Do me a Favour
di _Whatever_

06/02/15, ore 20:46

Ho proprio amato questa shot sarà anche perchè mi ha distratto un pò dalla mia faringite tracheite insomma non so cosa che mi sta uccidendo la gola, e Arielle mi ha fatto tanta tristezza, non si sa chi abbia lasciato chi nella realtà, ma la tua shot è un ottima versione, anche se dubito sia andata così perchè Alex era proprio perso.
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai mostrato il loro incontro e devo ammetterlo hai dato una versione di Arielle molto bella,  l hai resa simpatica e down to earth :) Quindi complimenti.

16/09/14, ore 22:42

Prima di tutto, ciao!
Per quanto mi piaccia davvero molto la caratterizzazione del tuo Alex, diviso tra la fama ed il suo io interiore ancora bisognoso di sorridere delle piccole cose e poter mangiare in un locale normalissimo dopo una girata fuori, condivido pienamente con Fefelina. Il punto assoluto di forza della tua one-shot (secondo il mio modesto parere) è Arielle! Finalmente quella bella figliuola non gioca la parte della strega cattiva che ha portato Alex sulla via della perdizione, non sai quanto lo abbia apprezzato, personalmente mi è sempre stata molto simpatica, (ma anche questo mio modesto parere). Come se non bastasse, Do me a favour è sempre stata una delle canzoni che preferisco delle Scimmie, quindi, grazie anche per questo piccolo regalo, mi hai davvero intrattenuto! Un saluto :)

16/09/14, ore 22:28

Questa è stata la prima delle tue storie che ho letto e grazie alla quale ho conosciuto crying lightning e catapult. E' scritta molto bene e per una volta qualcuno mostra una Arielle diversa da come quasi tutti la immaginiamo. Bella!
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 02:09 pm)