Perfetti
di hikaru83

18/03/16, ore 14:49

Ma io questa l'avevo già letta, perchè non avevo messo una recensione? Non ne ho idea... Comunque l'ho riletta XD Aaaah Wonno Wonno come farei senza di lui? E' l'amore sempre anche nelle fic. E Chullo va beh, non si può non amarlo anche se fa venire l'orticaria da quanto si crede il meglio del mondo, vien voglia di abbracciarlo e nello stesso tempo prenderlo a martellate...

13/03/15, ore 22:49

Eccola!!! Finalmente sono riuscita a leggerlaaa!!! Gaudio e tripudio!!!
Allora, inizio col dire non poteva non piacermi visto che sai che venerazione ho io per quell'essere equivoco di nome Heechul. Il nostro è un rapporto di odio (perchè sta decisamente meglio di me con la minigonna, ha dei capelli meravigliosi sempre,...) e amore (come si fa a non amarlo?!? Cioè davvero... guarda la mia icon e dimmi come si fa a non amarlo...) ma prevalentemente quest'ultimo!
Poi va beh, c'è Siwon. E... va beh hai capito.
Ho letto che ti preoccupavi di non aver descritto bene il caro Heechul, bah... secondo me non hai di che preoccuparti... secondo me lui è così! Un cuore di panna racchiuso in uno splendente benchè duro (no non è un doppio senso, maliziosa che non sei altro!) involucro!
Sei davvero la regina del fluff comunque! Ed è sorprendente come la EunHae riesca ad incastrarsi alla perfezione in qualsiasi storia tu scriva. Sono sinceramente ammirata! XD
Comunque passiamo al commento random che se no inizio di nuovo a fare un monologo assurdo sui fatti miei e that's no-no!
1. Donghae che per una volta è talmente perspicace da capire prima degli altri qualcosa non so... dai, dicci chi glielo ha spoilerato! E' stato Hyuk che gliel'ha detto... Dai! ;)
2. L'UDMV aka Leeteuk che fa il ruolo di cupido. Tesoro, amore, luce dei miei occhi, fai come Eros di Pollon e vai in giro nudo as a verme a scagliare frecce... Se poi becchi me... (ora, qui ci puoi leggere tutti i doppi sensi che vuoi. Sei libera, non metto freni alla tua fantasia perversa!)
3. Heechul che mi dice che il sonno rende belli. ELENA SEI RESPONSABILE DELLA MIA PELLE ORRIDA!
4. Le fossette di Siwon. Le mani di Siwon. La schiena di Siwon. Il pacco di Siwon (sìì?????). Heechul. Benvenuto nel club! Qui siam tutti felici di accoglierti tra noi. E' un bel mondo. Abbiamo gli addominali.
5. Leeteuk-Kangin. UNO DI NOI. KANGIN UNO DI NOI!
6. Certo che vivere nella casa in cui la EunHae si sbaciucchia sul divano ad ogni ora del giorno e della notte non deve essere facile.
7. "Spero di non aver dato il consenso al pubblico sbaciucchiamento di quei due". STO MALE. SONO IO. HEECHUL SONO IO! Lo sapevo che in realtà io e lui eravamo anime gemelle.
8. Gli accostamenti di colore e i look di Heechul sono da distacco della retina. Ma ha ragione Siwon. LUI PUO'!
9. KyuMin is life. La Kim SaEun può dire finchè le pare che lei e Sungmin zompano come conigli in calore. Qui sappiamo che in realtà lei gioca a Candy Crush mentre in camera da letto quei due ci danno dentro come ricci!!!
10. Heechul che abbraccia Siwon. Piango!
11. Siwon che abbraccia Heechul. Piango sangue!
Ok... Penso di aver finito... Che mi è piaciuta te l'ho già detto... dai scrivine un'altra su loro due!!! Daiiii!!! Daiiiiiii!!!!
Vado a leggerne un'altra va...

24/09/14, ore 23:01

Che posso dire di questa storia se non che è perfetta?
E non lo dico tanto per scherzare sul titolo ma perchè è vero.
Non ho trovato nemmeno un errore , sia per quanto riguarda la parte formale (il testo in se) che la parte sostanziale (caratterizzazione dei personaggi , sviluppo della trama, alternanza della varie scene della fic , alternanza tra momenti narrativi e descrizione e tutto quello che fa emozionare noi lettori).
Heechul è un personaggio difficile da caratterizzare . Conosco ancora poco il suo carattere ma credo sia facilissimo farlo andare OOC ma tu , nonostante le tue paure , sei riuscita a renderlo uguale a com' è nella realtà , rendendo le sue azioni e i suoi pensieri davvero credibili .
Sei stata proprio brava a narrare dal suo punto di vista.
Me lo immagino proprio a farsi tutte quelle pseudo-seghe mentali prima di realizzare che Siwon gli è sempre piaciuto e non vuole ammetterlo nemmeno a se stesso.
Anche gli altri erano tutti caratterizzati perfettamente . Siwon , il tuo adorabile Hae e Teuk (ho notato in varie fic che se non ci fosse lui che organizza o da una mano a organizzare tutte le varie coppie non si formerebbero xD).
Tutti i momenti della storia sono descritti davvero bene , specialmente quelli in cui sono tutti insieme che come al solito sono davvero divertenti e danno proprio l' idea di "famiglia".
 La mia scena preferita però è quella  in cui stanno , diciamo, "condividendo" la stanza ed Heechul decide di scrivere i ringraziamenti dato che ovviamente non riesce a dormire per tutto quello che sente con Siwon vicino. E pure quella dopo in cui finalmente si chiariscono e fanno finire la storia in modo davvero...perfetto ( xD).
Comunque quoto tutto quello che ha detto Siwon su Heechul e spero  che ora volti pagina e non pensi più ad Hangeng  ma a Siwon e al futuro con lui (della serie: "il passato è passato, cara Rella") .
Infine, anche se solo come sfondo, mi sono piaciuti anche la EunHae (che è onnipresente nelle tue fic) e i vaghi accenni alle altre coppie canon.

Insomma, complimenti come al solito per tutto e , come ti dissi anche nella recensione di "Miele e pailettes" , scrivi altre SiChul . Questa coppia ti riesce molto bene ^_^!

21/09/14, ore 16:32

Hika Hika~ (invece di Pika Pika(?)) Ele miaaa ❤❤ Ok sto scrivendo da cellulare again ma non ho il pc sottomano al momento, ma io dovevo recensirti la storia perché ho i feels che ancora ballano da ieri. Questa storia è PERFETTA cioè so che può sembrare una battuta ma è stupendissima e io volevo piangere e poi ridere e picchiare tutti ma la mia Sichul mamma mia quanto sono bellissimi ❤❤❤ Io non so perché ma mi vanno sempre i feels a palla con la Sichul, poi dopo la foto su IG di Heechul capisci che io ne avevo davvero bisogno, e con quegli accenni eunhae e kyumin e tutti gli altri io esplodo di ammmore ~~ Chullo lo amo. Basta. E il problema è che sto amando davvero troppo Siwon e i suoi metodi gentili ma sexy. - per una volta smettiamo di fare finta che non c'è niente tra di noi e Bbbbashiamii~ - tipo detto alla francese no ma troppo troppo bello davvero, ne avevo un immenso bisogno ❤❤ troppi cuori signore. vado a pomparmi di feels again~ Shi

18/09/14, ore 23:18

Perfetti è stato il titolo giusto, perchè perfetta è stata la tua fi!
Davvero, mi è piaciuta tantissimo. Questa non è la mia coppia preferita, ma tu l'hai fatta diventare tale. Li ho letteralmente adorati, tutti e due.
La descrizione di Heechul di se stesso mi ha fatto molto sorridere e mi è piaciuto come tu, alla fine, abbia ripreso i suoi pensieri iniziali, capendo qual'è la perfezione. Un po' come una storia che finisce come comincia... mi ricorda qualcosa, tra l'altro!! :D
E poi Siwon che è stato la PERFEZIONE assoluta!
Bellissimo quando gli chiede un bacio, bellissime tutte le sue azioni!
In sostanza, bellissima la tua fic.
Complimenti e alla prossima!
Pandora86

15/09/14, ore 22:03

Cavoletti!!!!!
Premessa: dopo la EunHae la SiChul è una delle mie preferite.
Credo tu l'abbia capito dai video che ti ho fatto vedere qualche giorno fa.
Allora, la fic.
Parliamo prima della SiChul
Adoro il modo in cui hai descritto Heechul.
da Come hai potuto vedere lui è una prima donna, meritatamente perchè è strepitoso.
Diciamo che Heechul, almeno secondo me, si potrebbere definire il "trasgressivo" del gruppo, non nel vero senso della parola, sia chiaro ma perchè è un tipo che le cose te le dice così come sono senza indorarti la pillola.
Punto e basta!
Lui è così.
Ti confesso che a tante persone è sempre piaciuta la HanChul, a me mai.
A me è sempre piaciuta la SiChul , non so, forse perchè vedo Heechul delicato, da proteggere e Siwon è quello perfetto per farlo.
Storia bellissima!!!
Ora la Eunhae.
Che dire, lo sai io AMO la Eunhae e il fatto che tu li metta dappertutto per me è una cosa grandiosa.
Se non c'è la Eunhae per me non c'è storia.
Il fatto poi che loro siano il metro di paragone per la storia d'amore per eccellenza nei suju è ....... wow!!!!
Mi ha fatto morire dal ridere il modo in cui Donghae con non chalance ha detto ad Heechul "sono tre settimane che non vedi il tuo ragazzo". Sai ho la convinzione che Donghae potrebbe relamente uscirsene con qualcosa del genere.
io lo immagino, così, sempre schietto ,anche perchè lo è, sincero, un romanticone sdolcinato che più zuccheroso non c'è, sinceramente? Io non amo i dolci troppo dolci, ma lui sì! E soprattutto amo il suo essere zuccheroso quando si tratta di Eunhyuk.
Ora, aspetto una bella e nuova Eunhae, spero tu la scriva quanto prima.
Ah ..... e non ringraziarmi ogni volta per la recensione, io le faccio perchè non posso non farle quando mi prendono così tanto le tue storie.
alla prossima!!!
^_^

15/09/14, ore 15:23

Maruuuuu non so che altro usare per dire che mi hai stesa! Sono un... tappeto! Un tappeto di cioccolato, zucchero, carboidrati, miele e cose sdolcinate!
Hai descritto Chullie a mio parere abbastanza bene, un po' narcisista, una bambola perfetta all'esterno ma dentro è come una gelatina (?), vulnerabile e sdolcinato anche se non lo vuole ammettere. Poi Siwonnie, potrei sbagliarmi ma quando l'hai descritto fisicamente ti sei basata un po' su esperienza visiva, vero? :3 (che fortuna >~<)
"Comunque sia è tutta colpa di quella specie di zolletta di zucchero travestita da idol di Donghae se mi trovo a pensare a una cosa tanto stupida come l'amore." Zolletta di zucchero... xD travestita da idol... xD Oddiomio sto morendo. xD Geniale xD
""Hey hyung scommetto che sei felicissimo oggi [...] doponquasi tre settimane il tuo ragazzo torna a casa, no ?"" Ma bho, sará che Hae vive in un mondo fatto da alberi ci zucchero filato, fiumi di cioccolato, palazzi a forma di waffer, orsacchiotti di gelatina che camminano felici, ma su certe cose, anche se pare non ci capisca molto, non ha nessun dubbio, forse sarà il suo modo di vedere le cose, ovvero modalità vista 'innocenza e istinto di un bimbo' sempre on.
""... Rella? Allora sei d'accordo?" [...] allora posso stare tranquillo" Ma tu guarda questo lidah così adorkabile, ma... ma io lo amo sempre di più, senza dubbio.
""Non ancora, ma che ci vuole?" [...] Kyu quando vuole è un gran bastardo." Miii ma giuro sti due sono così... bho dolci-pucciosi/loschi-subdoli allo stesso tempo, li adooooro. *-*
""Ho seguito il consiglio di Hae [...] o è l'essere più pigro dell'universo o il nostro maknae è un fottuto genio." Io direi che è un genio, sìsì, un genio!
Oddio dopo tra Rella e Won... doooolscissimiiii! Sono adorabili! *0*
Maruuu ci hai messo un po' tutte le coppie qui, che cosa cariina. *^*
Bellissima come sempre! Adorabileee!
Poi oggi è anche il mio compleanno e chi se lo aspettava un regalino coosì bello!? **
Un graande abbraccio! ^*^

15/09/14, ore 11:35

AISH!
Elena!
Non scrivermi cose sdolcinate nell'intro! Sai che poi il mio cuore di pietra potrebbe pure cedere appena appena formando una crepa irreparabile! ç__ç
No, va beh, scherzo! u.u
Grazie per aver scritto una SiChul apposta per me e per il mio compleanno e per il fatto di averti fatto conoscere i Super Junior... sai che mi rende felice per prima. Spargere amore per loro nel Mondo è la mia missione di ELF da quasi nove anni! *__*! Più siamo, meglio è! *__*!
Ma adesso basta preamboli e andiamo a commentare! u.u
Come sempre in diretta! XD!
- "Io sono perfetto! L’ho sempre saputo, mai avuto dubbi in proposito. Io sono perfetto, sarei ipocrita se lo negassi. Io sono perfetto, è una cosa semplice e assolutamente innegabile.". Guarda... anche se non avessi saputo di chi era la voce narrante, già alle prima tre parole non avrei avuto dubbi su chi fosse! XD! *rotola*
- Donghae insopportabilmente melenso? u.u Ma va? u.u *ironia portami via*
- "Davvero, a volte mi chiedo come fanno a non vergognarsi, io li trovo così imbarazzanti...anche se poi non riesco a non sorridere mentre li osservo.". AHAHAHAHHAHAHAHAHAH Questa sono io! XD!
- "Comunque sia è tutta colpa di quella specie di zolletta di zucchero travestita da idol di Donghae se mi trovo a pensare a una cosa tanto stupida come l’amore. Brrrr mi viene l’orticaria solo a nominare la parola... fino a questa mattina vivevo tranquillo nel mio mondo perfetto dove l’unico protagonista, giustamente, ero io, e ora invece...". AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
- "Teuk si ostina a dire che non sono imbarazzanti ma io ne sono sempre più convinto, anzi imbarazzanti è poco...". Teuk/Elena e Heechul/Sara, immagino! XD!
- "Il sorriso di Siwon, quelle fossette che non avevo mai notato prima ma sono davvero perfette.". Le fossette di Siwon... -ççç- Ma Siwon in generale! *__*!
- "Gli occhi di Hae sono allegri come se gli avessi appena detto che può sbaciucchiarsi Hyuk davanti al mondo intero senza fingere più, cosa che spero non è ciò a cui ho dato il permesso.". XD!
- Comunque, osservazione random: la tua capacità di schiaffarci in mezzo la EunHae è sorprendente. Davvero. Dovrebbero darti un premio solo per questo!
- Ahahah! XD! Teuk e Hae che fregano Heechul e gli fanno dare l'assenso a una cosa per lui terrorizzante! XD! *rotola*
- "Eppure... questa volta è immensamente più difficile. Perché ogni sua risata, ogni volta che la sua voce raggiunge il mio orecchio, ogni fottuta volta che per caso mi sfiora, io...io non capisco più nulla. Spero che da fuori non si veda, ma ho il cervello in pappa, le farfalle nello stomaco e una voglia esagerata di sentire il suo sguardo su di me, e non solo quello.". Pure io, Heechul, come ti capisco! XD!
- Tutto il bel discorso che Heechul si fa per auto-convincersi che non ama Siwon e che lui è la Regina sopra il Mondo è piuttosto divertente! u.u Dai, Chullo, illuditi! XD!
- ""Quasi? Ma che stai scrivendo, le tue memorie?" Gli chiede stupito.". Ahahah! XD!
- La parte KyuMin! *__*! FGRJSJDHJSKSKAKJSJDKDK! *__*! *sclera* Kyuquantocazzoseibonoporcamiseriadiunmaledettomaknaeultimate...
- ""Cosa ha scritto hyung?" Chiedono in contemporanea i nostri piccioncini in perenne luna di miele.". AHAHAHAHAHAH
- Heechul ha proprio quelle reazioni con la EunHae che ho io quando li vedo fare i pomicioni e lanciarsi sguardi imbarazzanti per il resto del Mondo! Ahahah! XD!
- Ma Kyu è il pigro più fottutamente geniale della Terra, Heechul; che domande fai? *__*!
- ""Buona notte dolce Chullie.". "Buona notte anche a te grandissimo bastardo."". 'Sti due si vogliono un bene dell'anima! *__*! E non scherzo! XD!
- I ringraziamenti di Chullo sono proprio belli! *__*!
- ""Non prendersi troppo sul serio non è un peccato, anzi a volte è la cosa migliore che un credente possa fare, i veri guai in tutte le religioni si hanno quando l'uomo si fossilizza sulle sue convinzioni e smette di ascoltare l'altro."". Quanto sono d'accordo!
- "Perché vai in giro con certi accostamenti di colori e fantasie che dovrebbero essere illegali". AHAHAHAHAHHAHAH Quant'è vero! XD!
- "Mi guarda tra il sorpreso e lo stravolto, come se avessi appena detto che lui vestito da donna stia meglio di me.". XD!
- ""Un solo bacio, ti prego regalami un solo bacio."". WONNIE DALLO A ME CHE OGGI E' IL MIO COMPLEANNOOO! *__*! *sclera e si attacca stile cozza*
- ""Heechul?" Mi chiama sorpreso. "Won e se io non volessi dimenticare?" Si volta nel mio abbraccio per potermi guardare in viso. "Mi renderesti l'uomo più felice della terra." Dice serio guardandomi negli occhi. "Ora dormiamo, il sonno rende la pelle più bella."". Il romanticismo assoluto di Siwon e le battutaccie di Heechul per smorzare l'imbarazzo! XD! Dio, il tuo Heechul è come me! Ahahah! XD!
- "Ok lo ammetto mi piacciono le cose smielate, ma non glielo dirò mai…". Sì, sì, sono proprio io! XD!
- "Mi accoccolo meglio sul suo petto cosa dicevo stamattina? Io sono perfetto, giusto, beh ora posso dirlo con cognizione di causa, io sono perfetto, anzi, no, ora ho capito che per essere davvero perfetti bisogna essere in due, quindi in realtà io e Siwon, noi insieme siamo perfetti!". Ecco! u.u Parole Sante!
Visto? u.u Prima di prendere il treno sono riuscita a leggerla e commentarla! *__*! Come sono brava! *__*! *si fa i complimenti da sola*
Davvero bella, brava!
Continua così! :)