Modern Times Rock 'N' Roll
di PeNnImaN_Mercury92

05/05/15, ore 10:45

CAPITOLO FANTASTICO, PERFETTO!!! Ho amato il Roger un po' imbarazzato che le dice di avere trovato la sua metà. Mi scuso perché la storia è già finita da un po'. Davvero fantastica!!

11/02/15, ore 14:48

Ehi Ciao scusami se non mi sono fatta sentire per tutto questo tempo ma tra scuola e impegni "-.-. Comunque la storia si è conclusa in modo fantastico! Essere la moglie di Roger Taylor è il sogno di ogni donna *.*. Spero che continuerai a scrivere storie perchè sei davvero brava! A presto! Baci
Jacksonina_4ever

03/02/15, ore 00:59

Seeera :)
Allora,ti racconto una piccola storia.
Una sera,alle undici e mezza,una ragazza si mise a leggere questa ff (ignorando il fatto di dover studiare il fascismo per la verifica di storia) e se ne innamoro'.
Si vbb,la ragazza sono io,non ho studiato un cazzo e domani ho la verifica quindi sono nella merda MA..almeno ho letto una storia stupenda lol
No,seriamente,è veramente una bella fanfiction,mi piace molto come scrivi e spero di poter leggere presto un'altra tua storia!
Alla prossima c: <3

31/01/15, ore 16:11

Ciao! Grazie a te! Grazie perchè hai alleggerito non pochi pomeriggi con questa bellissima storia. L'ultimo capitolo mi piace un sacco, non so perchè. Anzi, lo so.. scrivi troppo bene e come al solito sei stata capace di rendere tutto al meglio senza cadere nel banale e senza renderla troppo mielosa (anche se Rog è dolcioso comunque *-*). Beh, a presto ;)

23/01/15, ore 17:03

Ciao! Allora, capitolo bellissimo (come sempre). Kashmira è la sorella più piccola di Fred, quindi non può essere nata da un matrimonio precedente. È figlia di Bomi e Jer Bulsara, i genitori naturali di Freddie. Il Rating va benissimo. :) a presto!

19/01/15, ore 20:23

Ciao! Eheheh eccomi qui, puntuale come un orologio (o quasi) :). Capitolo bellissimo! Il finale ancora di più *-* ora posso dire di potermi aspettare di tutto! Ovviamente recensione positiva. Spero tu possa aggiorare presto :)

15/01/15, ore 14:21

Ciao! Grande anche questa volta! Davvero! Ora, più che chiedermi chi sia Morgana, mi chiedo per che cosa stia facendo da diversivo! :D non vedo l'ora di sapere come prosegue. A presto :)

10/01/15, ore 18:58

Ciao! Tranquilla, l'importante è che la.storia vada avanti :). Capitolo intrigante e se non ho capito male, Liam non è proprio amichevole. Spero di leggere presto il seguito :D. A presto

04/01/15, ore 16:57

Salve!
Forse ti starai chiedendo da dove sbuco (?), in effetti è tanto che non entro in questo sito e questa è la prima recensione che faccio dopo quasi un anno, quindi sentiti pure colpevole della mia ricomparsa ahahah
Che dire? La trama la trovo di una semplicità che scorre senza tuttavia cadere nel banale quindi a te i miei complimenti, dicevo, dunque, che la storia fluisce bene e lo farebbe ancora meglio se risolvessi alcun piccoli errori legati alla grammatica, ne ho individuati alcui mentre leggevo, purtroppo non ho il tempo materiale per recensire tutti i capitoli sebbene mi sarebbe piaciuto tanto poterlo fare, quindi ti farò notare solo alcune cose molto generali che ho notato mentre leggevo:
1) In alcune parti del testo ho trovato delle inesattezze riguardo al genere dell'aggettivo, participio e articolo che talvolta risulta scorretto, questo che può sembrare un errore banale, in realtà, mina la scorrevolezza del testo, soprattutto se a parlare sono due personaggi di sessi opposti, mi è capitato di confondere le parole di Rose con quelle di Roger e  viceversa. In ogni caso è uno degli errori più comuni quindi non dovrai preoccuparene più di tanto, ti consiglio di rileggere più volte il brano prima della pubblicazione, giacchè questo è spesso un errore incolpevole.
2) questo invece è un errore legato ad un verbo in particolare ossia il verbo "indossare", ho notato che gli antecedi il pronome personale ma nel caso di questo verbo (per quanto ne so io) non si fà, per farti un esempio: "Mi indosso una giacca" e "Indosso una giacca" non solo il secondo è quello corretto ma ha anche una musicalità differente che nel primo sembra essere "rumorosa", è come se ci fossero più parole del dovuto.
3) Altro erroruccio "affianco la" è "affianco alla", non so di che parte di Italia sei, ma nel mio dialetto spesso si utilizza la forma che trascrivi tu e quindi ho pensato che potesse avere ua derivazione gergale.
Sì, ho finito! ( la gente mi odia quando faccio queste recensioni, credo...) adesso però passo al contenuto della storia che chiaramente mi è piaciuto, altrimenti non sarei qui! Allora: Roger è sempre Roger ed è incredibile come tutte abbiamo un'indea di lui così simile ahahah, comunque è adorabile, il personaggio di Rose è sicuro, perspicace e femminista per questo l'ho subito adorato, il povero piccolo John all'inizio mi sembrava sconsolato ma per fortuna l'hai fatto riprendere con Veronica, carina anche lei. Anche a me piace molto la figura di Mary e il legame che aveva con Freddie penso fosse fantastico! Brian è tenerissimo!
Aspetto il prossimo capitolo, spero di non averti annoiato! :)
- Seven

02/01/15, ore 08:37

Ciao! Allora, secondo me il rating non va modificato per nulla! Va benissimo cosi. Poi, al solito, il resto va tutto benissimo! A presto :)

30/12/14, ore 20:21

Ciao! Grande!! Penso che un Freddie Mercury così insicuro in campo amoroso non si sia mai visto. Devo dire che comunque mi piace ;). Comunque bello anche questo capitolo! A presto :)

14/12/14, ore 20:17

Ciao! Ho appena finito di leggere i capitoli 15 e 16. Ti giuro che sto morendo! Voglio assolutamente sapere come va avanti!! Finalmente Rog si è deciso!! *-* a presto :)

12/12/14, ore 15:03

Ciao! Complimenti anche questa volta. Sto diventando ripetitiva :') Ho letto un sacco di libri su Freddie e all'inizio era Brian quello interessato a Mary. Poi ha visto il legame che si era formato tra Fred e Mary e ci ha rinunciato :). Comunque, per il resto tutto positivo. Spero di poter leggere il seguito presto. :)

11/12/14, ore 23:19

STUPENDA! Hai ragione anche io amo Mary Austin è una donna fantastica! Poi per quanto riguarda Rogerino Taylor lui è la perfezione in persona! Mi raccomando aggiorna presto! Baci
Jacksonina_4ever

09/12/14, ore 14:30

Ciao! Ti devo dar ragione anche questa volta! Bellissimo capitolo. Penso che tu abbia reso davvero bene le reazioni e i sentimenti che devono aver provato i ragazzi nell'apprendere la notizia che Jimi non c'era più. Spero tu possa aggiornare presto, non vedo l'ora di sapere come va avanti. A presto :)