Tra l'Antro e la Tana
di Ariana_Silente

10/05/17, ore 21:24

Mi è piaciuta molto questa breve storia, soprattutto il secondo capitolo dove Theon ed Eddard si scambiano quelle parole sul mare. Mi sono quasi commossa nell'immaginare quel bambino strappato dalla sua casa e dai suoi affetti.
Nemmeno io giustifico le sue scelte, o meglio solo in una piccola parte. Quale figlio non vorrebbe avere l'approvazione del padre? Theon ha provato a ottenerla nel modo che gli sembrava più appropriato. Solo che Balon, a parere mio, è un vero str*** e, come dirà Theon più avanti, il suo vero padre è stato decapitato ad Approdo del Re. Io ho visto solo la serie TV e la scena in cui il ragazzo confessa a Ramsey di essersi reso conto qual è la sua vera famiglia mi è piaciuta tantissimo.
Tutta 'sta pappardella per dirti che hai scritto bene e mi è piaciuto davvero tanto :)
Solo una cosa mi sfugge: chi è Jeyene?

05/10/14, ore 11:38

La fic finisce in gloria.
Mi piace il pathos che metti in ogni riga-quel senso di totale disfatta.
Perché sì,che lo amo alla follia, ma ignorare tutte le carognate è impossibile.
Concordo con te.
Il Purgatorio ce lo siamo guadagnati-il pentimento e la sofferenza.
E io Ramsay lo impalerei, seriamente.
Ti faccio i miei complimenti per la raccolta.
Bellissima.
Spero di leggere altro.

Con affetto, Yavanna.

04/10/14, ore 21:36

Ciao! :3

Il personaggio di Theon è davvero particolare, controverso e soprattutto sottovalutato.
Gli errori che ha commesso sono imperdonabili e ingiustificabili, è vero, tuttavia riesco quasi a comprenderlo.
È un personaggio molto realistico, e la sua continua lotta interiore dimostra il suo lato umano.
Tra gli altri personaggi ce ne sono abbastanza che hanno fatto cose ben più gravi e onestamente non getterei neanche loro tra le grinfie del bastardo Bolton - perché è di un sadismo terrificante - figuriamoci Theon.

In parte è stata anche la tua storia ad avermi fatto rivalutare - in meglio - il personaggio, quindi complimenti, davvero!
A presto :)
I.

22/09/14, ore 12:39

*Profonda voglia di coccolare Theon*
Miei scleri a parte, ho gradito il mettere in scena il rapporto Theon-Ned Stark.
Perché a mio avviso,almeno da parte di quel sant'uomo, non c'è stato fallo.
Trovo delizioso quell'aspettare del Greyjoy che il piccolo lord cresca.
*il mio lato fangirl esulta e il mio animo yaoi scatta sulla sedia al nome di Robb*

Vaneggiamenti a parte,bel capitolo.
Attendo il seguito.

Yavanna*

22/09/14, ore 12:33

Questa è la mia visione ideale di fic.^-^
Theon-centric.
Si intuisce poco che lo adoro come personaggio.XD
Trovo il tuo stile di scrittura molto piacevole da leggere.
E mi piace il taglio che stai dando alla storia-come se si andasse a cercare il perché di certe inclinazioni caratteriali di Theon.

Ti faccio i miei complimenti.
Yavanna *

16/09/14, ore 21:24

mi piace molto questo tuo racconto!
theon non mi e mai andato particolarmente a genio, ma parlo di quello adulto (il grande bast**do), quello da bambino mi sta gia piu simpatico, grazie anche a come ne hai parlato tu!
a presto
Ally