Per tutti i giorni della mia vita
di jamesguitar

18/09/14, ore 11:22

Ammetto di non essere una loro fan, ma li conosco, so benissimo chi sono, ascolto qualche loro canzone e mi piacciono molto. Quindi dato che li conosco ho considerato questa os per quella che è e non per un originale come spesso fanno molte.
Brad >>>>>>>>>>>>>
Sarò scema io e me ne rendo conto, ma a me in certe espressioni boh mi ricorda molto il mio piccolo Hutcherson.
Anyway, dopo questa piccola parentesi della quale non te ne frega niente passiamo alla storia.
Fantastica. Potrei fermarmi qua perchè davvero non ci sono altre parole ma è giusto che qualcosa dica quindi... Mi è piaciuta davvero molto, ha una bella trama e anche dal punto di vista grammaticale per quanto mi riguarda è ben scritta. Ci sono inoltre delle frasi (tipo quella finale) che mi hanno colpito moltissimo. E poi si mi hai fatto amare questi due piccoli scricciolini aaaw.
Adesso vado a gironzolare per il tuo profilo u.u
Baci.

16/09/14, ore 17:55

Ciao! ^^
Scusa il ritardo, mi stava già passando di mente che dovevo recensire questa storia, ma poi l'aggiornamento di Red me lo ha ricordato (non mi chiedere perché).
Come avrai capito mi è piaciuta un sacco.
Tanto per cominciare hai utilizzato uno stile perfetto, tenero e calmo, non troppo semplicistico, ma chiaro. Al solito è uno dei tasti dolenti, quindi sei stata doppiamente brava. Hai anche migliorato notevolmente la grammatica, mi sembra che non ci fossero errori.
Uno dei punti forti della storia, poi, è stata l'idea di alternare momenti fluff nel presente a flashback sulla loro storia. Questa cosa ha dato ritmo alla storia, rendendola perfettamente equilibrata. Non so se lo hai fatto apposta, ma è davvero un'ottima trovata.
Mi hai davvero sorpresa con questa storia. Al solito non sono un'amante delle coppie slash, tranne in rare eccezioni. Questa storia, però, è così delicata e romantica, priva di malizia in un certo senso, che l'unica cosa che mi è arrivata è l'Amore, il resto è passato decisamente in secondo piano.
Mi è piaciuta molto la metafora delle linee parallele, esprimeva perfettamente quello che volevi dire.
Boh, non so più che dire, se continui così vinterai bravissima! (y)
Red Wind

14/09/14, ore 23:05

Crak! Ecco,questo che hai sentito era il mio cuore dopo aver letto questa storia. È diventata una delle mie OS preferite,e anche se non sono una grande fan dei The Vamp mi è piaciuta davvero molto. Complimenti,sei bravissima a scrivere continua così.
Baci,Demixx

14/09/14, ore 22:55

Non so se sclerare di più per la tradley così fluffosa o per il fatto che me l'hai dedicata. Nel dubbio piango.
Questa one shot è bellissima James, davvero, e poi è Tradley dall'inizio alla fine. Sarei davvero curiosa di sapere quali sono questi 'demoni interiori' di Tris. La dolcezza con cui Brad affronta la vita, quella sua aria da bambino, non so è così dolce e reale allo stesso tempo.
La scrittura è molto buona, amo come scrivi James, rendi tutto semplice ma allo stesso tempo anilizzi le cose molto accuratamente, ad esempio amo come hai descritto la camera di George, specialmente la frase "Io e te avevamo collezionato così tanti ricordi in quella camera, così tante canzoni cantate spontaneamente da ubriachi erano diventate i nostri più grandi successi, le lenzuola sempre piene di baci rubati e segreti che il mondo non avrebbe mai saputo, le tue magliette delle band musicali che diminuivano sempre di più a causa mia; adoravo rubartele, erano così belle ed avevano il tuo odore."
Ho trovato solo un piccolo errore "stavolta ero io a non riuscire a respirare, le tue promesse non le aveva mai fatte nessuno, nessuno si era mai preoccupato di assicurarmi di essere al sicuro e di poter essere chi volevo senza intoppi." il primo è quell'errore di battitura, il secondo - almeno secondo me - è nella seconda frase che ti ho sottolineato, che non mi suona molto bene. E' solo un suggerimento che ti faccio, non è un errore, quindi scusa se ti rompo hahaha.
Per il resto la One Shot è davvero stupenda, e piena di fluff e Tradley, tanto che i miei feels hanno fatto SBAM.
Continua così Elvs, ti voglio un mondo di bene anche io.
Un bacio, Nightjngale