Hugs & Smile
di BlackRobin

21/09/14, ore 18:10

Eccomi, avevo gia' letto ma non avevo ancora recensito. Hai fatto bene a continuare la storia! Mi piace molto la tecnica dell'alternanza tra narratore interno e narratore esterno, è originale e permette di cogliere più dettagli da diverse angolazioni. Come nella precedente, si coglie un'atmosfera dolce e un po' sospesa, sarà l'ambientazione, saranno i pensieri dei due protagonisti, saranno le parole che si scambiano, sarà quel bacio tanto desiderato che fa così paura...brava! Divertente l'ironico scambio di battute "ammetti che è un postaggio"-"non ho detto questo"-"ma non l'hai negato", in puro stile Jane.
Come unico (piccolo) appunto, ho notato qualche errorino di distrazione nella punteggiatura, una cosa da niente, ma te lo faccio notare, così il mio commento è un po' più costruttivo ;)
Complimenti! :)

19/09/14, ore 11:19

Hai fatto bene a pubblicare la continua, stavo giusto aspettando questo capitolo :))) E' interessante come inizio, mi piace anche la tua tecnica, cioè quella di mettere narratore interno ed esterno, analizzando i pensieri dei due protagonisti... Complimenti, la metto tra le seguite ^^
Au revoir

17/09/14, ore 13:54

Ciao! Sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuare la storia! =) Anche questo capitolo è davvero carino, mi è piaciuta l'alternanza tra narratore esterno e i pensieri di Jane e Lisbon.
Spero che Jane si inventi in fretta qualcosa per conquistare Lisbon e non farla soffrire ancora! =)
Aspetto il seguito! =)