Out Of Control
di __Fire__

14/10/14, ore 15:47

Omonima!!
E finalmente eccomi qua a recensire! :D
Povero piccolo, morto ancor prima di nascere... chissà perché, ma temevo potesse accadere. E povera Jean, deve essere un dolore davvero assurdo, che a proposito sei riuscita a descrivere in modo davvero ottimo, secondo me. Anche il modo in cui ha quasi ammazzato Josh, ha praticamente perso la testa, ed è anche normale. Io pure avrei tentato di fare una strage al posto suo, probabilmente (solo che non sono cazzuta come lei, dubito che sarei riuscita a spezzare l'osso a nessuno xD).
No, a parte gli scherzi... mi è piaciuto molto come capitolo, un misto di tristezza e disperazione, con anche un po' di mistero.
Aaah, come al solito ora voglio scoprire cosa accadrà dopo! Vabbé, aspetterò!

03/10/14, ore 19:37

Hey, eccomi qua!
Inizio col dirti che hai scritto una storia molto originale, che riesce a catturare totalmente l'attenzione del lettore (compresa la mia). Mi piacciono tantissimo i personaggi, soprattutto Jean e Blake!
Scrivi in modo scorrevole, senza perņ essere mai banale. Adoro infatti il fatto che riesci a descrivere ogni fatto in maniera praticamente perfetta, come per esempio l'incubo dei serpenti, o la scena del bacio.
Sei davvero bravissima e spero che continuerai molto presto!

Un abbraccio fortissimo!

01/10/14, ore 13:22

Sono strafelice che si siano ritrovati! E la storia, che dire.. mi piace sempre di piu!! Sei davvero brava, non deludi, rendi sempre la storia piu interessante!
A presto

19/09/14, ore 10:04

Omonima!!
Sarei voluta passare ieri, ma sai, mi era saltata la connessione e purtroppo non mi è tornata fino alla sera!
Però questa mattina sono corsa qui ^^
Allora... questo Rob mi piace un sacco come personaggio, non c'è che dire, però non lo so se sarebbe così pure se dovessi averci veramente a che fare, ho come l'impressione che faccia impazzire xD E l'hai capita Jean! Sinceramente Blake mi fa un po' tenerezza, sta lì a preoccuparsi per la sua amata, che sicuramente a lui ci tiene, visto che era disposta a morire per lui, però si stava lasciando pure un po' andare con il nemico. Eeeeh, Jean, insomma!
No no, dai, scherzi a parte... E' stato anche questo un bel capitolo.
Il pezzo dove vede tutti quei serpenti che l'avvolgono e che la mordono... mamma mia, mi ha fatto venire un po' i brividi. Non dev'essere una bella sensazione. Per fortuna era solo un'allucinazione. Anche se tanto è nella me**a comunque, però almeno non finisce uccisa dai serpenti!
Come al solito mi piace il modo in cui scrivi - se lo ripeto un'altra volta faccio un record - e non vedo che esca il prossimo capitolo! :D

18/09/14, ore 21:56

Ti prego non farla morire! Ci resterei troppo male!
Mi affascina questo nuovo personaggio.... anche se mi sta un poco antioatico .-.
Il racconto č sempre ottimo man mano che vai avanti!
A presto

17/09/14, ore 14:57

Eccomi!!!!!!
Mamma mia, quel Mark, che essere viscido e schifoso! Bleah... va be', scusa il commento schifato, ma mi ha dato veramente fastidio quel tipo. Ah, a proposito di lui, volevo dirti una cosa: all'inizio mi pare l'avessi chiamato Mike e dopo un po' è diventato Mark. Quale devo prendere per buona? xD
Rob è un tipo davvero strano. Cioè, prima si incazza, poi ci prova, poi si incazza di nuovo... boh! Tipo veramente bizzarro. Oddio, posso capire che sia arrabbiato con Jean per la morte del fratello, pure io al posto suo lo sarei, però è comunque un tipo strano. Mi piace però, perché è diverso. Cioè, è unico. Mi ha intrigato anche un po'.
Comunque, omonima, mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Come sempre scrivi molto bene, solo ogni tanto ho notato che dimentichi di inserire il punto a fine frase. Comunque è un errore da niente, sarà dovuto al fatto che scrivi un po' di getto ;)
Non posso dire altro, quindi adesso vado a leggere anche Requiem perché è da tanto che lo aspettavo *-*
Aspetto il prossimo anche di questo, però, ovviamente! ^^

15/09/14, ore 20:45

Fantastica questa storia! Riesci a passare dal fantasy alla fantascienza in modo stupendo!
La trama mi piace un sacco, la guerra, i primi uomini, Jean, Blake... tutti!
Ti assicuro che non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, sia di questo che di Requiem for a dream!
A presto^^

15/09/14, ore 15:03

Ciao, omonima!!
Uh, sono la prima a recensire, che fico...
Ok, faccio la seria. Finalmente, avevo una voglia incredibile di vedere cosa avresti tirato fuori dalla tua idea!
Mi è piaciuto veramente un sacco, ma andrò per ordine.
Il punto iniziale, in cui spieghi come è strutturato ora il mondo e come ci si è arrivati, semplicemente mi ha gasata. Un'ambientazione che non vedo l'ora di poter "esplorare" assieme a Jean (a proposito, il nome mi piace, è lo stesso di un personaggio di un manga che adoro, ma non c'entra niente al momento, va be'! xD).
Superata la fase "descrizione mondo" (?), si entra subito nella storia. I personaggi con poche righe erano già ben caratterizzati e già mi ci ero affezionata. Oddio, Josh in realtà mi stava dando un po' sui nervi da subito, troppo ossessivo, mamma mia! E infatti poi non mi sono stupita più di tanto quando ha fatto quello che ha fatto. Invece sono curiosa di scoprire com'è questo Blaze di cui si parla tanto. :D
E' stato un capitolo lungo, ma dico la verità che mentre lo leggevo manco me ne sono accorta, me ne sono resa conto quando ho cominciato a far scorrere la pagina per tornare su xD (no, io il tasto torna su non me lo filo mai).
La scrittura era fantastica, ma lo sai già che mi piace un sacco come scrivi; mi pare solo di aver visto un condizionale al posto di un congiuntivo da qualche parte, non ricordo dove, ma suppongo fosse un errore di distrazione più che altro.
Mi sono gasata un sacco, non vedo l'ora che arrivi il seguito.
Ho finito il mio papiro (mi sa che di solito non scrivo così tanto nelle recensioni xD), e ti lascio.