Bestia per amore
di telesette

12/04/15, ore 21:11

la storia è molto intrigante è molto carino da parte tua dedicare alla tua carissima amica . Muoio dalla voglia di leggere il resto della storia
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 09:14 pm)

17/01/15, ore 14:04

Mi presento: sono Fantasy Heart, alias Elena, piacere di conoscerti!
Comunque...
Awwwwww che bella questa storia!!! Veramente dolce, scritta benissimo...e le immagini che hai scelto sono perfette!!!
Un bacio e a presto!
Fantasy Heart

08/10/14, ore 23:26

Scusami se ci ho messo tanto... Bellissimo capitolo. Hai belle che ritorna umana... Beh non è il massimo conadelein alle costole...

29/09/14, ore 15:32

Ciao, mi piace molto questa storia, infatti l'ho messa nelle seguite, aspetto con ansia il nuovo capitolo :)

25/09/14, ore 15:31

Spero che tu non ti offenda, ma questo mi sembra un po' un capitolo 'filler", in cui non succede granché. Mi aspettavo un capitolo che entrava già nel vivo dell'azione e quindi sono rimasta un po' delusa... Insomma, va bene il romanticismo (in fondo si tratta della Disney) ma io sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia! Cosa succederà quando incontreranno Madeleine, eccetera. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ps se ci sono errori tieni in conto che sto scrivendo dal cellulare!

24/09/14, ore 23:23

Finalmente hai aggiornato!!!! Yeeeee da quando ho scoperto la tua fic ogni giorno controllavo se avessi aggiornato. Allora... Bellissimo il messagio dell'amore e bellissimo il flschback sono sempr piú curiosa di sapere come amdrá a finire. P.s. Ma madleine dove l'hai presa la sua immagine? Da che cartone spunta? E infine belle versione bestia che poi intendiamoci tra adam umano e adam bestia.... Io votosempr per il mio cucciolone numero 1 . Cmq... Non divaghiamo. Voleso sapere ma... Belle versione bestia da quale anime l'hai presa? Aggiorna presto. E complimenti. By SognatriceAocchiAperti.

24/09/14, ore 18:39

Molto originale questa storia, meriterebbe molte più recensioni! Complimenti anche per la scelta delle immagini, davvero molto azzeccate. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Quanti capitoli durerà?

22/09/14, ore 14:37

Questo qua è il capitolo piú bello di tutti. Vai belle fatti valere. Hahha ho riso vome una matta quando belle ha fatto le fusa. Hahahha. Comunque ora sono super curiosa do sapere il seguito avanti ragazzi tutti contro la principessa snob yeeeee.

22/09/14, ore 14:35

BELLISSIMOOOO complimenti un capitolo favoloso. Ti supplico aggiorna presto. Adam alla riscossa. E belle? non ce la vedo nel castello... Secondo me a furia di leggere i libri avrá come minimo appreso come si us la spada. Quindi la coppia andrá? Sei giorni sono molti... Mi chiedo come adam riuscirá ad andare inosservato. Bo. Cmq sono in questi momenti che la macchina fa comodo.

22/09/14, ore 14:25

Wao.... FINALMENTE ARRIVA LA FATA! ora si spiegano tamte cose ma la cosa che mi preme è proteggete la fataaaaa. Se adam la trova beh... Disarmata non so che potrebbe accadere. Ma si adam è un cucciolone di prim'ordine. Ma sono curiosissima ti prego aggiorna presto.

22/09/14, ore 14:16

WAO tutte le volte che le leggo rimango a bocca aperta. Ora ci manca solo che arriva la fata a congratularsi con belle e poi sapete voi quello che succederá hahahha. ho in dubbio ma xk madelein ha la magia? E scusa non sarebbe stato piú sconvolgente se belle sarebbe stata lei tramutata in bestia?no belle in bestia sarebbe trooooppo strano. Non riesco a immaginarmela. Va beh alla prossima.

22/09/14, ore 06:51

Ei la allora... Bellissima fic. Complimenti sono molto belle. E profonde. Era da tempo che cercavo un bel sequel e questo è stupendo. Belle dovrá di nuovo rifaticare. Ma va beh.