Delusioni
di Ale2702

11/03/15, ore 17:35

Te lo dico subito la tua storia mi ha fatto morire dalla tristezza e dalla mancanza di aria dalle risate in una volta sola!!!! Lo giuro!!!! Quando ho iniziato a leggere ho subito pensato ad uno di quegli scenari tristi e pieni di terrore e paura e più andavo avanti più ne avevo conferma ma quando ho letto le ultime righe credevo di morire...MA COME TI È VENUTA QUESTA IDEA GENIALE??!!! Sono quasi morta dal ridere e cercavo di trattenermi ma senza effetto ho sghignazzato per ore!!!! Non mi fermavo più!!! Questa storia va sicuramente tra le super preferite di ogni fan di fairy Tail sei una grande!!!!
Happy_mad chan (il mio nome non ha niente a che fare con l'exceed blu)

15/09/14, ore 18:14

Gemèèèèè!!!! ♥♥
AMORE, MA ME LA DEDICHI ANCHE?? ♥♡♥♡♥♡ *^*
Sai che ti voglio un mondo di bene, sì? *w*
L'ho trovata fantastica! XD L'ho letta questa mattina mentre andavo a scuola, ma ho potuto recensire solo ora. :')
Povero Happy, ahahaha. XD Ha finito il pesce? Povera creatura. XD
Troppo bella, sappi che finisce nelle preferite. ♥
A presto, la tua Gemellina Ale-chan♥

15/09/14, ore 15:03

Ale-chaaaan *^*
Oddio xD sto ancora ridendo hahaha "È FINITO IL PESCE!" xD cose che capitano u.u alle due di notte chi non ha voglia di un bel pesce fresco di frigorifero? *^*
Stai diventando sempre più brava!! *^* adoro il tuo modo di scrivere! Mi ricordo ancora quando ti avevo corretto il primo capitolo della tua primissima fic :') owww mi sembra passato un secolo T^T
Comunque... Grazie mille! Che tenera sei! <3 sono onorata che questa mini fic sia dedicata anche a me T^T
Ti mando un bacione <3
Fra :)

15/09/14, ore 14:42

Shimai-chaaaaaaaaan(spupazza) oddio ahahaha stupenda davvero bellissima e super divertente sono morta per le troppe risate ahahah bravissima ti mando un bacione a dopo tua imoto
Lisa-chan<3

15/09/14, ore 10:20

Ale-chan *---*(corre ad abbracciarla), ben tornata =D. Povero happy ,lo capisco pienamente , quando vado ad aprire il freezer e non ce più gelato , mi crolla il mondo addosso T-T . Capisco pienamente anche te con la Nutella T-T. Questa storia è bellissima , troppo divertente XD , ora stare a scuola sarà meno pesante , grazie Ale-chan <3 , sono troppo contenta di essere una figlia di Ares , per sempre ARGJJJJ , a presto <3.
Fairy-chan *