreto che io più apprezzo: quello oscuro, possibilmente condito di follia. Per questo ha preso un bel voto in gradimento. E poi, questo è il genere di segreto col botto, di quello che va tenuto ben taciuto. Un segreto che scotta molto. La storia è molto corta e per questo non ho potuto dare un voto alto a Struttura e Anima. La psicologia delle due protagonista non è molto approfondita o indagata, sebbene siano presenti le linee generali per poter capire la personalità delle due ragazze e quello che provano. Ad esempio, si intuisce che la sorella maggiore abbia paura della più piccola anche senza che quest'ultima ce lo venga a dire. Che dire, storia a mio parere molto carina che sviluppata e resa un po' più lunga diventerebbe una storia col botto!

14/09/14, ore 23:21

Ciao Alpha_blacky. Mi trovo nell'esatta posizione della volta scorsa ma oggi penso ti chiamerò Simona. È più corto :D
Wow che dirti questa storia è davvero wow. Sorprendete, ti fa rimanere con il fiato sospeso e bhe è stupenda.
Velevo chiederti (mi scuso in anticipo per la mia ignoranza) ma il cadavere della madre sepolto in giardino hai preso ispirazione sa pretty littel liers? Si lo sai non sono una persona che lo vede regolarmente, ma mi sembra che nei giardini dei vicini c'é sempre qualche segreto.
Non potevo non farti l'ennesima sorpresa, mi piace sorprenderti (troppe ripetizioni lo so :')).
Spero veramente che domani andrà tutto bene. Un abbraccio forte e... a domani ;) <3
Ragazzasullaltalena